Sluurpy > Ristoranti a Monza > Gelateria Arengario

Recensioni di Gelateria Arengario, Monza

Dario De Simone
06/07/2019
Bella gelateria nel centro di Monza. Non grande ma piena di ottime scelte classiche e creative (sia di creme che di gusti alla.frutta). Ottimi i vari pistacchi. Prezzi moderati per Milano e Brianza. Cono due gusti a soli 2 euro
Massimo Bramati
05/06/2018
Esperienza ineccepibile, personale qualificato e cortese, ambiente altamente igienico. Qui,potete trovare,oltre che una svariata e colorata quantità di gelati di qualità a prezzi "davvero molto competitivi",per una Monza centro, granite naturali, ghiaccioli artigianali, biscotti gelato composti artigianali,ed anche coppette di vetro monoporzione di semifreddi speciali, nonché vere "creazioni di pasticceria gelato", composta da torte semifreddo decorate da mastri gelatieri. Il tutto,a ridosso della famosa piazza dell'arengario di Monza, nonché in pieno centro storico.
Maurizio Invernizzi
08/07/2018
Che dire , ottima gelateria, il colpo d'occhio e fantastico si và dai semi freddi al gelato, alle brioches con gelato ai ghiaccioli artigianali e ancora yogurt classico con frutta fresca ,allo yogurt greco .La coda per entrare era almeno di una decina di metri ma il tutto era molto fluido grazie soprattutto alla velocità della cassiera e alla professionalità delle ragazze che servivano al banco dei gelati. Consiglato.
andrea domina
23/08/2020
Gelato molto buono e di qualità torte e semi freddi tanta scelta una delle migliori di monza spesso affollata
Daniele Tonoli
26/08/2019
Ottima gelateria in centro storico. Grande varietà di prodotti oltre il classico gelato. Yogurt, frutta fresca, granite, brioche con gelato, etc. Tutto di ottima qualità. Il prezzi sono un pelo alti (3 euro un cono “medio”) ma sono comunque giustificati viste le materie prime e la posizione del locale. CONSIGLIATA
Lucio Samela
19/07/2019
Ottima gelateria presso l'Arengario, per poter assaggiare il gelato purtroppo si deve fare un fila...... però il gelato è veramente buono.
Mr. Wolf
28/07/2019
Gelato molto buono, anche i ghiaccioli fatti da loro e la pasticceria. Unico neo, a volte bisogna aspettare perché c'è la coda, sia in cassa che al banco dove servono. Ci sono tre misure di gelato, piccolo, medio e grande. Bisogna dire che anche quello piccolo, da due gusti, in realtà è abbastanza grande e ti soddisfa in pieno. Quello medio e quello grande sono super.
Luca Gaeta
27/07/2019
Gelato buonissimo. Cialda superba. Gusti ricercati, diversi dai soliti. Granite ottime, ghiaccioli anche. Una nota per il personale: qualche sorriso in più non guasterebbe! Riconosco che il sabato una persona voglia fare altro però un sorriso è sempre gradito!
Alessandro Allegri
07/07/2019
Uno dei gelati più buoni e gustosi a Monza. Per i ciliaci ci sono anche i coni senza glutine (un plus non da poco). I gusti dei gelati sono incredibilmente cremosi e ottimi. Molta varietà di scelta. Se siete di passaggio o state facendo una passeggiata nel centro storico di Monza è una tappa fissa. Bravi 👍🏻
Jack TheCrown
17/01/2019
La miglior gelateria di tutta Monza. Quando ho voglia di gustare un ottimo gelato, mi reco sempre qui. Prezzi nella media, personale gentile e disponibile. È presente una sola cassa per cui, a volte, si crea una lunga fila e bisogna attendere un po'. Ma fidatevi, ne vale davvero la pena.
Alice Galbiati
02/08/2020
Uno dei gelati più buoni di Monza! Gusti particolari e squisiti, quantità abbondanti e cono a cialda. Rapporto qualità-prezzo ottima. Le granite e i ghiaccioli insuperabili. Superconsigliatissimo!
Andrea Bosonetto
24/11/2019
Per quanto mi riguarda è la gelateria più buona di Monza e non solo. Il gelato è cremoso e buono buono. Possibilità di aggiungere nel cono il ripieno di Nutella, crema al pistacchio o cioccolato bianco. Tantissimi gusti, dai classici ai più ricercati. E poi un cono piccolo da 2 gusti a 2 euro è una rarità!
Federico Ricco
03/06/2016
Il locale non è molto grande e, di conseguenza, si riempie subito rendendo tutto l'ambiente un po'opprimente. Comunque vi è una buona varietà di gusti e molti prodotti artigianali, dalle torte alle granite! Il prezzo è nella media, ma la cosa che mi ha colpito particolarmente è il gusto del cono, insaporito, probabilmente, con qualche aroma veramente particolare che lo differenzia dalla maggior parte dei coni industriali che sanno principalmente di plastica!
Alessandro Niro
21/08/2019
Posta nel ventro di Monza proprio a ridosso del palazzo da cui prende il nome. Produce gelati sfusi....granite...frappè e anche torte per eventi. Molteplici i gusti....direi che sono favolosi. Il pistacchio poi sembra quello vero. Veloci e professionali i dipendenti. Prezzi nella media. Assolutamente da provare
Aleandro Cascino
20/08/2020
Gelateria d'asporto, una delle migliori situata in una delle vie principali che porta dal centro di Monza al parco di Monza. Personale gentile, prezzi giusti. Buonissimo il gelato al lampone con strato croccante di cioccolato bianco
Emma C
13/06/2019
Gelateria situata nel centro di Monza accanto al palazzo dell'Argentario. C'è spesso fila fiori dal negozio, ma essa scorre assai velocemente. I gusti sono vari e ci sono a sinistra le creme e a destra quelli alla frutta e le granite. Lo yogurt non sa di frozen yogurt bensì di yogurt normale. C'è anche la possibilità di prendere lo yogurt greco. Il gelato piccolo costa 2 euro, è buono, non troppo dolce e non troppo zuccherato, sazia il giusto e anche il cono é do buona qualità. Si può prendere anche quello marrone scuro.
Alberto Portolano
30/08/2016
Il miglior gelato del centro di Monza!!!
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni