Sluurpy > Ristoranti a Monza > Vineria Dei Tintori Monza

Recensioni di Vineria Dei Tintori Monza, Monza

Marta Bongini
23/06/2023
Ho partecipato alla degustazione dì Champagne, accompagnata da finger food: le etichette proposte molto interessanti e i finger in abbinamento adeguati. Ambiente carino per un aperitivo o una cena leggera, buona la scelta dei vini.
Gianluca Torromeo
04/07/2023
Non recensisco spesso questo genere di posti ma ci tenevo particolarmente farlo in questa occasione: sono stato l'altra sera in questo locale a due passi dal centro e sono stata piacevolmente colpito dal servizio ricevuto. Il personale è stato subito gentile e disponibile nel guidarmi nella scelta del vini e una ragazza in particolare ha saputo indicarmi con dovizia di particolari le diverse caratteristiche di ogni vino. Tornerò.
Maria Rita Chiesa
26/05/2023
Ambiente molto carino, una vineria moderna personale gentile e che ti sanno consigliare. Sono soddisfatta del rapporto qualità prezzo. Ci tornerò presto
Salvatore
26/06/2023
Locale situato davanti al Ponte dei Leoni e a pochi passi dal Duomo, ben arredato e curato all’interno Ampia scelta di vini: ho optato per un Bolgheri Rosso, che ho trovato gustoso e di qualità Aperitivo soft Mi ha sorpreso positivamente il Tartare di manzo: era veramente buono Personale ok, abbiamo aspettato un po’ per l’ordine ma per il fatto che era sabato sera Rapporto qualità-prezzo al di sopra delle aspettative Ci tornerò volentieri in futuro
Luca Melesi
28/02/2023
Ottima scelta di vini con menù che soddisfa le esigenze per una vineria, ideale per una cena leggera. Atmosfera rilassante con le giuste luci. Personale molto gentile e preparato specialmente Domenica
chiara colombo
24/09/2022
Ottima vineria con una selezione impressionante. Quello che mi ha colpito è stata però la gentilezza e la cura che il personale e soprattutto i titolari hanno mostrato nei miei confronti e delle mie amiche. Purtroppo durante la serata, un ragazzo che aveva esagerato con l'alcol ha iniziato a fare un po' di casino, dandomi colpetti con il gomito più volte a causa del poco spazio e della sua estrositá. Io, un po' scocciata, gli ho detto di smetterla e di farsi un po' più in là e non ho dato peso alle sue rimostranze. Nessuna mala parola o gestaccio è scaturito da quello scambio; semplicemente era troppo allegro e non capiva che stava creando disturbo. Molto attenta la reazione dei titolari che non sono hanno allontanato il ragazzo, ma che si sono anche scusati più volte per l'accaduto e ci hanno offerto un bicchiere di Sauternes. Sicuramente tornerò qui alla prossima uscita con le amiche; consiglierò ed elogieró il posto ad ogni occasione. Ringrazio nuovamente i proprietari e il personale per la loro serietà e gentilezza.
Annalisa
15/05/2023
Posticino davvero intimo e caratteristico. Ottimi vini che accompagnano deliziose proposte e aperitivi sfiziosi. Da degustare assolutamente il Critone
Gaetano Natale
27/11/2022
Locale molto carino, piccolo ma con atmosfera calda. Vi consiglio di prenotare vista la non abbondanza di coperti. Prima selezione di vini, accompagnati da un menù non grandissimo ma di buona qualità. Abbiamo seguito lo chef con due calici in abbinamento uno con del salmone con gelato ed un secondo con una, forse un pò troppo piccola, selezione di formaggi. Ci hanno portato anche del finger food, che però non ritengo all'altezza del resto. Abbiamo proseguito con un risotto al limone e gamberi, buono. Un appunto mi sento di farlo in merito alla pulizia. La cassa si trova su un bancone vicino a dove preparano il finger food. La cucina a vista è sempre un rischio, consiglio una maggiore pulizia. Spero che seguano questo piccolo consiglio perché per il resto ci sono!
Stefania Santoriello
01/10/2021
Posto delizioso, vini di prima scelta e cibo di qualità! lo staff è gentile, disponibile ma sopratutto competente, ci hanno seguiti nella scelta del vino appropriato. Ci tornerò sicuramente!
Morgana Turati
07/05/2022
Siamo andati in questo locale per un dopo cena. L'arredamento era molto carino con una nota di merito ai tavolini ed agli sgabelli a forma di tappo di bottiglia. Eravamo in tre e ci siamo presi una bottiglia di rosso con un piatto mosto di salumi, non potevamo fare scelta migliore. Altra nota lodevole al personale, super gentile, disponibile e molto professionale. Molto comoda anche la posizione che ci ha permesso di trovare parcheggio vicino e di goderci una bella passeggiata per Monza dopo la consumazione. Sicuramente, se in zona, ci torneremo.
Giovanni Notaristefano
04/07/2022
Che dire, è un locale dove poter passare una serata che non si dimentica facilmente. L'atmosfera è quella giusta per chi è amante del buon vino, e di vini c'è ne sono davvero per tutti i gusti. Il personale è accogliente e si può chiaccherare in tranquillità. Se si vuole passare una serata in compagnia di amici, o di una splendida donna, questo locale e l'ideale.
Mattia Brambilla
03/01/2019
Il locale presenta un'ampia selezione di vini per tutti i palati e per tutte le tasche (i prezzi partono da 5,00€ per calice fino a 80,00€ per bottiglia). La qualità è impeccabile e l'atmosfera perfetta per passare una serata in buona compagnia. Consigliato per chi cerca un'enoteca moderna dal design ricercato.
Loris Biancolillo
23/07/2018
Posto davvero carino. Ottima scelta di vini si mangia davvero bene. Persone educato e gentile consigliatissimo 👍
Sandro De Faveri “WoodMachine”
15/03/2022
ci vado per gustare dell'ottimo Porto, ma nella loro selezione hanno un infinità di vini di cui molti al calice, i dolci sono squisiti, la cortesia ed il servizio di alto livello, ma mai troppo formale. A mio avviso il giusto connubio per il tipo di location e la zona in cui si trova, è perfetto per una bevuta di qualità con gli amici, ma anche per un uscita romantica, l'atmosfera non stanca mai ed è facile perdersi in chiacchere.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni