Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Alle Botti

Recensioni di Alle Botti, Montesilvano

Silvia Fontana
12/04/2023
Locale bellissimo stile pub irlandese, vastissima scelta di carni provenienti da diversi luoghi, abbiamo preso una Pichanã e un' entrecote ottimeeeee! Cottura eccellente, carni succose e piene di gusto con contorno già inserito patate ottime alla brace con buccia, e verdure buonissime per niente oliose! La persona che ci ha preso gli ordini era veramente gentile e soprattutto sorridente, ospitale, locale pulitissimo, veloce, birre artigianali particolari, ed in ultimo dolci buonissimi, particolare molto bello il tavolo da macellaio dove vengono effettuati i tagli di carne, prezzo veramente onesto!!! Consigliatissimo!!
Claudio Cronin
10/06/2023
Luogo ospitale, cibo sostanzioso. Alcuni difetti minimi sull’ordine in cui sono stati portati i piatti ma rimane un bel ristorante per comitiva. Unico problema se accanto a te c’è uno spilungone che urla e ride tutto il tempo. Prezzi più alti della media, antipasti arrosticini e piatto di carne piu di 50€. Consiglio vivamente il carpaccio di scottona
Dominique Gridelli
20/11/2022
Locale bellissimo. Ottima la pizza, buono il tagliere. Super gli arrosticini, speciali quelli di fegato. Bellissima l'idea di lavorare la carne direttamente in sala. Veramente buona la Weiss. Fantastico il servizio.
ANGELO PERRONE
05/02/2023
Se amate la carne alla brace siete nel posto giusto. Scelta di carni pazzesca. Molto bello il fatto che il macellaio taglia la carne direttamente di fronte ai clienti. Camerieri gentili e competenti.
Natalia Pelagatti
05/02/2023
Siamo stati consigliati da amici. Cena splendida. Abbiamo preso la Cecina come antipasto….fantastica. Poi due tagli di carne che tagliano a vista al centro della sala. Alla prossima!
Giulia Civitarese
22/04/2023
A cena con la mia amica ieri sera. Un po’ di confusione in sala (era molto pieno) ma servizio molto attento. Tempi nella media. Abbiamo preso gli arrosticini consigliati da una mia amica: ottimi! Molto morbidi. Anche la focaccia buona. Prezzo nella media. Torneremo
Roberta Dell'Elce
14/04/2023
Locale molto accogliente, servizio ottimo e i camerieri sono stati cordiali e a modo. Abbiamo organizzato l‘addio al nubilato per una nostra amica in questo locale e siamo uscite veramente soddisfatte. Oltre alla disponibilità, non é mancata la premura e correttezza. Considerando che la scelta si é basata sulle recensioni, posso confermare che a livello di qualità prezzo sono stati onestissimi. Patatine, pizze e arrosticini, tutto molto buono. Consigliatissimo.
Prod Integra
06/05/2023
Prima volta . Ho trovato una vasta scelta sul menù.. Abbiamo ordinato oltre agli antipasti due tagli di carne,Davvero ottimo !!! Locale carino e personale cordiale. Da Provare!!! Noi torneremo.
Stefania Di Loreto
02/05/2023
Locale molto carino, ci sono stata in occasione della serata di cover di Cesare Cremonini e mi è piaciuto veramente tanto. Bell'atmosfera, bella serata, buon cibo
giorgio zucca
19/05/2023
Bel posto si mangia bene, veramente bravi
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni