Sluurpy > Ristoranti a Montichiari > Restaurant Oishi

Recensioni di Restaurant Oishi, Montichiari

Balzarini Silvia
10/02/2023
Molto buono 😋 pranzo e cena menu all you can eat con tantissimi piatti. Molto soddisfatta
Diego Sgammeglia
30/03/2023
Frequentiamo Sushi Garden da più di un anno e non ha mai deluso le nostre aspettative, anzi le ha spesso superate! La varietà dei piatti a disposizione nel menu è ampia sia a pranzo che a cena e l'estetica del cibo è curata con piacevolissime decorazioni. Ogni volta che abbiamo pranzato/cenato da Gold Garden Sushi abbiamo apprezzato l'ottima qualità e freschezza dei prodotti usati. Rispetto ad altri All You Can Eat provati, Gold Garden Sushi vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo, motivo per cui siamo diventati clienti abituali. Il personale è molto gentile, veloce e premuroso. L'ambiente pulito e arredato in stile moderno. Consigliamo assolutamente di provarlo!
Tiziana Gandossi
30/03/2023
Squisita, molto molto buono tutto consiglio uramaki nero piccante con tonno
Giampaolo Tommasi
25/01/2023
Locale pulito, personale molto efficace, cibo ottimo, freschissimo, ci vado spesso...consiglio vivamente a tutti!
Bonzi
14/04/2023
Piacevole serata in compagnia. Prenotato di sabato sera, pur essendo molto affollato il servizio e' stato molto veloce. Pietanze a base di pesce presentate come se fossero piatti alla carta. ben curati e soprattutto freschi. Pur essendo un ristorante all u can eat. consigliato!
Alessandra Lionte
05/04/2023
Ormai vado spessissimo. Ottimo cibo! tutto molto fresco e gustoso. Menù molto vario sia a pranzo che a cena. Locale nuovo e pulito. Personale gentile e disponibile, molto veloci nel servire. Lo consiglio sicuramente.
Nicola Giovanardi
02/02/2022
Uno dei più buoni sushi che abbia mangiato. Non condivido le (poche, anche se presenti) recensioni negative che leggo. Abbiamo mangiato davvero benissimo. Servizio ottimo (anche come velocità), personale cordiale. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Sicuramente diventerà tappa fissa. Speriamo continuino così.
Elisa Montorsi
27/04/2023
Ristorante comodo all'hotel Garda (proprio sopra) e all'adiacente quartiere fieristico. Locale molto pulito e personale attento e gentile. Molto buoni gli uramaki ed eccellenti tutti gli altri piatti, sia cinesi che giapponesi.
valerio pezzaioli
03/02/2023
Bellissimo locale !! Eccezionale mi sono trovato benissimo a mangiare in compagnia camerieri eccezzionali piatti caldissimi un servizio magnifico complimenti a chi ha creato questo stupendo luogo dove poter abbuffirsi in modo fabtastico
Luca Armani
05/04/2023
Ottimo sushi con prezzi nella media, lo consiglio sia a pranzo ma particolarmente a cena, dove a fronte di una spesa maggiore vi è una scelta di pietanze più variegata! Lo consiglio vivamente. Ci hanno offerto un’amaro alla fine del pasto. Molto bravi! Ritorneremo.
Deborah Alberti
19/12/2022
Locale pulito, sushi freschissimo, dipendenti cortesi e veloci .. veniamo spesso! Prezzo onestissimo
valentina dalla gassa
16/03/2022
Attualmente il sushi più buono in circolazione. Molto veloci, cibo buonissimo e presentato bene. Presenti anche piatti particolari, diversi dai soliti.
pezzaioli anna
10/05/2022
Ottimo sushi a pranzo ma a cena si sono superati con una scelta di piatti infinita di ottima qualità. Prezzo ok per il pranzo ma un po' alto per la cena...
Federica Maffeis
23/12/2021
Locale ben arredato, il personale è molto gentile e cordiale. Il menù è molto vario, comprende anche il bao, il ramen ed altri piatti particolati. Abbiamo mangiato molto bene. Consigliato
Massimiliano Rivetti
10/09/2021
Ottimo sushi, personale efficiente ed una qualità molto alta! Consigliatissimo!
Sri_88
15/11/2022
Scelto per caso, perchè di fronte alla fiera. Abbiamo optato per il menù AYCE, tutto molto buono, servizio rapido, anche se, il cameriere poveretto faceva letteralmente i salti mortali per servire i piatti... Forse mancava del personale. Ottimi gli uramaki rosa con gambero in tempura e il sashimi di tonno, 2 portate non sono arrivate! Non abbiamo apprezzato il sushi con il manzo scottato e gli uramaki con il riso nero. Abbiamo speso 56 euro in 2 con 1 bottiglia d'acqua.
alessia saottini
04/03/2023
Servizio eccellente, cibo ottimo e qualità alta! Sempre una piacevole sosta.
Gigius
01/04/2023
Locale curato.... cibo ottimo. Lo consiglio 👍
Pizza Tortelli di zucca Pesce Caffè Spiedo Catalana Panini gnocchetti rosa Linguine all astice Uovo di pasqua Bruschetta speck e funghi Gelato Risotto frutti di mare Gelato nocciola senza latte Pasta pomodoro e basilico Zeppole Uova Panettone Risotto limone e gamberi Fritto misto Tacos Krapfen Risotto Pizza senza glutine Branzino Meringata Stracotto con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni