Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Pinillo

Recensioni di Pinillo, Montesilvano

Claudia Bellante
20/06/2023
Panini buonissimi, patatine super, personale gentile e locale rinnovato da poco, cosa si può chiedere di più? Nannò è ufficialmente diventato il mio panino preferito, ogni volta è sempre più buono!
Blog Piazzalori
27/10/2022
Semplicemente super. Panini preparati con ingredienti di prima scelta ricercatissimi combinati in maniera esemplare. Penso di aver mangiato il miglior panino con la salciccia di Pescara e dintorni. Locale accogliente è pulito, personale gentile e cortese.consigliatissimo++++++++
Martina Di Gabriele
03/12/2022
Se siete in vacanza o siete di Montesilvano e volete provare una paninoteca diversa, dovete assolutamente venire qui. I proprietari di questo locale sono dei macellai, quindi tutti i loro panini sono squisiti 🍔 Prima che diventassi vegetariana ho provato diversi panini (l'hot dog artigianale tedesco, cheeseburger ecc.. ) e a mio parere è la paninoteca migliore di tutta Montesilvano e dintorni. Per i vegetariani 🌱 c'è un opzione, nel menù (fisico e online) è sotto la dicitura "hamburger vegetariano" e consiste in un burger con verdure varie. (Foto allegata) Per i vegani non c'è un opzione purtroppo, ma potete sempre comporre il panino omettendo la carne. Il locale è un po' piccolino, ma io lo trovo accogliente all'interno. Ci sono dei tavolini fuori, ma d'inverno si gela. Le consegne le fanno sia a domicilio (ma dentro un certo raggio, per esempio a Silvi non ci arrivano) sia d'asporto. Il rapporto qualità-prezzo per me è ottimo e il personale è molto gentile e disponibile.
Merj Tauro
06/07/2023
Scoperto per caso e ci siamo subito innamorati. Panini pazzeschi e buonissimi, golosissimi e di qualità. Il proprietario è gentilissimo e molto preparato sulle birre artigianali. Torneremo sicuramente per assaggiare tutti i panini e le birre in menù!
Mirko Di Rocco
20/07/2023
Pinillo è un punto di riferimento per una cena sana sfiziosa con un menù adatto a tutti i palati, il personale e all'altezza, gentile ed attento alle necessità del cliente.
Sara Salerno
05/01/2022
Panini ottimi e sfiziosi, ingredienti freschi e sicuramente non commerciali come i soliti fast Food......anche la scelta delle birre molto particolare, lo consiglio!!!
Tiziano Nero 17
15/04/2019
La perfetta combinazione fra tradizione, qualità dei prodotti e ricerca di nuovi accostamenti e sapori...carne da urlo in un'ampia scelta fra piatti e panini, senza trascurare gli amici vegetariani. Cucina a vista, personale cordiale e organizzato. Se riuscite a trovare un posto a sedere ne varrà la pena...altrimenti potete ripiegare sull'asporto!
Roberta D'Addeo
01/06/2023
Non ho mai mangiato dei panini così buoni. Qualità eccellente su tutti i fronti. Consigliatissimooooooo!!
Giorgia Florio
01/06/2023
I panini più buoni che io abbia mai mangiato. Staff gentilissimo. Posto accoglientissimo
Francesco Di Michele
14/01/2021
Veramente veramente ottimo! Panini di qualità, a partire dal pane, fino alla carne, i condimenti, le salse e tutto il resto! Anche da asporto, super consigliato :D
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni