Sluurpy > Ristoranti a Monza > Bar Alla Stanga

Recensioni di Bar Alla Stanga, Monza

Francesco Li Destri
20/03/2023
Locale molto bello e quasi inaspettato. Da fuori sembra quasi un bar qualunque, invece dentro è più un pub/louge bar con diversi tavolini nelle sale interne e un giardino. Si può sia dare aperitivo sia cenare. In prezzi sono medi, il personale molto gentile. Cibo buono, ho assaggiato gli hamburger ed erano gustosi e cotti bene. Di sicuro tornerò.
I consigli di Claudio
17/01/2023
Locale che frequentavo da ragazzo. I tavoli sono rimasti gli stessi. Luce al lume di candela, molto suggestiva. Personale educato e disponibile. Oggettivamente i prezzi dei cocktail mi sembrano eccessivi. All'esterno locale chiuso riscaldato. Zona movida di Monza in via Bergamo. Parcheggio vicino al locale praticamente assente. Consiglio parcheggiare prima del sottopasso venendo da Viale Sicilia e proseguire a piedi.
Simona Carughi
27/10/2022
Ottimi i drink, alcolici di buonissima qualità. Atmosfera piacevole accogliente sia per serate in coppia che in compagnia. Cibo e musica TOP.
Lorenzo Garolfi
13/07/2023
Bell'atmosfera, prezzi nella norma e servizio veloce. Lo consiglio per una bella serata tra amici
Marco Bottanelli
01/11/2022
Bel locale, atmosfera accogliente e personale gentile, carino il fatto che la luce sia fatta per la maggior parte da candele, anche se potrebbe risultare un po' lugubre. Cocktail ben fatti, forse prezzi leggermente alti ma si è comunque nella zona centrale di Monza quindi accettabili.
Simone Osci
10/09/2021
Ho cenato e fatto dopo serata, ottimi prodotti, freschi e porzioni abbondanti. Il servizio è davvero eccellente; gentili, pazienti e accoglienti. Conto decisamente buono, soprattutto rispetto alla qualità dei prodotti.
Andrea Campora
02/02/2023
Nonostante sia a Monza in via Bergamo, è un posto tranquillo dove cenare o bere una birra in compagnia senza troppa confusione.
Daniele Tromboni
07/03/2018
Locale non ampissimo ubicato all'inizio della Monza da bere, accogliente, luce bassa e ottimi cocktail, con prezzi onesti. La musica non è invadente anche se forse addirittura troppo bassa per alcuni generi. Hanno anche dei ganci per appendere i cappotti quando fa freddo. Il personale è cortese e il servizio abbastanza veloce. Si riempie facilmente, forse è meglio prenotare nel weekend.
Ace Mayo
13/11/2021
Ho visitato il locale il mercoledì, dopo cena . Poca gente, puoi passare una serata romantica a lume di candela in assoluta tranquillità. Ottima la varietà del menu, i prezzi sn in linea con servizio. Ci ritorno sicuramente.
Raffaele De Luca
08/06/2023
Un istituzione a Monza. Ale è un eccellente padrone di casa, riesce a fare sentire chiunque a casa sua.
Marco Nocerino
21/02/2022
La stanga è un must per i Monzesi doc, il locale è davvero molto carino, sia d’estate che d’inverno è sempre un piacere poter trascorrere del tempo lì, si beve bene, si mangia bene, si spende il giusto, unica pecca è che essendo così valido, nel fine settimana conviene prenotare altrimenti si rischia di non trovar posto :)
giovanna ferraresi
02/04/2023
accogliente un luogo caldo, ma il cibo no non ci siamo sarebbe meglio fare solo taglieri
Arianna Tomassini
17/12/2022
Insolito bar con una buona carta di vini ..coctail e possibilità di mangiare velocemente.quindi più di un bar.una esperienza gustativa alla portata economica di tutti. Atmosfera soffusa per sentirsi a casa anche un po' coccolati.
Federica Cantrigliani (Fea)
11/10/2022
Un locale storico di via Bergamo, perfetto per una birra fresca o un buon bicchiere di vino. Se lo si desidera si può anche mangiare qualcosa. Bello sia in coppia che in gruppo.
Marco Corbella
16/10/2022
Un punto di riferimento. Locale accogliente e curato, personale sempre super gentile e professionale. Ho sempre passato delle piacevolissime serate. Ah... Si mangia anche molto bene ! Consigliato
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni