Burger King a Monza: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Burger King (Monza).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
13/05/2021
Sono passata al volo dal drive. Servizio veloce e, per essere un fast food (non ci vado pazza) il panino era ok.
Visitatore1/5
24/04/2021
Ragazzi che preparano i panini in cucina tutti senza guanti!! ma stiamo scherzando? con o senza Covid comunque non è igienico che io debba mangiare un panino dopo che è stato toccato da un altra persona che chissà cosa ci ha fatto con quelle mani! e quando l' ho fatto presente a chi era in cassa mi ha assicurato che in cucina non c'e l' obbligo di mettere i guanti! ! pazzesco, ovviamente ho fatto mettere i guanti per la preparazione dei miei panini!
Visitatore1/5
28/02/2021
Ordino un hamburger da asporto con salsa barbecue e senza mayonese, oltre a insalata, pomodori e bacon. Arrivato a casa lo trovo con mayonese, insalata e bacon quasi inesistenti e due fettine di pomodoro di scarto. Riporto il panino e il "cuoco", con la mascherina calata davanti ai fornelli, me lo rifà bruciando (credo di proposito) la carne
Visitatore1/5
04/01/2021
D’asporto... ordino un menù e me ne arriva un altro, Lo faccio notare e la ragazza che consegna l’asporto mi dice che l’ordine è stato preso dal direttore, quindi ha sbagliato lui.... conclusione? Se voglio il menù che avevo ordinato devo rifare la fila! Mai più! Il Mc è a due passi!
Visitatore3/5
28/05/2020
Prima volta di take away per necessità e devo dire che come organizzazione la prova è stata superata. Veloci e precisi. Come qualità non so cosa dire, nel senso che ci vado costretto da mio figlio 😂. A parte gli scherzi ogni tanto ci sta andare da burger.
Visitatore1/5
29/02/2020
Non è una vera e propria recensione di questo locale. Ma è di tutti i locali in Italia. All'estero esiste un menu senza glutine per i ciliaci. In Italia invece si vuole seguire l. Moda di quelli che decidono di mangiare determinati prodotti per loro scelta. Invece per quelli che non hanno la possibilità di scegliere non fanno nulla. Per fortuna la concorrenza pensa anche a loro Un vero peccato perché la loro qualità non è il massimo. Fate qualcosa per favore
Massimo B3/5
12/02/2020
Ci vado quando sono in zona e di fretta usufruendo del car drive. Per il resto solito fast food come ce ne sono tanti ma fuori zona e scomodo da raggiungere.
Visitatore1/5
25/10/2019
Prendo da asporto, mi sono fatto anche 7 km nel traffico per andarmelo a prendere, arrivo a casa e scopro che hanno sbagliato a darmi un panino, ovviamente me ne hanno pure dato uno che costa meno... Sono assemblati da schifo e tutti schciacciati. Mi dispiace o Burger King sta scadendo o questo ristorante in particolare funziona male. In ogni caso non mi vedrà più... Quello nella foto vi può mai sembrare un double Cheese bacon? No! infatti aveva un solo hamburger e due fettine stiracchiate bacon... quindi un semplice cheeseburger con aggiunta di bacon Ma che modo di lavorare è questo?! Capisco se avessi fatto spesa grossa e su 10 panini me ne sbagliavano uno, ma su tre... Sono spiacente ma McDonlad’s è di molto superiore! Grazie ma mai più....
Visitatore1/5
26/07/2019
Vergognoso dovrebbero essere tutti uguali Invece no altri Burger King bevi a volontà e spendi poco questo spendi troppo e Bea e non mangi niente e la bibita ne è una sola mai più
Visitatore2/5
05/03/2019
Panini di qualità non eccelsa, camerieri che incasinato gli ordini per richieste banali, non si spende nemmeno pochissimo. Accesso al parcheggio di sera incasinato per tutte le sbarre chiuse. Non ci torniamo.
Visitatore3/5
03/03/2019
Mi capita di passare abbastanza spesso, la sera di rientro dal lavoro, e utilizzare il servizio drive. Nulla da eccepire sul prodotto, ma evidentemente devono rivedere qualcosa sul personale. Puntualmente dimenticano qualcosa, dalle salse alle patatine a qualche panino. Il problema è che me ne accorgo a casa, dala prossima volta bloccherò il traffico per controllare quanto consegnato. Perché una dimenticanza ci può stare nella fretta, ma quattro su cinque, forse no. Meglio perdere 20 secondi in più e dare un servizio migliore.
Visitatore1/5
28/02/2019
Accontentiamo nostro figlio con una tappa al burger King di Monza, Servizio (🤣🤣)pessimo scortese e lentissimo Lasciamo perdere i gusti e la qualità che e’ personale ma la maleducazione e l’incapacità non la sopporto. Chiudetelo!
Visitatore5/5
13/01/2019
Appena arrivata mi hanno chiesto di ordinare al kiosk, ho pagato in cassa e nel giro di due minuti l'ordine era pronto. Tutto caldo, buono. Pulizia e ordine del locale posso dire che erano impeccabili. Staff deciso su cosa deve fare e come rispondere a ogni domanda. Consigliatissimo.
Visitatore3/5
06/11/2018
Locale nella media del suo genere, servizio rapido e panini buoni. Io son passato verso mezzogiorno di domenica e non c'era molta gente per cui anche servizio e pulizia era buoni. Unica pecca la zona svuota vassoi già strapiena e quindi avanzi che iniziavano ad accumularsi. Nel complesso però giudizio positivo
Visitatore1/5
31/10/2018
Sarà la sera di Halloween, sarà l'orario, sarà la quantità di bambini schiamazzanti liberi di scorrazzare per il locale senza controllo, sarà, sarà, sarà quel che volete (cercatevi le giustificazioni che più vi piacciono) ma, un'ora (ordine pagato ore 21:18 , ritirato ore 22:13) per ritirare l'ordinazione mi sembra veramente troppo per un fast food. Ahhh, trascuriamo l'immondizia seminata per il locale. Mi dispiace ma non siete neanche lontanamente all'altezza
Visitatore2/5
12/10/2018
Con otto persone nel locale alle 20.30 abbiamo attesa 30 minuti l ordine, mai vista tanta disorganizzazione. Copiare il metodo di ordinazione male di McDonald ha creato in un locale che non brillava per celerità il caos
Visitatore2/5
11/03/2018
Fast food, ma dai?!! Però la pulizia dovete programmarla!! Tavoli appiccicaticci, vetrate d’ingresso al limite del visibile, servizi igienici “ autogrill “.
Visitatore2/5
26/02/2018
servizio molto lento e locale non pulitissimo.. cibi come tutta la catena buoni... spazio sufficiente
Visitatore2/5
13/01/2018
Servizio interno e drive lento, poco personale e con il drive si dimenticano sempre qualcosa. Cibo solito nel loro genere
Visitatore1/5
03/01/2018
Servizio lento,personale poco preparato e che dire della gran furbata di avere l orologio della cassa minimo 15'avanti!!!GRANDI! Se vuoi buttare 10 euro vai e prendi un panino confezionato tipo "spiaccicato xché tanto non me ne frega nulla",patatine fredde ... Non sono una che da pessime recensioni ma su questo posto CI TENGO...
CHIUDI
CHIUDI