Sluurpy > Ristoranti a Monza > Osteria Visconti

Recensioni di Osteria Visconti, Monza

Giammario Matacchieri
30/03/2023
Luogo piccolino in riva al fiumiciattolo. Allego foto di cosa abbiamo mangiato. Conviene chiamare per prenotare. La tartare era ottima. Anche le lumache. Personale gentile e piacevole.
Manuel Benvegnù
12/06/2023
Siamo stati di Domenica sera sul tardi (22 circa), nonostante l'orario ci hanno accolto in maniera cordiale e simpatica. Esperienza indimenticabile. Partendo dall'ospitalità della coppia di gestori, fino ad arrivare alla competenza sulla scelta dei prodotti. Ricercati e di qualità assoluta. Rapporto qualità prezzo indiscutibile. Ambiente tranquillo, caloroso e intimo. Se passate da Monza, una tappa obbligatoria.
Claudio Landi
23/10/2022
Piccolo ristorante con spazi confortevoli, servizio curato e personalizzato, ci si sente in atmosfera familiare. Cucina brianzola e meneghina fatta ad arte e qualche escursione; gnocchi di semolino zucca e gorgonzola speciali, antipasto vi da una panoramica di tante specialità del momento. Cucina a vista, subito fuori quattro passi tra le viuzze del centro di Monza e lungo i ponti del Lambro.
MASSIMO. RIZZOLI
11/05/2023
Pranzo di anniversario di matrimonio. 11 mag 2023- Scelto da mia moglie Paola per festeggiare il nostro anniversario. Conoscevo questo locale nelle precedenti gestioni. Entrare oggi è un grande sorpresa. Vederlo completamente ristrutturato e arredato con gusto semplice ma da vera osteria. Accolti da Sabrina e Mauro ci siamo accomodati con la nostra cagnolina Mimì. Consigliati abbiamo scelto due antipasti. Crostini di fegato alla Toscana e aggiughe con salsina . Un hamburger di carne piemontese con patate arrosto e polpette con purea di piselli. Due ottimi dolci. Ovviamente un calice di un buon bianco fruttato. Ottima scelta da tornare. Alla prossima. Mafolo.
Marco Riva (iRIVAS)
24/02/2022
Una bella cena in atmosfera tranquilla, casalinga e comunque di gran qualità. Quello che emerge è la curata nella scelta degli ingredienti e l’originalità della loro cucina. I proprietari trasmettono tanta passione in quello che fanno è ciò fa si che ne esca una bella e piacevole cena.
Gianluca Passaro
27/11/2022
"Un posto pulito, illuminato bene" è il titolo di un racconto di Ernest Hemingway. Ed è così che questo piccolo ed eccellente angolo famigliare a Monza si può definire. La pulizia è nella immediata semplicità della cucina, nell'idea di scegliere pochi ed ottimi ingredienti. Illuminata è l'idea di suggerire un dialogo tra i sapori delle isole (Sardegna e Sicilia, ma anche un po' di Mediterraneo più ad est) e quelli del territorio alpino, presídi Slow Food, e carne da fornitori storici e premiati. Illuminata bene è anche la sala, essenziali e massicci i tavoli in legno, comunicano concretezza e solidità. Una grande professionalità condita con la giusta leggerezza, che invoglia a tornare
michele varin
30/03/2023
Mi ha colpito innanzitutto la dimensione del locale, piccolo, tranquillo e con la cucina a vista. Il menù propone piatti lombardi con escursioni italiane. Grande qualità degli ingredienti e ottima preparazione, rispettando la tradizione con una punta di innovazione. Carta dei vini limitata ma coerente con lo stile della cucina, con un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Irma Combatti
17/02/2022
Locale molto accogliente sia come ambiente che come personale, ti fa sentire a casa... Una delle cene più golose che abbia mai fatto. Ingredienti scelti con cura e ben bilanciati . Anche il vino era eccellente. I proprietari sono due persone cortesi,competenti e molto accoglienti. Tornerò presto a cena qui e lo consiglierò agli amici.
Ilaria Sala
24/02/2023
Ospitalità calorosa, cucina gustosa, atmosfera accogliente. Sabrina e Mauro sono due osti meraviglioso che ti guidano tra pietanze deliziose e specialità della zona. Uno dei miei ristoranti del cuore
Fabrizio De Vecchi
07/05/2023
Cibo di ottima qualità e ben preparato. Ambiente accogliente con personale gentile e competente. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni