Sluurpy > Ristoranti a Monza > Barracudino Easy&chic

Recensioni di Barracudino Easy&chic, Monza

WILLIAM MINORINI
30/05/2023
Piatti di qualità, personale squisito. La location è semplice e curata. Ogni volta è come tornare a casa. Consigliato senza ombra di dubbio.
Giovanni Cei
04/05/2023
Locale molto curato, personale gentilissimo. Proposta culinaria varia con piatti di pesce, di terra ed ottime pizze. Fornita la cantina dei vini. Molto buoni i dolci. Consigliato senza alcun dubbio
vincenzo carola
02/07/2023
Non posso non dare quattro stelle ma al tempo non riesco a darne cinque nonostante se le possa meritare con piccoli sforzi. Sala accogliente, sedia scomoda. Servizio poco presente nonostante serata tranquilla. Pietanze buone ma presentate senza enfasi, non per come sono impiattate ma per come sono servite dal personale di sala. Ottimo vino, temperatura e conservazione.
Francesca Cmp
20/11/2021
Cena di lavoro qui, in una residenziale via di Monza. Locale accogliente, curato e luminoso. Iniziamo con una focaccina lardo e miele, a seguire tris di battuta di carne cruda-vitello tonnato-mondeghili, risotto alla monzese con funghi, maialino in crosta di prosciutto (questo purtroppo non mi è piaciuto molto, più che altro per la scarsa cottura).. e, per concludere, una delle cheesecake più buone che abbia mai mangiato! Servizio presente, attento e veloce quanto serve. Prezzi rapportati alla qualità. Ideale un po’ per “tutti”: dalla cena di coppia, alla riunione di famiglia, alla business dinner. Consigliato!
Irene
21/09/2019
Locale bellissimo, accogliente e pulito. Location ben curata e staff gentile e disponibile. La cucina è ottima a partire dai primi fino ai dolci e alla pizza. Ottimo posto per la pausa pranzo e per una cena in compagnia. Le porzioni sono abbastanza abbondanti e le pizze grandi. L'ultima volta ho preso un calzone ed era fatto davvero molto bene. Cotto perfettamente e ben farcita con ingredienti freschi. Bellissima esperienza ci tornerei ancora e ancora
Lorenzo Bonfadini
28/06/2023
Posto molto carino con ottima qualità prezzo. Piatti buoni, personale gentile ed ambiente accogliente. Consigliato per una cena intima
Maurizio Del Nero
29/01/2023
Mangiato pizza gourmet molto gustosa. Servizio buono con camerieri simpatici. Ambiente raffinato. Le sedie inizialmente sembrano un pochino scomode ma è una sensazione che passa in fretta.
Cecilia Gentile
23/09/2019
Splendida serata in questo bellissimo ristorante. Mi é piaciuto moltissimo l'arredamento, la gentilezza del personale e ovviamente i piatti. I prezzi sono proporzionati alla qualità del cibo. Abbiamo ordinato uno spaghettoro all'aglio nero, olio, burrata e tar tar di gambero, un piatto di cavatielli con burrata, zucchine e gamberi, una tar tar di tonno in 3 versioni e un tentacolo di polpo, infine un tortino al cioccolato con cuore morbido. Tutto sensazionale, non potete perdervi la tar tar di tonno perché è pazzesca.
Andrea Sannelli
04/10/2020
Ottimo ristorante per una cena intima e tranquilla, posto molto silenzioso e raffinato. Prezzi nella media se consideriamo la qualità del prodotto e della cucina. Staff molto preparato e gentile. Da fuori non rende molto l'idea di ciò che poi si trova al suo interno, locale curato nei dettagli ed elegante. Ci torneremo
marina cavalloni
22/01/2023
Ottima la pizza, locale molto carino e personale gentile. Buono anche il caffè d'orzo e l'ampia scelta di dolci. Unico difetto a locale completo la rumorosità.
Pier Luigi Gabrielli
20/10/2019
Servizio ben impostato, arredo moderno ma che consente spazi di movimento, ma quello che interessa sono i piatti ben presentati, giusti nelle quantità, nella cottura e tempi. Esperienza positiva.
Antonella Pisciotta
31/10/2021
Il menù è ricco di alternative e dà la possibilità a tutti i commensali di scegliere il piatto di proprio gusto. Il servizio è cordiale e l'atmosfera è un buon equilibrio fra storia e modernità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Gianfranco
18/02/2023
Si mangia molto bene, servizio impeccabile, cordialità e cortesia. Lo consiglio.
Gusma
25/01/2023
Se cerchi una location tranquilla in cui puoi conversare tranquillamente e mangiare bene, questo è l'ideale. Un plauso al proprietario per disponibilità, cortesia e professionalità.
Fausto Lamon
10/03/2023
Ci siamo stati alla cena di natale con l azienda.... abbiamo mangiato bene e bevo bene...ottima grappa friulana barricata
ottavia paccagnini
06/02/2023
Ottimo menù con location molto curata. Perfetto per pranzi i cene di lavoro
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni