Laura
Data recensione: 2022-09-11
Data recensione: 2022-09-11
+4
Io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante qualche sera fa.ovviamente,il locale ha il vantaggio di offrire una vista incantevole,che permette di godere della bellezza di Monterosso dall’alto.Devo dire che la location valorizza ancora di più questo panorama,perché elegante,ma anche rustica grazie ad un angolo dedicato agli amanti del barbecue.A dispetto di alcune recensioni,non siamo rimasti negativamente sorpresi dai prezzi, che a nostro parere sono totalmente giustificati dalla qualità dei piatti serviti.
Abbiamo iniziato con una tartare di fassona con sopra un tuorlo d’uovo panato e fritto.GUSTO DIVINO!!! Unica pecca,il tuorlo d’uovo ci è stato portato già rotto. Spaghetti allo scoglio,con tanto di astice,STREPITOSI!!
Abbiamo proseguito con il fritto misto,molto buono,ma non a livello delle altre portate,soprattutto il tonno scottato in crosta di sesamo e papavero,che riteniamo sia uno dei migliori mai mangiati. Il tutto accompagnato da un ottimo Negramaro rosato.
Personale cordiale e professionale,segnaliamo però la lunga attesa tra una portata e l’altra.
Rimane comunque consigliatissimo!!




🎉 Unisciti a 14 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui