Sluurpy > Ristoranti a Montevecchia > Passone

Recensioni di Passone, Montevecchia

Luigi Moreschi
06/07/2023
Entrando nel Ristorante Passone si ha la sensazione di effettuare un piccolo viaggio nel tempo: sia per l’atmosfera di una locanda medievale, sia per l’abbigliamento tradizionale del personale. Qui la gentilezza è di casa e si riscontra nella cortesia e nelle piccole piacevolezze e attenzioni, come il benvenuto, o come la rimozione delle briciole dal tavolo prima del dessert, o come ancora i dolcetti offerti in accompagnamento al caffè. I piatti erano davvero squisiti e preparati con ingredienti locali. Abbiamo apprezzato il tagliere di formaggi e marmellate, che comprendeva formaggi di Montevecchia e di importazione, e che veniva servito assieme a una spiegazione dei formaggi. Per non parlare poi della tartare: eccezionale è servita con una maionese appena fatta. Consigliato.
Sergio Agrò
10/07/2023
Immerso nel parco del curone, il Passone è un ristorante molto curato sia negli ambienti che nel menù. La qualità è sempre molto alta e i piatti serviti con cordialità sono sempre molto gustosi. Eccellente per rapporto qualità/prezzo il menu completo business a 20€. Consigliatissimo.
michela mastrodonato
07/05/2023
Location stupenda, caratteristica è rilassante. È un posto che non dimentichi. Personale super gentile e preparato. Cibo buono ma si potrebbe fare di più. Consiglierei di aggiungere un po' più di contorno ai piatti di carne e porzioni diverse per gli antipasti ( un poco di più). Troppo alto il costo del pane ( 4€ il cestino). Dolci molto buoni.
Luca Attanà
09/07/2023
Cibo di qualità e accoglienza veramente ottima. Bella anche la possibilità di godersi il dopocena nell'area antistante fumandosi un buon sigaro (venduto nel ristorante) e un bevendo un buon drink.
Eva Peluso
11/03/2023
Location molto bella e curata sulle colline brianzole. Il ristorante offre piatti di ottima qualità in un'atmosfera curata e molto caratteristica. Le camere, ricavate all'interno di un antico convento, sono spaziose e ben arredate, anche se qualche servizio/equipaggiamento in più in camera sarebbero all'altezza del livello di questa bella struttura. Personale cordiale e disponibile. Ampio parcheggio di fronte alla struttura. Lo consiglio vivamente. Prezzo coerente.
Elisabetta Prandi
14/06/2023
Buon cibo, curato e a volte con ingredienti insoliti che danno quel tocco particolare. Ambiente pulito, ordinato ed elegante. Personale attento e gentile. Molto soddisfatta. Lo consiglio.
Valentina Rota
09/03/2023
Posto di un certo livello , sicuramente adatto per occasioni importanti. Il prezzo è giustissimo per quello che offrono, la qualità e soprattutto la quantità dei piatti è perfetta (lascio le foto del risotto per avere un idea ) . Penso di non aver mai mangiato un risotto così buono , per non parlare del posto in se che ha un atmosfera accogliente e molto curata nei dettagli . La vista è molto bella e sotto c'è anche un piccolo parco per fare una passeggiata . Insomma , consigliatissimo se si vuole fare qualcosa in un occasione speciale
Anna Granato
05/04/2023
Sempre un piacere tornare al Passone. Ristorante di un certo livello, piatti curati e molto buoni. Carne favolosa. Dolci anche. Unica nota forse a sfavore: porzioni ridotte soprattutto rapportate al prezzo. Ma ad ogni modo è uno dei ristoranti migliori della zona. A presto!
Giuseppe Ferrario
15/07/2023
Splendida location, servizio di grande qualità, menu raffinati. Ottima mescita di vini. Esperienza da non mancare. pino ferrario
Christian Zimerle
25/03/2023
Questo ristorante è molto bello il cibo è buonissimo e soprattutto le decorazioni all’interno sono bellissime per esempio al tavolo c’è un vasetto di vetro con i fiori. Il ristorante in se è molto grande ci sono 2 piani. La cosa che mi ha stupito di più è il bagno che è pulitissimo
Francesco Bellando
01/05/2023
L'abbiamo trovato per caso su maps e siamo rimasti molto colpiti dall'ambiente medievaleggiante ma confortevole e dall'incredibile bontà dei piatti, nonché dalla vista dalle numerose finestre. Questa volta ci siamo goduti la bella sorpresa, la prossima volta ci pregusteremo la cena per tutto il giorno!
Roberto Maggioni
12/07/2023
Il ristorante ha dei piatti molto buoni, ma, a volte, la qualità del cibo risulta inferiore rispetto alle aspettative.
Fabrizio Di Costanzo
11/04/2023
Il locale è molto bello, posto stupendo per un pranzo durante le belle giornate. Il personale è molto cordiale e disponibile, ai piatti è mancato qualcosa per poter soddisfare le aspettative.
Cla Clà
14/06/2023
Pranzo. Portate belle da vedere e buone da mangiare. Servizio cordiale. Vino consigliato dal titolare piacevole.
Donatella Maggioni
27/12/2022
Pranzo di Natale 2022. Abbiamo pranzato diverse volte in loco ed è sempre stata una scelta che ha dato ottime soddisfazioni al palato oltre che alla vista in quanto la location merita. Quet'anno abbiamo optato per il pranzo di Natale da asporto e che dire....tutti i commensali hanno super gradito la raffinatezza dei piatti, il delicato sapore e la presentazione pur da asporto.... ancora una volta confermato che il Ristorante Passone è il Top. Donatella Maggioni
ANGELA MARIALUISA PISANI
19/02/2023
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Cibo molto buono e servizio attento. Avremmo gradito solo un poco di polenta in più per accompagnare un osso buco buonissimo.
Marco de paoli
21/06/2023
Ottimo ristorante... Con piatti di buona fattura un buon servizio e una carta dei vini di tutto rispetto La posizione è molto buona...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni