Sluurpy > Ristoranti a Monza > La Fabbrica Dei Sapori

Recensioni di La Fabbrica Dei Sapori, Monza

davide scarafile
13/02/2023
Conoscevo quello di Bresso... Ho voluto provare la sede di Monza. Qualità del cibo standard. Buoni i ravioli al vapore e la la qualità della carne alla brace non male. Buoni anche i piatti freddi. Macedonia di frutta molto fresca. Purtroppo il profiterole era terminato (erano quasi le 15 che è l'orario di fine servizio). Locale carino per un pranzo o cena a buffet a prezzo così senza troppi fronzoli o aspettative.
Nicola
23/02/2023
Bellissimo locale, cibo buono e molto vario. Il proprietario, gentilissimo, ci ha offerto un giro di amari gratuitamente. Prezzi onesti
André Möller
30/05/2023
All you can eat con grandissima scelta di antipasti, primi, secondi e dolci. Cucina sia italiana che asiatica. Spesso molto affollato con pochi posti auto, meglio parcheggiare all'esterno. Nel complesso più che buono per il tipo di ristorante. Prezzo nella media.
gianni colosimo
16/06/2023
Classico luogo all you can, Cinese. Ma di qualità abbastanza buona e per tt i gusti. Trovo buona la possibilità di scegliere il pesce o la carne e farsela fare alla piastra al momento... Non male. Prezzo nell' norma.
Michele Cascio
30/04/2023
Avvolto nell'abbraccio di questo sontuoso tempio del gusto, l'ospite si ritrova immerso in un'atmosfera di rara magnificenza, dove l'inconfondibile tocco cinese nella gestione si fonde sapientemente con uno staff cosmopolita. Il sontuoso buffet abbraccia con amore la sublime cucina cinese e giapponese, senza tralasciare i piatti più tradizionali, per accontentare i palati più raffinati e sofisticati. I gentili ospiti potranno assaporare con estasi le prelibatezze di carni e pesci alla griglia e il celebre churrasco, nelle sue sontuose varianti carnali ed all'ananas. L'incantevole area giochi, pur non sorvegliata, è un regno fatato per i piccoli principi e principesse, mentre i festeggiamenti per i compleanni si trasformano in momenti di gioia pura grazie alla musica, talvolta anche in lingua spagnola. In definitiva, questo luogo incantato è un'oasi di sublime felicità culinaria per le famiglie, ideale quando la stanchezza impedisce di cucinare o di prendersi cura dei propri angioletti, i quali potrebbero tuttavia necessitare di una accurata pulizia prima di abbandonarsi al dolce abbraccio del sonno.
Simona Russo
06/04/2023
Conoscevo già le catene di questo ristorante "All you can eat" ma devo dire che questo è particolarmente al di sopra degli altri soprattutto per la qualità del prodotto che vedi chiaramente dal reparto sushi. Consigliato da un mio amico abbiamo cenato in tre e tutti siamo rimasti molto soddisfatti!!!! Forse se devo trovare per forza una piccola nota negativa è la poca fantasia di dolci: a parte il tiramisù le altre fette di torta erano quasi dello stesso genere e il gelato con pochi gusti. Ma .... Sicuramente se si deciderà di tornare in questa catena di ristoranti tornerò in questa!!
Rocky Gupta
08/08/2022
Locale molto grande, open-space, con tantissima scelta e qualità. Molto buono il rapporto qualità/quantità/prezzo.
Roberto Pirro
14/02/2020
Cibo a buffet con formula all you can eat con alcune portate a tavolo, tra le quali ottima carne cotta. La qualità del cibo è buona, il sushi è discreto, la varietà di cibo è alta per poter soddisfare più gusti, si va dal Giapponese all’Italiano. Il locale è ordinato e pulito, i camerieri passano abitualmente ai tavoli a prendere i piatti vuoti anche con una mole alta di persone.
Raj Banger
03/08/2022
Una buona alternativa se non sapete cosa mangiare...potete trovare dal sushi alla pasta allo scoglio alla pizza...Il tutto a buffet. Hanno inoltre la possibilita di farsi grigliare vario pesce, verdure o carne...il prezzo è veramente vantaggioso.
Gennaro P.
01/12/2019
Parcheggio non sempre facile da trovare ma lo so trova nel raggio di 200 mt. Ottima location, personale disponibile e cortese. Formula AYCE a pranzo e cena. Oggi domenica adulto 14,80 bambino 8,50. Self service con le più svariate pietanze, tutto buono. Puoi anche prenotare carne o pesce alla piastra che ti viene poi servito al tavolo. Le bevande sono escluse. È presente anche una area giochi interna per i più piccoli. Consiglio la prenotazione.
simone confalonieri
10/04/2023
Ristorante appartenente alle catene all you can eat della Fabbrica dei Sapori dove puoi mangiare piatti di cucina internazionale a buon prezzo. A differenza della rispettiva catena di Bovisio, il sushi è un filo più fresco, però il sorbetto è a pagamento e la tessera punti non vale. È il classico ristorante dove vai per strafogarti, spendere poco ma senza l'aspettativa della qualità; ottimo per aiutare saltuariamente i palestrati magruzzoli in massa a metter su qualche muscolo.
gianni alberto diamante
17/05/2023
Tutto bene,cibo piu che discreto, servizio buono,location ottima, unica pecca è l'ingresso, spazi ristretti per l accoglienza del cliente, ad una certa per digerire all'aria aperta non si è potuti uscire per la ressa di gente che doveva ancora sedersi ai tavoli.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni