Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Sushi Kaiten

Recensioni di Sushi Kaiten, Montesilvano

Micaela Di Gialluca
08/06/2023
Locale ampio e ben curato. Si prenotano le portate tramite app sul cellulare con la possibilità di monitorare in tempo reale i tempi di realizzazione dei piatti. Grande varietà di piatti e molto buoni (tra cui una vasta selezione di antipasti fantastici). Ottime anche le quantità che permettono di provare più piatti senza riempirsi. Personale gentile e ottimo prezzo.
Jass
20/09/2022
Sono tornata ieri sera con una cara amica in quello che ritenevo e ancora ritengo il miglior sushi del pescarese. Non tornavo da circa un anno ed ho constatato il cambiamento estetico del locale in positivo e il menù, che già era variegato, ora si è ulteriormente allargato. Abbiamo ordinato molti piatti ma c'era talmente tanto da provare che non abbiamo fatto in tempo a sfogliare tutto! Tutto buonissimo, ancora più fusion e tra sapore e presentazione livello gourmet. Servizio celere. Metto 4 stelle perché il costo della cena è comprensibilmente salito ma l'acqua a 3 euro la troviamo esagerata; in più ci siamo stupite delle pressioni insistenti per finire di ordinare, mangiare e andare via ancora prima delle undici. Forse sono cambiati gli orari di chiusura? Comunque tornerò per assaporare altri piatti del menù, una scelta davvero vastissima: non basta una serata!
Eleonora Giannascoli
27/09/2022
Top top top! Uno dei migliori che conosca. Piatti particolari e interessanti oltre che molto buoni. Il locale è molto bello ed elegante. Ogni tanto fanno anche serate di musica che intrattiene un po i clienti ma preferisco le serate senza musica almeno non devo alzare troppo la voce per farmi sentire quando parlo. Non trovo pecche per questa attività. Lo consiglio!
giulia rossi tascioni
22/09/2022
La qualità del cibo è ottima. Il menù ha tante scelte particolari e sfiziose però in tanti piatti mettono come base un formaggio che dopo un po’ stufa. Comunque il miglior ristorante di sushi che conosco in zona 😉
Martina Di Gabriele
19/10/2022
Il locale è davvero molto carino ed per il menù ha sia l'opzione alla carta, sia il menù per l' "all you can eat". Io ci sono andata a pranzo e ho optato per l' "all you can eat. Vorrei che introducessero più opzioni vegane nel menù. Ci sono dei primi e gli involtini primavera e mi sembra un po' misero. Se si vuole si può levare dai roll il pesce, ma un roll o due interamente vegani dovrebbero esserci. I prezzi sono un po' altini, anche per chi va a pranzo. In due abbiamo speso 40 euro: l'acqua da 75 cl (l'unica che c'è) viene 3 euro e fanno pagare anche il coperto. Il personale è molto cortese e gentile
Carmelo Sanfilippo
20/05/2023
Ottima location!!! Personale molto disponibile!! Il mio cane è stato ben accolto!!! Il pesce era fresco e i piatti bene preparati, il servizio veloce, ci sono diversi camerieri che girano in sala e la cucina e veloce nella preparazione dei piatti. Lo consiglio vivamente!!
Davide di Padova
03/03/2023
Ottimo locale per una cena di sushi in compagnia, a cena l'All You Can Eat costa circa una decina d'euro a testa in più rispetto al pranzo. ottimi i ravioli alla piastra e le varie tartare
Sasha Guidi
27/10/2021
Sushi veramente molto buono. È da anni che, per me, Sushi Kaiten di Montesilvano è una vera e propria garanzia. È presente una vasta scelta di sushi, com cucina fusion e particolarità per tutti i gusti: tartufo, pecorino, frutta e tanto altro ancora! Ovviamente si possono mangiare anche involtini primavera, ravioli al vapore, e molto altro. Il locale è ampio, semplice e pulito. Personale gentile e disponibile. Davvero consigliato: provare per credere!
Rachele Antosa
15/01/2023
Locale moderno, ampio e piacevole. Cibo squisito. Abbiamo aspettato circa 30 minuti che arrivasse qualcuno per il menù, mentre invece dopo aver chiesto ci hanno detto che potevamo comodamente ordinare dai nostri cellulare scannerizzando un QR che si trovava sul nostro tavolo: quindi attesa che poteva essere risparmiata. Una volta ordinato l'arrivo del servizio però è stato velocissimo. I camerieri tutti gentili, veloci ed efficienti. Il cibo tutto delizioso, con una grande quantità di scelta e combinazioni interessanti. Sicuramente da tornarci...magari non di domenica perché affollatissimo. Una cameriera a un certo punto ci ha chiesto garbatamente se avessimo finito di ordinare in modo da liberare il tavolo.
Sniega Kuokstaite
31/03/2022
Fino ad oggi non ha mai deluso. E menu nuovo veramente buono e bello. Ed ovviamente attese lunghe non esistono. Bravissimiiii
Lorenza Orsini
17/09/2022
Locale pulito, personale cortese e veloce. Cibo ottimo! Piatti sfiziosi con ottimo accostamenti. Consigliassimo! Torneremo 💪🏽👌🏽
Daniele Pepe
17/06/2023
Cena sabato sera. 26,90€ + 2€ di coperto bevande a parte. Si ordina da tablet disponibile sul tavolo o da App. Funziona tutto bene tranne la tracciabilità dei cibi che arrivano e che devono essere ancora consegnati quindi non è ben chiaro se è arrivato tutto quello che si è ordinato o c'è ancora qualcosa. Venendo all' argomento principale: il cibo, ho gradito tutto quello che ho mangiato. I roll che ho assaggiato avevano tutti gusti diversi. Utilizzano molti formaggi diversi. Locale molto bello e spazioso . Servizio veloce ma silenzioso e senza spiegazioni. Ci tornerò sicuramente.
Piera Pastore
15/01/2023
Vastissima scelta di piatti. Non troverete solo sushi ma anche primi, antipasti, secondi e piatti speciali. Ho apprezzato le piccole dimensioni del sushi così da poter provare diversi tipi. Qualità non al top del top ma comunque il ristorante offre buoni piatti, alcuni davvero particolari. Menù a cena 25,90 (escluso coperto e bevande). Sicuramente consigliato!!
Giovanni Marcolongo
15/03/2023
Ottimo sushi con formula all you can eat disponibile. Uno dei migliori ristoranti all you can eat tra pescara/montesilvano. Spettacolari I diversi antipasti, ma il meglio sono I roll. Da provare assolutamente Personale cordiale e accoglienza top!
Alfonso Santomieri
24/05/2023
Esperienza molto gratificante. cibo ben cotto e con ingredienti buoni. Personale molto cortese. Parcheggio adiacente il locale. Prezzi onesti con ottimo rapporto qualità costo. Ci torneremo di sicuro.
Mirko Cappelli
28/01/2022
Buono e bel locale,non so se è un problema mio ma mettono troppe cremine, non salse, che coprono troppo sapori dei cibi. Peccato che il sashimi lo puoi mangiare solo la sera. Buon rapporto qualità prezzo. Aggiornamento del 29/01/2022 Un complimento a Stefania va fatto in quanto "cameriera" ha mostrato molta professionalità nel servizio e nell'essere cosciente del suo lavoro, aggiungo una stella in più perché c'è lei. Se posso permettermi, brava Stefania.
Teto
24/08/2022
Dopo un paio di anni di assenza da Wok e vari, mi fiondo (sotto consiglio di amici) al Kaiten di Montesilvano, menù pranzo. L'impatto iniziale è buono: sala semplicemente enorme, ben arredata, minimale e moderna. Il menù non è tra i più ampi, ma la selezione non è assolutamente malvagia (soprattutto per i sushi e la carne). L'organizzazione, però, non è tra le migliori (perlomeno non quanto visto durante un affollato venerdì a pranzo). Pochi camerieri, discrepanza troppo ampia tra piatti ordinati: ci è capitato arrivassero diverse pietanze ordinate anche 1 ora e 20 prima, mentre alcune arrivavano in modo repentino. Probabilmente serve più personale in sala. Nota ASSOLUTAMENTE dolente: Capisco che le bevande debbano essere a parte, ci sta, ma far pagare 3 EURO per una 0.75 d'acqua è qualcosa che dovrebbe essere illegale, da guardia di finanza
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni