Sluurpy > Ristoranti a Monza > Blackfish Sushi & More

Recensioni di Blackfish Sushi & More, Monza

Mina Epifani
02/07/2017
Si trova in via Zucchi a Monza. Il locale è arredato molto bene, è piccolino, accogliente e curato in ogni dettaglio. Molto carini i disegni sui muri. La qualità dei piatti e più che buona: sembra tutto freschissimo. Le ragazze che ci lavorano sono super disponibili e gentili. In due abbiamo pagato sui 56 euro, ci sono porzioni che vanno da 6 euro a 8, 10 ecc. ecc., direi nella norma per un menù alla carta, diciamo leggermente altini... 😂 ma ne vale la pena. Vi dico solo che i roll sono da paura e volendo fanno anche sushi da asporto. #designme #minuzzerie #localguides #ongooglemaps #blackfish #monza #japponese #sushiart #jappo #food #instasushi #foodporn #instafood #instalike #giappo #cucinagiapponese #instajappo #sushitime #sushiday #sushiaddict #sushilovers #vogliadisushi 🍣🦑 Blackfish - sushi&more Monza
Constantino
23/06/2018
Cena romantica con la fidanzata . Location molto accogliente e elegante con luci soft e musica al giusto livello. Presentazione e cibo di qualità superiore. Torneremo !! Prezzo cena di coppia 30euro. (Acqua e dolce compreso)
Elisa Stasi
20/02/2019
Provato per la prima volta in pausa pranzo, menù combo abbondante buon rapporto qualità prezzo. Hand roll gustosi, forse un po' troppo rigonfiati con il riso! Pochi posti a sedere ma ambiente accogliente e curato!
Enzo Trebbi
24/07/2021
Locale molto carino, zona centralissima di Monza. Lo staff molto cordiale e disponibile. Il cibo spettacolare. Gusto ottimo, materie prime di grande qualità. Consigliato!
Alice Ballerini
13/12/2022
Ormai direi una garanzia, prodotti sempre freschissimi, prendo sempre asporto e rimane tutto perfetto anche se non lo consumo immediatamente. Personale gentile e servizio veloce. Super consigliato!
renato
06/08/2019
Locale piccolino in una viuzza anonima , ma ne vale la pena personale gentile e cortese , piatti ottimi e prezzi onesti
Veronica Sciusco
14/05/2022
Piacevole scoperta nel centro di Monza,via Zucchi, ottima, accoglienza, professionalità, puntualità, Presentazione dei loro piatti molto chic e buonissimi, nonché qualità e freschezza garantiti. Molto graditi dalla clientela nel nostro Store per un evento che ha avuto un ottimo successo!!! Grazie ai proprietari Ale e Liam per la collaborazione.🔝🔝🔝 Veronica Simona Cristina
Luca Onniboni
17/02/2019
Piccolissimo locale nel centro di Monza. Non si può prenotare ma il personale è sempre gentilissimo e in qualche modo ci si siede sempre in tempi ragionevoli se non si è in troppi. Ci sono stato diverse volte e mi sono trovato sempre bene. I piatti sono spartani e non è un sushi dei più economici, però la qualità è sempre elevata, l’ambiente confortevole e il servizio ottimo.
Giuseppe Ursini
02/05/2018
La mia esperienza nelle volte che sono andato è abbastanza positiva. Tuttavia è carissimo e quindi per quel costo vorrei un servizio più attento. Le ragazze sono gene non è certo una critica a loro. Se prendete la Bowl di riso e pesce, farete fatica a mangiare il riso perché la Bowl altro non è che un bicchiere di plastica da 500cc e quindi stretto. Sarete pertanto costretti a mangiare prima tutto ciò che c'è sopra mi poi quando si arriva al riso e avete già mangiato il resto, lo lasciate lì. Basterebbe un contributo adeguato. Una birra 6 euro in un posto da take away mi sembra eccessivo. In due spendere 60 euro è un attimo. Inoltre se fai il take away non puoi penalizzare chi invece entra e si siede ma deve aspettare 5 o 6 bici delle consegne prima di te. Peccato perché lo frequenterei di più.
Marco Quak
23/10/2021
Locale piccolo ma di stile. Sushi molto buono con porzioni abbondanti. Servizio attento. Torneremo. Unico piccolo neo: non c'è il bagno :(
Stefania Alquati
09/02/2020
Il sushi è ottimo e presentato davvero benissimo
Waikiki Banyan
06/03/2018
Ho ordinato un delivery. Consegna perfetta packaging bellissimo! Cibo buonissimo! Un pelino caro. Ma meglio pagare un po' di più ed essere totalmente appagati.
Lu666Ka600AA
17/07/2018
Posto accogliente, aria condizionata non troppo alta, piuttosto piccolo quindi con non molti coperti. Onigiri conforme a descrizione e buono (non trovavo altri ristoranti che ne facessero in zona).
Alessia Meregalli
30/05/2017
Locale piccolo, accogliente e curato. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ideale per una pausa pranzo o una serata tra amiche.
Elena Maria Rosotti
15/05/2018
Molto buoni ci sono stata un paio di volte e ho semore preso la bowl al salmone che è molto buona. Unica cosa non pensiate che la roba a strisce arancione sia salmone...È zenzero
Luca Garavaglia
07/03/2017
Più un take away che un posto dove mangiare. Panchette un po' scomode e tavoli alti. A parte questo ottimo cibo e servizio rapido.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni