Sluurpy > Ristoranti a Monterotondo > Ristorante La Villetta

Recensioni di Ristorante La Villetta, Monterotondo

Elisabetta Abate
21/05/2023
Qualitá e cibo eccellente, impiattamento da 10 e lode, personale molto professionale, gentile, disponibile e attento, location accogliente. Vasta scelta di vini e champagne. Tutto curato nei minimi dettagli. Tra le cose che ho ordinato, mi sento di consigliare in particolare: tartare di gambero, tagliolini con vongole e pomodoro, tortelli verdi con crema di scampi, pannocchie alla brace e tiramisù croccante. Ma è tutto da 10 e lode.
Davide Cifariello
21/06/2023
Pesce top, super fresco. Ampissima scelta di vini champagne e spumanti. Prezzi forse un filino alti. Un pochino scomodo da raggiungere soprattutto se si viene da Roma. Ciao!
ferdinando masciotta
07/11/2021
La qualità del pesce è ottima ! Servizio gentile e professionale! Lo chef Omar eccezionale ! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Francesco Bartolomei
05/03/2023
Uno dei migliori ristoranti di pesce nel Lazio. La materia prima è indiscutibile, i sapori dei piatti sono qualcosa di eccezionale, ti fanno emozionare. Le porzioni sono più che oneste, piatti abbondanti. La pasta con i ricci e bottarga è suoerlativa, per non parlare della catalana imperiale, da provare. Personale sempre gentile e ben preparato.
Marco Cosimi
26/06/2023
La Villetta offre una esperienza enogastronomica davvero unica. Impossibile trovare a Roma e dintorni ad esempio una selezione tanto varia, completa e di alto livello di ostriche. Così pure per tutto il pescato. Naturalmente certe esperienze hanno il costo che meritano. Pertanto la Villetta si rivolge ad un selezionato gruppo di intenditori disposti a spendere un po' di più. Per una cena a due ho speso euro 357. Ma certi momenti non hanno prezzo!! Dott.Marco Cosimi
Federico Impavidi
17/04/2023
Esperienza ineccepibile, La Villetta è all’altezza della sua reputazione. Dai crudi, ai primi, alla grigliata tutto perfetto, il personale educato e gentile, mai invadente. Location molto bella e ampio parcheggio privato.
Nadia Quinti
04/10/2022
Me li ha fatto conoscere mio figlio Alessio... Per il mio compleanno... Personale attento preparato gentilissimo in ogni attenzione... Maitre squisito...Titolare buona persona con gioia di creare piatti... Persona umile accogliente... Il cibo è una poesia.. Un opera d arte... Passione amore qualità... Da tornarci presto
Luigi Tufano
15/02/2023
Tutto perfetto! Esattamente quello che devi aspettarti in un ristorante elegante e raffinato. Materia prima freschissima. Quando entri puoi vedere il pesce che poi verrà servito. Il personale di sala è molto cortese e sa illustrare il menù ai commensali. La carta dei vini è molto variegata. I prezzi sono alti ma in linea con la qualità offerta.
Andrea
03/05/2022
Credo sia uno dei migliori ristorante di pesce del Lazio e anche oltre. La qualità, il servizio, la professionalità e a altre qualità che rendono questo ristorante perfetto. Omar, ormai tiktok famosissimo, riesci ad ispirare le persone su tik tok e farle trasportare al suo ristorante facendo veramente vedere come prepara le sue eccellenti materie prime. L'antipasto di crudo credo sia un MUST buono fresco e di una qualità eccellente. Per poi passare alle paste veramente generose di quantità sia di pesce che di pasta e cotta perfettamente. Io ho preso anche la frittura che era cotta benissimo, non era gommosa e oliata il giusto. Infine, dei dolci il tiramisù croccante espresso fa paura... e veramente fatto li per li ed è cremoso con dei savoiardi buonissimi e anche il semifreddo al torroncino spettacolare. In questo ristorante ho passato un compleanno perfetto a 5 Stelle ringrazio la Villetta per la fantastica esperienza.
Giorgio Monticelli
12/05/2022
Non ho parole per descrivere la qualità e il gusto dei piatti che ho potuto deliziare in questo ristorante. Il crudo di pesce è semplicemente favoloso, non potete non assaggiarlo. I primi davvero di alto livello. Tutto buonissimo contornato da una location di tutto rispetto. Carta dei vini molto ben fornita anche di alto livello.
Marco Squicciarini
11/03/2023
Se si vuole mangiare il pesce fresco di certo questo è il posto da scegliere
Ciretta Wanderlust
03/04/2023
Cena per due ovviamente a base di pesce. Squisite le pannocchie alla brace, molto buono il crudo per 2, le ombrine alla brace, il tiramisù scomposto che abbiamo diviso e il Franciacorta che abbiamo bevuto. Il personale è gentile, preparato e il locale è un bel locale, unica personalissima opinione, senza nulla togliere (e infatti il mio voto è 5 stelle) se il conto si avvicina alle 300€ (270€) preferisco un ambiente diverso, più riservato. Per il resto sono la prima a dire che se vuoi mangiare il pesce fresco e ben cucinato non puoi pensare di spendere meno di 70\80 a persona.
Salvatore Monta (Salvo)
18/04/2022
Ristorante di pesce di alto livello, si mangia crudo e caldo, devo dire che la materia prima è freschissima, Walter e figli una vera garanzia, personale cortese e gentile oltre che professionale, trovi tutti i tipi di vini di alto livello, servizio impeccabile buona anche la pizza bianca, parcheggio comodo e posizione raggiungibile facilmente…. Qualità/prezzo un po’ alta ma ci sta.. consiglio.
Giada Rossi
10/09/2022
Super cena! il locale si presenta benissimo, pulito, elegante, ma non troppo e l’atmosfera è tranquilla e rilassante, sembra di essere sul mare. Antipasto di crudo misto top, non troppo abbondante, ma variegato, insomma giusto! Abbiamo preso 3 primi uno meglio dell’altro, pesce freschissimo, cottura perfetta e molto saporiti. Personale attentissimo e preciso con le portate, tutto nei tempi giusti e spiegazione dei piatti soddisfacente i camerieri formali, ma anche molto alla mano. Ci ritorneremo assolutamente!!
Massimiliano M.
21/05/2023
Ottimo ristorante di pesce. Abbiamo preseo antipasto di crudi per due, eccellente, poi tagliatelle con astice. Tantissimo astice e tante tagliatelle con un sapore dolce molto buono. Per finire semifreddo al torroncino. Decisamente consigliato il viaggio per arrivare se abitate a Roma. Ci ritornero
Simone Zaccagnini
01/08/2021
Raramente si resta estremamente soddisfatti per ogni aspetto del ristorante. Crudi eccezionali, dai carpacci all'ostrica, con impiattamento che esalta la qualità delle materie prime. Frittura croccante, asciutta e varia. Gli spaghettoni (Cavalieri, ndr) ai ricci e bottarga sono stati un esplosione di gusto, cremosità e colori, per i quali non trovo parole. Il dolce, una mousse di ricotta al cioccolato fondente e frutti di bosco, densa e delicata, non ha deluso le aspettative. Il servizio impeccabile e puntuale, la locazione curatissima e l'ampio parcheggio, sono dettagli non secondari che coronano un pranzo domenicale di qualità altissima.
Elisabetta
06/04/2023
Sono stata in questo ristorante perché molto sponsorizzato sui social. Che dire, il locale è davvero molto bello e raffinato. È molto curato e il personale presta molta attenzione al cliente. I tavoli sono molto larghi e ben distanziati, così da offrirti un minimo di privacy. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso delle tagliatelle con astice e pomodorini e dei tortelli di pasta verde ripieni di cernia con cremolata di scampi. I tortelli erano davvero squisiti e avevano un gusto molto delicato. Le tagliatelle all’astice, invece, mi hanno stupito poco…mi aspettavo qualcosa in più, un gusto più deciso. Per secondo una frittura di calamari e gamberi. Anche quella buona ma non una delle migliori mai mangiate. Diciamo che per quanto viene decantato ci si aspetta moltissimo, tutto sommato i prodotti sono buoni e sicuramente freschi però non ho trovato questa eccezionalità di cui parlano. I prezzi sono di fascia alta (i primi sui 28-30 euro e anche la frittura 30 euro). Il pesce crudo non lo mangio quindi non posso giudicare quell’aspetto. Per quanto riguarda la focaccia (offerta appena ti siedi) era davvero super! È vero che la fanno pagare 4 euro (anche se di fatto non l’hai ordinata) ma il coperto non era presente sul conto. Esperienza provata ma non sono sicura di tornarci.
Pizza Pinsa Pizza margherita Fritti Gnocchi Crostino Pesce Cassetti fritti Pizze Carbonara Trippa Uramaki con philadelphia Fritto Straccetti di pollo Crudi di mare Gnocchi di riso Antipasti Salad salmon Pesto Frittura calamari e gamberi Antipasto girotondo Pizza alla pala 3 gusti Riso cantonese King crab Pastiera Tagliata Carne Grigliata di pesce Pollo Tagliata di manzo Menù di pesce Spaghetti con le vongole Spaghetti alle vongole Panettone Panini Cacio e pepe Paccheri con astice Matriciana Crêpe Gelato artigianale Arrosto di tacchino Fregola Frittura Hamburger Kebab Pizza capricciosa Antipasto Porchettata Crudo di mare Penne all arrabbiata Sushi Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni