Sluurpy > Ristoranti a Monza > Burger King

Recensioni di Burger King , Monza

Saryna Z
21/07/2021
Sono stata un martedì a pranzo, il locale era semi vuoto (5 perosone gia servite ai tavoli). Ordino dal totem e il cibo che mi viene servito è tiepido/freddo 1 panino crispy e delle patatine nulla di complicato. Posso capire di preparare prima nei momenti di maggior calca ma dal momento che non c'era nessuno... non sarebbe stato meglio farlo al momento? Penso che si possa far di meglio.
steve77 c
24/08/2021
Solito fast food Burger king, gestito particolarmente bene e molto veloci a darmi da mangiare, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto particolarmente è stata la pulizia del bagno... Non delle migliori.
Alberto Radaelli
18/06/2021
Servizio sottozero. “Devo fare la fattura” risposta “me lo dicevi prima” Peccato che sul totem c’è scritto - pagamento alla cassa solo contanti - Detto ciò, la coca cola zero sapeva di pepsi scaduta, la maionese non sai dove versarla e non gli funziona nemmeno la macchinetta del caffè. Per loro fortuna il panino era buono, sennò gli chiedevo indietro i soldi. Che schifo
susanna Consonni
25/08/2021
Panini più grandi più salutari più di mini insalata mista con pollo croccante con veramente tanta tanta tanta roba
Andy Spreeak
21/06/2021
Sarebbe un fast food, ma di "fast" non c'è proprio nulla. Abbiamo aspettato quasi un'ora per 3 menù... Tra l'altro era un giovedì sera, se fossimo venuti venerdì o sabato quanto aspettavamo?
Antonella minuto
28/04/2021
Tristezza assoluta!!!!! Prima sera .. Mio marito torna a casa con 4 panini in meno quelli senza menù, chiamiamo e dicono ci dispiace ci siamo accorti adesso del suo sacchetto. Torni domani le faccio il buono. Torniamo stasera apriamo i sacchetti e ci ritroviamo ancora due panini in meno😒chiamiamo e non rispondono 😠😠che tristezza. Una stella data è troppo per via del servizio scadentissimo gente che non merita di lavorare.
Giampiero Piras
28/02/2021
Scusi può pulirmi il tavolo? No, si sieda da un altra parte... Col ristorante mezzo vuoto non c é cura del luogo tanto meno del cliente. Se domandi qualcosa, rispondono in malo modo. Ho visto anche travasare una bibita da un bicchiere consumato in un altro prima di essere rabboccato dalla macchinetta. I dipendenti non controllano neanche che i clienti rispettino le distanze tra i tavoli. Che dire?? Ero di passaggio ma mi ricorderò di non ripassarci... Cari manager é forse il momento di rivedere il personale e magari dare un lavoro a chi davvero ci mette la passione.
Elena S.
22/04/2021
Acquistato c/o drive, personale efficiente, gentile e veloce
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni