Sluurpy > Ristoranti a Monterotondo > Dolce Vita

Recensioni di Dolce Vita, Monterotondo

Federica Trisciani
10/12/2022
Cena perfetta! Ottimo servizio da parte delle ragazze che spiegano anche i piatti una volta serviti. Cibo ottimo. Noi abbiamo preso 2 tartare, 1 misto di crudi, 2 primi e un dolce tutto buonissimo! Prezzo giusto per quello che si mangia. Secondo noi è il miglior ristorante di pesce della zona!
Stefano
18/02/2022
Miglior ristorante di pesce a Monterotondo e non solo.... Locale carino e accogliente che trasmette un senso di pace. Menù delizioso con crudi ottimi, primi e secondi ricercati, assolutamente da provare il polpo! Stessa cosa per i dolci, non sono i soliti dolci.... Buona carta dei vini, lasciatevi consigliare dal proprietario... Il servizio é stata sicuramente una delle note più piacevoli della serata...la cosa che abbiamo apprezzato di più é stata la divisione delle portate effettuata già in cucina. Le FOTO delle portate del primo e del secondo sono già divise...quindi ogni portata é abbondante!! Prezzo ottimo!! Antipasto di crudi per due, 1 primo, 1 secondo, 2 dolci e una bottiglia di vino da 25€ abbiamo speso 90€ in totale!!
Edoardo Avezzano
01/03/2022
Da provare! Una piacevole sorpresa con piatti di pesce eccellenti! Crudo di alta qualità, la tartare di gambero rosso è divina e i primi piatti sono particolari e ricercati... Hanno solo un difetto... Finiscono subito!! Anche il dolce buonissimo, veramente tutto studiato ed azzeccato. Bravo/i a tutti. Tornerò sicuramente
Anna Maria Epifani
28/05/2023
Mangiare da Materia Prima è sempre una garanzia. Il cibo è di ottima qualità e il servizio impeccabile. La cameriera Sara è di una delicatezza unica, adorabile!! Tiziano e sua moglie in cucina sono veramente il Top!! Uno dei migliori ristoranti di Monterotondo con prezzi giusti per la qualità del cibo.
Fabrizio Polici
10/05/2023
Materia prima eccellente!!!! Mai nome fu più azzeccato. Degustazione dei crudi top. Primi e secondi non da meno. Dolci stratosferici. Carta dei vini più che soddisfacente oltre ad una buona scelta di distillati e rum. Cordialità, disponibilità e cura dei cliente da parte del personale fanno la differenza. Torneremo sicuramente.
teresa sorgente
19/05/2023
Materia prima di nome e di fatto. Piatti gustosi ben preparati dando risalto alla materia prima ma con qualche piccola nota di sapore senza esagerare col contrasto. Meravigliosa scoperta. Ritorneremo. Servizio eccellente
Giulia Giulia
12/01/2023
Ancora e ancora. La fantasia sul carpaccio ha dato un valore aggiunto al piatto. Disponibile , preparato, un titolare che ti accompagna nella sua passione. Ormai una garanzia. Complimenti!!
alexia
30/05/2023
Ristorante piccolino e intimo, nel centro di Monterotondo, proprio ai piedi di Palazzo Orsini. Pesce cucinato con una certa inventiva, comunque fresco. A partire dalle ostriche
Alex G.
12/03/2023
Ristorante di pesce a Monterotondo di ottima fattura. Misto di crudi eccellente, ostriche buone, primi molto buoni, in particolare le linguine al gambero con gambero rosso e burrata. Bella scelta di vini con etichette interessanti e di nicchia. Servizio attento. Prezzo corretto, in linea con la qualità molto alta delle materie prime. Un piccolo appunto: le ostriche meglio servirle sul ghiaccio, per non farle "scaldare" e quindi perdere sapore nel mentre si mangiano gli altri antipasti.
Cristina Catena
20/02/2023
Una cucina ricercata, dei sapori stratosferici che mi hanno fatto volare! Il tutto accompagnato dal servizio sapiente del gestore, mi raccomando ascoltate i suoi consigli! Mi è piaciuto molto anche il locale che, insieme alla musica stupenda in sottofondo, accoglie il cliente in una calda e raffinata atmosfera! 10 e lode!
Pizza Pinsa Pizza margherita Fritti Gnocchi Crostino Pesce Cassetti fritti Pizze Carbonara Trippa Uramaki con philadelphia Fritto Straccetti di pollo Crudi di mare Gnocchi di riso Antipasti Salad salmon Pesto Frittura calamari e gamberi Antipasto girotondo Pizza alla pala 3 gusti Riso cantonese King crab Pastiera Tagliata Carne Grigliata di pesce Pollo Tagliata di manzo Menù di pesce Spaghetti con le vongole Spaghetti alle vongole Panettone Panini Cacio e pepe Paccheri con astice Matriciana Crêpe Gelato artigianale Arrosto di tacchino Fregola Frittura Hamburger Kebab Pizza capricciosa Antipasto Porchettata Crudo di mare Penne all arrabbiata Sushi Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni