Sluurpy > Ristoranti a Monza > Ristorante Puntog

Recensioni di Ristorante Puntog, Monza

Susy Betta
09/10/2022
Locale molto bello e intimo, curato nei dettagli. È diviso su due piani e in quello rialzato ci sono pochissimi tavoli, parte più riservata. Personale ospitale è davvero competente, servizio impeccabile!! I piatti si presentano bene, belli e ricercati! Altissima qualità del prodotto. Il menu non è vastissimo ma le proposte sono varie. Giusto rapporto qualità prezzo! Consigliato
angelo rizzo
25/06/2023
Ho mangiato benissimo. Servizio eccellente. Ambiente elegante....
Fabio Carciofolo Dio
20/11/2021
Molto molto buono. Il servizio è di alta qualità e la location piccola ma ben tenuta. Quello che ci si aspetta per un locale di questo livello. Ogni piatto che abbiamo provato è stato un piacere per il palato e posso dire senza alcun dubbio che il risotto alla Monzese che ho mangiato è il migliore gustato dopo molti anni. Consigliatissimo, soprattutto a pranzo che è più tranquillo
MCristina Brambilla
22/01/2023
Più che una cena, un'esperienza sensoriale da concedersi, a partire dal sorprendente olio sferificato che la prima volta mi aveva molto divertita. Piatti con materie prime di qualità e si sente, accostamenti originali, impiattamenti curati al pari delle ricette, nonostante un menù non troppo ampio suddiviso tra bistrot e ristorante. Il locale è piccolo: a meno di non cenare nel soppalco, al piano di sotto si è comunque abbastanza a ridosso della porta d'ingresso col suo apri e chiudi. Sarà l'ambiente elegante, sarà la cortesia del personale -su tutti il sommelier che illustra una cantina interessante- ma si percepisce comunque un'atmosfera intima e rilassante. Prezzi in linea con cucina e location. Per trovare parcheggio in zona ci vuole pazienza, però ci si può anche avvalere comodamente di uno dei grandi posteggi a pagamento di Monza e fare due passi.
Mangiare In Brianza
10/11/2019
Monza Questi sono i piatti della mia cena di ieri sera con @cori__ al @ristorantepuntog . Una location davvero curata e raffinata. Abbiamo avuto la fortuna di cenare nel loro "privée" ed è stati davvero piacevole. Per quanta riguarda il menù anche qui nulla viene lasciato al caso e il maître di sala vi aiuterà nella vostra scelta. Una proposta molto particolare con piatti poco conosciuti. Vi viene portato al tavolo il loro pane fatto in casa ancora caldo con dei burri diversi da metterci sopra insieme anche a una loro entreé molto particolare e buona! Per quanto riguarda gli altri piatti i sapori sono decisi e le porzioni direi giuste. Il dolce invece non mi ha fatto impazzire ne per l'impiattamento ne per il gusto. Buonissimi i cioccolatini che offrono a fine pasto. Prezzi alti direi, c'è una parte di menù apposta per l'acqua, però sia per la proposta che per il servizio impeccabile sono giustificati. C'era anche un menù a base di tartufo per gli amanti. CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐ seggiolone ok fasciatoio NON presente. Sono stati gentili a prepararmi il risotto per Ale. È comunque una location raffinata, frequentata principalmente da coppie quindi forse la prossima volta bimbi a casa!! Sono comunque molto gentili e disponibili. Consigli: - prenotazione OBBLIGATORIA - con @thefork_it risparmiate qualcosa - perfetto per cene romantiche - se volete vivere un'esperienza unica chiedete di poter cenare nel privée!
Fabry68 Fabry 1968
09/06/2019
Locale elegante con cucina ricercata . Piatti presentati bene con prezzi da stellato. Quantità giusta per il livello che vuol porsi nel mercato della ristorazione di alto livello . Servizio un po’ freddo e distaccato, essenziale . Pani e grissini buoni e caserecci . Ho preso foie gras con capasanta( ottimo), piccione amarone e amarene ( un po’ troppo dolce ma buono) e il dessert Arlette con crema chantilly ( stucchevole sul finale ). Con acqua, senza vino ho speso 60€.. tenendo conto del 20% di sconto usufruito con the fork. Da riprovare ...
Simone M.
18/01/2020
Locale dallo stile elegante ma moderno. I camerieri sono veri professionisti. Forse il menù ha poca scelta ma i piatti sono molto curati e bilanciati. Le porzioni sono buone.
Andrea Pantano
17/10/2021
Ottimo ristorante in centro a Monza. Poco parcheggio in zona. Personale gentile e professionale. I piatti saporiti e con una buona presentazione. Qualche perplessità su alcuni piatti serviti freddi e sui funghi fritti leggermente bruciati.
Elygius 61
12/12/2021
Eccellenza culinaria, complimenti allo chef ed a tutto lo staff. Pochissime volte ho dato una votazione pari a 10 ma in questo caso è meritatissima. Strepitoso il Black Cod Yuri.
Felice Celotti
24/03/2023
Locale molto raffinato e all'avanguardia con i tempi, sia a livello di menu' sia a livello di presentazione. Con possibilita' di prenotare anche tramite the fork con qualche sconto. Unica pecca l'assenza di parcheggio nelle vicinanze essendo Monza una città molto trafficata.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni