Sluurpy > Ristoranti a Monterotondo > Alice - Monterotondo

Recensioni di Alice - Monterotondo, Monterotondo

Carlos Soto
01/09/2021
Ottima pizza, ottimo servizio, ottima simpatia delle ragazze al banco. Secondo me servirebbe più spazio in sala..... Del resto tutto ok
Roberto Fioravanti
27/06/2021
Ordiniamo la pizza su Glovo alle 15:30. Alle ore 19 arriva la notifica che l'ordine è annullato. Chiamiamo direttamente la pizzeria e ci comunicano che la responsabilità è di Glovo. Nonostante ciò cerchiamo un accordo ed eventualmente ci rendiamo disponibili per andare a ritirarla. Sembra fatta, finché decidono di tenerci in attesa... Dieci minuti di nulla, finché non riattacchiamo e richiamiamo senza ottenere risposta.
Jhonny Alam
27/03/2021
SABATO SERA ROVINATO Ordiniamo la pizza tramite l'app Glovo, ma dopo circa 40 minuti ci viene comunicato che sono finite le melanzane e non sarà possibile fare una delle tre pizze ordinate. Decidiamo di cambiarla con quella alle patate, ma dopo 1 ora e mezza di attesa totale ci viene comunicato che l'ordine è ancora in corso di preparazione mentre sono già le 22:20 . Alle 22:30 ci chiama un tizio da Milano e ci dice che è costretto ad annullare l'ordine e farci il rimborso in quanto non ci sono i corrieri per la consegna. Sicuramente la pizza sarebbe stata ottima, ma se l'avessimo potuta mangiare sarebbe stato ancora meglio!
Stefania Di Mugno
03/03/2021
Pizza: squisita. Varietà di gusti: ampia e per tutti i gusti inclusi i "senza mozzarella". Fritti: ottimi. Regole anticovid: rispettate in pieno. Personale: garbatissimo e sorridente. Io la consiglio vivamente!
Roberta Belli
05/07/2021
Locale un po piccolino ma la pizza è ottima. In particolare mi è piaciuto molto quella con le melanzane.
Paolo Sini
18/07/2021
Alice, anche in questo caso un nome una garanzia .. ottima pizzeria a Monterotondo.
giuseppe cicconi
12/08/2021
Un gelato buono
Inva Lamaj
03/08/2021
Buonissima. Alice pizza è una certezza
Pizza Pinsa Pizza margherita Fritti Gnocchi Crostino Pesce Cassetti fritti Pizze Carbonara Trippa Uramaki con philadelphia Fritto Straccetti di pollo Crudi di mare Gnocchi di riso Antipasti Salad salmon Pesto Frittura calamari e gamberi Antipasto girotondo Pizza alla pala 3 gusti Riso cantonese King crab Pastiera Tagliata Carne Grigliata di pesce Pollo Tagliata di manzo Menù di pesce Spaghetti con le vongole Spaghetti alle vongole Panettone Panini Cacio e pepe Paccheri con astice Matriciana Crêpe Gelato artigianale Arrosto di tacchino Fregola Frittura Hamburger Kebab Pizza capricciosa Antipasto Porchettata Crudo di mare Penne all arrabbiata Sushi Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni