Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Hellopizza

Recensioni di Hellopizza, Montesilvano

Aleksandar 92
30/06/2021
Se una pizza superlativa vuoi mangiare, da Hello pizza devi andare! Innanzitutto l'impasto è altamente digeribile, la cottura è ottima ed i prezzi sono giusti; dopodiché il titolare è particolarmente cordiale, disponibile nonché professionale, così come tutto lo staff. Complimenti, altro che 5 stelle🍕👌🔝🔝 peccato solo per le corbellerie che sono state scritte in alcune recensioni negative.
Federica Belfiglio
09/10/2019
Ordino spesso e rimango sempre soddisfatta. Consegna puntuale. La pizza è ottima, digeribile, ben cotta e molta scelta. Prezzi giusti e personale gentile e qualificato. Ho letto recensioni negative, ma dopo aver ordinato diverse volte, posso dire a mio parere di DIFFIDARE totalmente di chi giudica a malo modo. Tornerò
Riccardo Dell'Orso
06/04/2019
Pizze spettacolari!!! L'impasto davvero buono, leggero e di alta digeribilità. Sono arrivate in orario impeccabile, come se fossero svizzeri, personale molto gentile e anche simpatico. Posso solo dire che al 100% riordineró in questa pizzeria! !
Fabio Costantini
01/01/2016
Ultimamente le pizzerie spuntano come funghi ma, spessissimo, offrono un prodotto a basso costo che, ovviamente, è di bassa qualità. Hellopizza Montesilvano concilia, dal 2009, il giusto prezzo con la giusta qualità dell'impasto e dei prodotti usati per la realizzazione delle sue pizze, e dei suoi succulenti panini. Propone anche una ottima pizza metà integrale e metà ai carboni vegetali, per tutti quelli che tengono alla linea ma non vogliono rinunciare al gusto. Settimanalmente crea una pizza speciale, per i palati più gourmet. Il servizio di consegna è tra i migliori in circolazione. Buon appetito.
Luca Trovarello
01/01/2016
Io ordinò spesso la pizza e devo dire onestamente che è la migliore in assoluto tra tutte quelle provate, per poi aggiungere la qualità delle materie prime che è davvero al top, detto da uno che in 20 anni di ristorazione e cucine probabilmente qualcosa ha imparato. Ottima anche l' accoglienza dei titolari e di tutto lo staff. Che dire ancora se non complimenti ed andate avanti così che come voi c'è ne sono davvero pochi. Grazie ancora per quello che ci offrire e buon anno da parte mia :-)
Rosaria
07/04/2019
Sono in abruzzo da tempo e ho da sempre fatto fatica a trovare una pizzeria che non facesse la classica "schiacciata" Finalmente poi, tramite terzi, ho trovato questa pizzeria e che dire.. Al banco, sono stata accolta con molta cortesia da un signore disponibile e molto educato, il quale, mi ha consigliato in maniera impeccabile la pizza da prendere.. ottima, bordo alto,croccante al punto giusto, ingredienti freschi. Staff gentilissimo. Diffidate dalle pessime recensioni, quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba! Bravi ragazzi, continuate così!!
jenny guida
20/01/2018
Sono stata sabato scorso in una pizzeria molto elogiata di Montesilvano " Carpe Diem" , che ha deluso fortemente le mie aspettative in tutto, e invece stasera, per caso mi sono imbattuta in questa piccola pizzeria , fortunatamente la pizza molto buona , da provare assolutamente la special con crema di zucca , cipolle caramellate, speck e mandorle....buonissima. Impasto leggerissimo e l'accoglienza impeccabile , per non parlare dei dolci , rigorosamente homemade. La consiglio a tutti !!!
Nicola Di Campli
29/01/2017
Ottima pizza, volendo anche con impasto sia integrale, che con curcuma ed aloe, entrambi ottimi, sani e digeribili. Disponibili alternative Vegetariane e Vegane. Ambiente accogliente e grande gentilezza del proprietario e dei ragazzi che ci lavorano. Anche la consegna a domicilio é ottima e puntale.
Daniele Palamides
10/10/2019
Piccola e deliziosa pizzeria a Montesilvano, da asporto l’inverno e all’aperto l’estate. Ci siamo stati in diverse occasioni con amici condividendo sempre serate all’insegna delle ottime pizze, con innumerevoli varianti, gli imperdibili fritti e tanto ancora; da provare assolutamente l’impasto integrale ...
m. pingelli
02/09/2020
Buona la pizza, eccellenti la cortesia e la gentilezza, puntuali le consegne. È da più di un anno che ci affidiamo ad hello pizza per una cena veloce e gustosa.
monia brandimarte
06/04/2019
La vostra pizza è buonissima .. prendo spesso da voi… prodotti di primo livello… Runner cortesi e velocissimi.. ne ho provate diverse ma voi ragazzi siete i migliori in tutto … non cambierò più… preferisco la classe e il buongusto .. all' elemosina di alcuni con il 20 % di sconto.. poi alla consegna ti ritrovi a degustare aria fritta!... ieri sera con la speciale alla crema di zucca vi siete superati…..
gabriele ferrari
13/10/2019
cari amici,io dal porto di pescara incontro tantissime pizzerie,ma arrivo fino a Montesilvano per mangiare la pizza di hellopizza,con tutto il rispetto per gli altri pizzaioli Marco sta avanti un bel po. Provare per credere perché oltre il gusto,c'e' pulizia e non sono piene di olio e sale ma sono il giusto!!!!!!
MARCO CIOCA
02/01/2016
Pizza veramente ottima , facilmente digeribile , genuini gli ingredienti , buonissimo il rapporto qualita'/ prezzo . Il servizio altrettanto buono ....il tutto condito con la simpatia unica di Marco . Veramente da consigliare ....Buon Appetito e Buon Anno !!!!
giovanni pedone
04/02/2017
Ottima pizza con grandi possibilità di scelta! Provato anche la novità dell'impasto "curcuma e aloe", buonissimo e oltretutto fa bene alla salute! Vi consiglio di ordinare oppure andare.
Romina Dolce
11/10/2019
Come sempre ogm8 volta che vengo qui mi trovo benissimo, i gestori sono simpatici e la pizza con tutti i suoi sfizi la fa' da padrona, oltre che è digeribilissima.....essendo una bypassata trovo sempre molto difficile mangiare della buona pizza. Grazie e a presto.....saluti romani
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni