Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > Osmosi

Recensioni di Osmosi, Montepulciano

Diletta Tiezzi
27/06/2023
Desideravo da tempo cenare in questo ristorante e finalmente sono riuscita. La location è molto moderna all’interno e fuori molto romantica, con la terrazza che si affaccia sui vigneti. Ci sono due tipi di menù degustazione, con 4 o 6 portate da scegliere. Il prezzo è in linea con ciò che viene proposto. Abbiamo scelto il menù da 6 portate più dolce. La carta dei vini è ampia. Siamo rimasti molto contenti, i piatti erano molto buoni e ricercati ed il servizio è stato attento. La proprietaria molto disponibile e simpatica 😃 Torneremo sicuramente 👏
Ludovica Lanci
09/12/2022
Cena veramente buonissima, ottimo servizio, cantina interessante e variegata. Abbiamo provato il percorso con 4 piatti più dolce, accostamenti originali e innovativi. Il prezzo assolutamente giusto, anche basso probabilmente per quello che offre. Esperienza bellissima, da ripetere!
Martina Ceseri
16/10/2022
Decisamente una piacevole scoperta. Un locale curato nei minimi particolari, dove si respira un'atmosfera rilassata. Possibilità di scelta del menu à la carte o percorso degustazione, il quale permette di creare la tua esperienza in base alle tue scelte fra le portate; non male l'idea di poter comporre il menu su misura per te. Si sente che i piatti sono stati creati con amore e con un'idea ben precisa e sincera. Servizo eccellente, presente ma non invasivo. Ottimo il dolce, che con il suo gelato ai porcini ha portato il nostro fine pasto a livelli stellari. Bravi, ci torneremo sicuramente!
Federico Crivelli
11/06/2023
Ottima esperienza culinaria in un ristorante in cui i dettagli fanno la differenza. Abbiamo scelto in due il percorso Materia che da la possibilità di scegliere liberamente 4 portate + 1 dolce. Ogni piatto ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Personale professionale e cortese. Menzione speciale all’arredamento e all’atmosfera. Non ci stupirebbe tornare e trovare una ⭐️. Perfetta cena a conclusione di una vacanza perfetta.
Giulia Di Stefano
01/01/2023
Non posso che dare il massimo dei voti all'esperienza vissuta ieri sera in questo ristorante. Dalla cucina al personale di sala , al luogo, al servizio, tutto impeccabile ma soprattutto la sincera dedizione al mestiere riscontrabile nei piatti degustastati e nella presentazione degli stessi, nonché la gentilezza e la modestia di ogni singolo componente della squadra. Una nota particolare per Elena e Simone che ci hanno accompagnati durante questa favolosa serata con professionalità e dolcezza, è stato un colpo di fulmine!
Marco Rocca
17/05/2023
Bellissima esperienza culinaria e servizio al top . Torneremo per provare altre proposte di una carta ricercata ma di ottimo livello . Questo il tipo di cucina che fa capire come la ristorazione italiana stia crescendo nella direzione della ricerca e dell’innovazione .
Giulio Pavolucci
27/06/2021
Non è una sorpresa la qualità del cibo, né l'attenzione al servizio, così come non lo è la complessità della carta dei vini. Chi, come me, era già un cliente affezionato della Botte Piena, sa quanto sia "normale" sentirsi coccolati. La novità che colpisce non appena si arriva è la bellezza della nuova location. Arredata con gusto, immersa nella natura, ampi spazi all'aperto, cucina bellissima... Tutto meraviglioso! Complimenti di cuore!
Erika Perelli
17/02/2023
Personale gentilissimo, un locale di un livello nettamente superiore, servizio ottimo... Abbiamo scelto in 2 il menù Materia dando allo chef carta bianca e siamo stati piacevolmente sorpresi dagli abbinamenti... è un'esperienza da fare e rifare senza abusarne per mantenerne l'unicità... per tutto questo, il prezzo vale la pena. Torneremo sicuramente, contenta di aver scoperto questo luogo meraviglioso! Grazie
giovanni muzi
16/06/2023
Sulla cena nulla da dire, ma il servito un po' distratto. Inoltre da un locale del genere ci si aspetta un Wine pairing Che invece non viene fatto
Marco Rosati
01/03/2023
Osmosi si incastra alla perfezione nello scenario che lo circonda ricalcandone l’eleganza, la pulizia dello stile: essenziale, moderno; così come lo è la cucina, legata al territorio ma che sposa anche le nostre eccellenze marine; gli abbinamenti, talvolta spinti, non sono mai eccessivi e l’equilibrio è sempre rispettato. Contemporaneità anche nell’impiattamento, nel percorso che comprende amuse-bouche e piccola pasticceria entrambe non così minute, anzi. Il menù degustazione da noi scelto è quello di sette portate che diventano poi nove per il motivo di cui sopra ed è un crescendo che trova sublimazione nei secondi piatti che sono, a mio avviso, la componente migliore della nostra cena. Al contrario di quello che è il pensiero comune riguardo a ristoranti di questo tipo – tanta spesa poca resa – noi abbiamo fatto quasi fatica a giungere alla fine del percorso gastronomico perciò il prezzo pagato, che non è oggettivamente modesto, è adeguato. Pur non avendola consultata a fondo avendo le idee chiare su ciò che desideravamo accompagnasse le pietanze, dedico una menzione particolare per carta dei vini che è lunghissima ed immagino altrettanto completa. Potrei fermarmi qui ma poiché gli esercizi sono fatti anche e principalmente di persone, qualche parola per Elena e Simone, autori di questa creazione collocata nelle meravigliose campagne intorno Montepulciano, è necessario spenderla. La loro accoglienza è calda, l’empatia che creano anche grazie ai ragazzi in sala è immediata e così diventa altresì piacevole farsi guidare lungo il viaggio gastronomico che le sapienti mani di Mirko elaborano nei piatti che via via si susseguono al tavolo. Così l’esperienza ad Osmosi è a tutto tondo, nelle pietanze e nelle persone, com’è giusto che sia. Grazie per la splendida serata e vi aspettiamo a Prato.
Giulia Marra
17/11/2022
Tutto meraviglioso. Sono stata a cena con il mio fidanzato per il nostro anniversario. I piatti sono squisiti e il prezzo è sorprendentemente appropriato. Ci aspettavamo un conto più alto per la qualità e la quantità di prodotti assaggiati. Se vi piace la cipolla vi consiglio assolutamente l'antipasto, una bontà sbalorditiva. Buono buono buono e il personale gentilissimo e super professionale.
sara occhino
05/05/2023
Esperienza favolosa... Location bellissima e pietanze servite benissimo e di ottima qualità... Personale carinissimo. Siamo stati davvero bene
samanta meloni
26/02/2023
Esperienza davvero fantastica ❤️ Siamo stati a cena ieri sera, il locale è davvero bellissimo e da subito, abbiamo capito che sarebbe stata una serata stupenda Abbiamo scelto la degustazione con 6 portate più il dolce, e abbiamo lasciato piena libertà a Elena di scegliere per noi Devo dire che è andata addirittura meglio delle aspettative, tutto davvero ottimo, i piatti eleganti e raffinati una vera esplosione di gusto ❤️ La carta dei vini 😍😍😍 Il personale gentilissimo, attentissimo e preparatissimo Ho dato 5 stelle ma sono davvero poche ❤️ Torneremo prestissimo
Patrizio Lazzari
27/12/2022
Ottimo! Splendidi piatto con sapori perfettamente equilibrati. La cipolla merita una visita. A mio avviso meriterebbe una stella!
Valeria Renna
24/04/2023
Posto bellissimo, personale delizioso e piatti ricercati e degni di un ristorante stellato!
Enrico Rossi
27/02/2022
Una meravigliosa "food experience" che travolge tutti i sensi: colpisce l'aspetto visivo del locale e della presentazione dei piatti, tutto curato nel più minimo dettaglio, insieme a sapori e profumi che uniti all'aspetto visivo dei piatti narrano la passione e l'amore che i proprietari hanno per il proprio lavoro. Ottima anche la carta dei vini con una vastissima scelta, provenienti da tutta Italia e oltre, perfettamente selezionati per la loro qualità. Personale gentile e cortese che ti fa sentire "coccolato" per tutta l'esperienza culinaria.
Anastasia M.
12/08/2021
"La botte piena", è un posto magico, romantico ed elegante, immerso nel verde e con una vista mozzafiato. Il personale è accogliente, molto cortese, discreto e professionale, attento ad ogni esigenza del cliente. I piatti proposti dal menù sono deliziosi, adatti a palati curiosi, che ricercano raffinatezza e novità. Ottimo il vino, consigliato dal proprietario che è un'eccellente sommelier e che ha saputo riconoscere e soddisfare le nostre esigenze. Non si è trattato solo di una cena, ma di un'esperienza unica. Consigliatissimo!
Roberto Cipollini
24/04/2022
Siamo stati a pranzo oggi in questo magnifico posto. Personale gentilissimo che ci ha fatto sentire coccolati e cibo ottimo. Carta dei vini praticamente infinita. Esperienza veramente molto molto bella!
antonio nardin
19/07/2022
Un ambiente avvolgente, romantico solare con una vista incantevole sul vigneto, un menù molto interessante che non delude. Accostamenti ben riusciti e personale cordiale e preparato. Lo consiglio a chi vuole passare un momento di godimento per gli occhi e le papille gustative.
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni