Sluurpy > Ristoranti a Monza > Il Gusto Della Vita

Recensioni di Il Gusto Della Vita, Monza

Francesco Garbagnati
07/02/2023
Ottimo ristorante: piatti originali e ben presentati. Locale elegante, personale molto gentile e cordiale. Spesso propongono delle serate con un menù a tema. Il pesce è sempre ottimo.
Lorenzo Lama
18/05/2022
Ottimo ristorante, ci sono stato due volte in pausa pranzo e ho trovato un’ottima formula business con 2 piatti a scelta dal menu alla carta a 25 euro. Locale minimal con un design che funziona, posate e coperto curato e non scontato, personale discreto e gentile. I piatti si presentano molto bene, si nota la ricerca di sapori e consistenze contrastanti che strutturano il piatto. La materia prima è molto buona così come la selezione dei pani serviti a inizio pasto. Peccato che è lontano da dove abito, sarebbe stata una tappa da fare almeno una volta alla settimana!
Mishel Kasaj
21/04/2023
Mi sono recata a pranzo in questo ristorante e devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative!!! Ben arredato, camerieri super professionali, tavola allestita con gusto e soprattutto pietanze squisite, dagli antipasti, pesce crudo freschissimo abbinato alla frutta, i paccheri che sono la fine del mondo, al dolce, tiramisù scomposto croccante. Veramente complimenti continuate cosi! Ci rivedremo sicuramente! Prezzi onesti!
Giammaria Brunetti
20/11/2021
Ho provato il business lunch ad un prezzo forfettario, con due portate a base di pesce fresco (Ricciola e Tonno), e sono rimasto piacevolmente colpito dalla bontà dei piatti, dallo stile e ricercatezza dell'arredo minimalista e molto curato, dalla cantina dei vini (ottima anche la birra) e dal rapporto qualità prezzo molto interessante. L'interno del locale é molto carino, all'esterno c'é un piccolo cortile con 6 tavoli (se non ricordo male) per chi non avesse il green pass. Proverò anche la cena, per il momento sono molto soddisfatto e lo consiglio. Sono tornato per un business lunch ed ho provato un antipasto di salmone crudo con verdurine e germogli ed un tagliolino di mare al nero di seppia con cozze e seppioline tenerissime, eccellente!!
Silvia Elia (ivvia)
29/09/2019
Cibo spettacolare che fa perdonare il locale un po’ freddo (asettico). Tra le foto potrete trovare le varietà di pane fatto in casa dallo chef. Personale preparato e molto attento! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Possibilità di fare 2 tipi di menù degustazione, ottime opzioni. Parcheggio su strada, nelle vie adiacenti.
Veronica Cuoco
29/07/2021
Cena per il nostro anniversario straordinaria. Abbiamo scelto il menù degustazione, e siamo davvero contenti. Cibo ottimo e di buonissima qualità, piatti particolari e con porzioni giuste! Molto curato anche l'impiattamento. Staff gentile e preparato. Comodo anche il parcheggio nella via accanto. Super consigliato!!! Ci torneremo sicuramente.
Paolo Maggioni
07/02/2023
Uno dei posti migliori per il pesce in Brianza, ingredienti di qualità e realizzazioni impeccabili. Menu business di mezzogiorno a prezzi veramente interessanti. Carta dei cini ben costrutia.
Mario Bertanelli
18/10/2022
Non conosco la spesa( ero invitato) credo si agirasse intorno alle 50 € Con una buona bottiglia ,un ristorante tutto a base di pesce ottimo
Roberta Caruana
12/03/2023
Ci siamo tornati dopo la prima esperienza positiva a Monza. Locale moderno, personale gentile e preparato, tutto curato nei dettagli. Piatti ottimi, semplici ma ricercati, che non hanno nulla da invidiare alle migliori cucine stellate. Il dolce mousse al cioccolato bianco è spaziale! Prezzi adeguati alla qualità, ci rivedremo presto!
Simply Fede
15/09/2021
Personale gentile e molto professionale. Locale semplice, moderno e accogliente. I piatti sono di ottima qualità e ne vale il costo... in particolare il risotto ai frutti di mare è uno dei migliori che abbia mai provato!
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni