Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Gelateria Alikè

Recensioni di Gelateria Alikè, Montesilvano

Aly MissSunshine
30/06/2023
Ho provato soprattutto la sezione bar del locale, infatti da una parte c’è la gelateria (sempre molto affollata) e dall’altra parte c’è il bar che serve colazioni ed aperitivi. I cocktail sono ben fatti, bilanciati e vari nella composizione. Peccato non servano nemmeno un semplice stuzzichino per accompagnare la bevanda. I prezzo sono in linea con il mercato. La location è molto comoda, a 2 passi dal mare, divanetti e tavoli sempre disponibili e vicino ad un parco giochi in cui si possono divertire anche i bambini.
MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
16/04/2023
Gelateria affollatissima!!!! La scelta dei prodotti è vasta potete trovare veramente tante cose golose. Noi non siamo arrivati tardi ma praticamente il gelato era quasi finito. C'è una buona quantità di gusti da scegliere e il gelato ha l'aria di essere molto leggero e le materie prime di buona qualità. Il waffel che abbiamo preso era un pò sottotono rispetto al gelato ma comunque passabile ! Troverete sicuramente quello che fa per voi !
Alessandro Zizzo
25/03/2023
Alikè è un bar gelateria con gelato artigianale di propria produzione. Ottimo per le colazioni, per i cocktail e per i monumenti di ritrovo. Gode di una posizione strategica a pochi metri dal mare e dalla spiaggia.
Raffaele Riccitiello
07/07/2023
Ottimo gelato, personale molto cortese. Peezzi giusti.
carla evangelista
14/12/2021
Quando ho ospiti e mi trovo in zona, so che per non sbagliare devo portarli qui. Buona cantina, buoni aperitivi, buoni dolci, servizio cortese e professionale, attraversi la strada ed hai il mare… ma cosa si può volere di più? La location è moderna e fresca. Con igloo e tavolini con funghetto all’esterno e qualche tavolo all’interno. Il prezzo per un aperitivo come in foto è nella media con in più che io ho preso del pecorino spumante, che molti locali chic della costa si sognano. 😉
Angelo
31/10/2022
L'affollatissima gelateria Alikè 🍦 presenta una vetrina di tutto rispetto! Una variegatissima scelta dei gusti più disparati e originali cattura l'attenzione e gli sguardi 👁👁 dei clienti in attesa ⏳️; Sicilia, Pistacchio di Bronte, Ovetto, Crostata alla Nutella... tutti, nell'attesa, si scervellano 🧠 per creare il giusto mix bomba 💣! L'acquolina in bocca 🤤 gioca brutti scherzi, ci sono pazzi scatenati 👉👱‍♀️ in grado di accoppiare nutellone 🍫 e fragola 🍓 e di mettere come base la fragola! Roba da matti! 🤦‍♂️ Chi corre a destra 🏃🏻‍♀️, chi a sinistra 🏃🏼‍♀️ c'è il delirio! 🤯 Ma finalmente scatta il numero e arriva il proprio turno 🧏🏼‍♀️, si può dare la prima leccata 😛... mmm era ora! Adesso si può andare via soddisfatti. Ah fa anche lo yogurt 🧁.
Tom Pal
07/07/2022
Mi sono trovato in questa gelateria a fine giugno, in una situazione ancora emergenziale causa COVID e non mi è sembrata molto organizzata riguardo la fila e la prenotazione. Inizio da qui per segnalare che se non si hanno neanche 10 secondi per vedere e scegliere i gusti, si scade nel consueto e ci si sente obbligati a scegliere i soliti gusti. A dire il vero il gelato, buono, ma non trascendentale, non sono riuscito neanche a gustarlo. Ci tornerò per cambiare opinione (spero). Ad un anno di distanza tutto migliorato, anche la valutazione.
Lorenzo Colavita
04/07/2023
gelato buono nel complesso ma la gelataia sbaglia l’ordine in cui mettere i gusti. è essenziale che nella composizione del cono gelato si rispetti l’ordine in cui il cliente enuncia i gusti.
Roberto Leo
26/11/2021
Posto molto bello, grande scelta, partendo dalla colazione, ad aperitivi ed apericena,anche se dopo vista l'abbondanza e la qualità dei prodotti, sicuramente non riuscirete a pranzare o cenare. Personale giovane,competente e molto attento al cliente. Chapeau
Antonio Lepore
07/05/2023
Montesilvano spesso non viene considerata una zona per ragazzi ma qui si trova il giusto compromesso, da alike oltre a mangiare un gelato davvero buono con tanta varietà di gusti, ci sarà la possibilità di provare cocktail di ottima qualità proprio affianco alla gelateria, consigliato per chi vuole cambiare e non vuole andare sempre negli stessi posti che sia merci o corso, la qualità dei cocktail è pazzesca così come la presentazione, anche la preparazione del personale con la spiegazione e con consigli va annotata
Giacomo Mecella
20/09/2020
Tra le migliori gelaterie Abruzzesi!! Situato vicino al mare con ampio spazio all'aperto con la possibilità di sedersi e consumare l'ottimo gelato e tanto altro. Personale molto molto gentile. Inoltre di fianco ha da poco aperto il bar Coffe&Drink dove servono colazioni e pasticceria varia, aperitivi e ottimi cocktail e selezione di vini!!
Cristiano Di Carlo
09/09/2021
PER UN GELATO GRANDE ED OTTIMO con l'imbarazzo della scelta tra tanti gusti gourmet. Ottima gelateria dove torno sempre volentieri. Ha tanti gusti, tutti ben fatti e veramente artigianali. Personale gentile. Prezzo basso e gelato di alta qualità :)
Marco Lolli
16/02/2023
Una dei gelati migliori che abbia mai provato. Oramai quando mi trovo a Silvi non posso fare a meno di fare un salto da Alikè. Personale gentile e gusti davvero spaziali. Tornerò!
Ivan Frettoli
20/06/2023
Gelato pistacchioso e croccantino all'amarena spettacolari. Dipendenti cordiali e rispettosi ( una molto più solare, gentile ed educata rispetto alle altre )
Lorenzo Monteleone
27/02/2023
Avendo riprovato questa gelateria dopo alcuni mesi, ho il piacere di migliorare il mio giudizio ed aumentare le stelle a 4. Confermo la freschezza degli ingredienti e l'ottimo sapore del gelato, che non è più eccessivamente dolce come alcuni mesi fa. Recensione di Ottobre 2022: Una gelateria che usa certamente ingredienti freschi, ma alla quale mi trovo ad assegnare 3 stelle in quanto il sapore del gelato è troppo dolce per i miei gusti. La dolcezza prevale sul sapore degli ingredienti e, sebbene questa sia la norma per molte gelaterie, non è qualcosa che trovo in altre gelaterie che considero 'eccellenti', dove invece è il sapore degli ingredienti a dominare. Sono stato qui con alcuni amici che condividevano lo stesso giudizio, quindi spero di non essere stato troppo 'soggettivo'.
DENIT33
11/09/2020
Questa gelateria ci è stata caldamente consigliata e posso confermare la bontà del gelato e la vasta scelta di gusti presenti. Lo consiglio!
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni