Sluurpy > Ristoranti a Monza > Pescheria Il Riccio

Recensioni di Pescheria Il Riccio, Monza

Laura A
27/10/2021
Ormai siamo clienti fissi quando abbiamo voglia di mangiare pesce fresco. Pesce crudo ottimo ma il top del top il fritto di calamari.. croccante fuori e morbido dentro e assolutamente non unto! Uno dei migliori che abbiamo mai mangiato! Personale molto gentile e alla mano! Consiglio di prenotare in anticipo per il fine settimana poiché il locale è piccolo e con pochi tavoli.
Alberto Redaelli
08/11/2022
il miglior ristorante di pesce a Monza. l'accoglienza, il servizio e la freschezza del pesce non hanno pari. Un'ottima alternativa per una soddisfacente pausa pranzo
Luca Andreozzi
05/06/2021
Ristorante/Pescheria che supera ogni più rosea aspettativa! Crudi imparagonabili, primi abbondanti, secondi piatti che oltre all’ampia scelta alla carta offrono tutto il pescato che si trova al banco, rigorosamente solo pesce super fresco! Fantastico! Se mangi qui difficilmente potrai accontentarti di altri posti, senza paragone! I primi del maestro Franco sono un opera d’arte, io amo gli spaghetti alle vongole ma tutto il resto non è da meno! Vi auguro di provarlo Bravi continuate cosi! Super top
Cristina Menni
27/05/2023
Da leccarsi I baffi! =Pepata di cozze rosse con superscarpetta =spaghetti alle vongole freschissime = spada alla griglia "TOP" con patate al forno = spada alla mediterranea molto buono ma un troppo 'mediterraneo' che ha coperto il sapore del pesce = cialda croccante con crema, chicci di cioccolata lamponi e more...superrr =caffè Illy davvero buono =2 calici di vino bianco di valdobbiadene...i veneti sanno il fatto loro in fatto di produzione di*vino = Qualità prezzo ottimo. Considerate ca.40€ a persona. Servizio ottimo. Prenotate e buon appetito!
Francesco Pantisano
10/07/2021
Ristorante di pesce ottimo, cibo di qualità con porzioni non scarse e servizio reso eccezzionale dai proprietari che hanno saputo rimediare ad un loro intoppo. Prezzi dei vini e in generale dei piatti un pó elevato.
nina isler
17/05/2023
Ci sono stata a pranzo. Ottima scelta sia di menu fisso che alla carta! Pesce buono e di qualità. Porzioni giuste e ampia scelta di vini. Ambiente famigliare molto alla mano, come piace a me. Consigliatissimo!
Sarah Puccinelli
24/04/2022
Gran bella scoperta! Locale nel cuore di Monza con bancone tipo pescheria. Qualità straordinaria! Personale estremamente cordiale! Rapporto qualità prezzo medio alta, ne vale la pena!!! Consiglio vivamente! Sono rimasta molto soddisfatta!!!
Ivan Marmori
07/01/2023
Il pesce é veramente ottimo. Il personale cortese e il conto adeguato alla qualità. Molto buona la carta dei vini. É già la seconda visita. A breve di sicuro anche la terza!
Emanuela La Manu
28/03/2023
Cibo ottimo, servizio cordiale e gentile, superconsigliato!!!
Franky Gaeta
27/10/2021
Piacevole sorpresa Monzese cordialità a gestione familiare e piatti deliziosi che ti fanno andar via soddisfatto... prezzi adeguati forse vini un pelino carucci per il resto tornerò.
Ermanno Pirovano
04/12/2022
Ottimo ristorante,pesce freschissimo, personale gentile ed accogliente,prezzi giusti,fregula 🔝
Laura Padrone
06/06/2023
Pesce ottimo, tra i migliori in zona. Personale gentile e disponibile. Sembra di essere in una piccola pescheria con cucina al mare. Consigliato!
Maria Chiara Molteni
22/10/2021
Pesce freschissimo e molto buono! Personale cortese, ci torneremo di sicuro.
GermanoGermani
20/02/2022
Buona la prima!!! 😋 Pesce freschissimo e di qualità piatti ben preparati lo consiglio vivamente. Ottimi anche i vini. Staff cordiale e simpatico. Arrivederci alla prossima.
Susanna Baldin
04/05/2023
A Monza una certezza....un ristorante dove la quantità del cibo è la gentilezza del personale obbliga il cliente a dover tornare.
Milena Bortaccio
16/02/2022
Ottimo, pesce freschissimo, qualità prezzo eccellente
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni