Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > La Corte Medicea

Recensioni di La Corte Medicea, Montepulciano

Franca Pina Fasano
17/06/2023
Una bella cantina di Montepulciano, si è mangiato un tagliere di salumi e formaggi tipici della Val d'Orcia e due bicchieri di buon vino rosso della cantina ,prezzi nella media e personale gentilissimo.
Stella Ercolani
29/03/2023
Visitando il paese di Montepulciano in Toscana, ci siamo fermati per un tagliere nella rinomata cantina cinquecentesca La Corte Medicea……..Una gentile signorina di nome Alessandra, ci ha accompagnati per visitarla…Botti così giganti non le avevamo mai viste direttamente…la bellezza di tutto il locale e la cortesia del personale e’ invitante anche per continuare la sosta con un assaggio dei loro prodotti…..Voto eccellente ..Tutto e’ stato perfetto……la cura, il servizio , i prodotti e la location…Grazie torniamo presto con un gruppo di amici che amano queste esperienze uniche e indimenticabili.⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Luca Yuri Patriarchi
17/09/2022
Locale coreografico. Ci siamo fermati per fare merenda e abbiamo preso affettati e formaggi misti con del Nobile di Montepulciano. Tutto squisito. Carta dei vini buona. Il personale è stato disponibile. Prezzo nella media e possibilità di comprare prodotti alimentari del luogo. Va visitato!
Luca Comini
19/08/2022
Molto buono il tagliere toscano (con salumi e caci del posto), accompagnato da un calice di rosso. Possibilità di scelta tra varie etichette per i vini. Il personale è cortese e disponibile per informazioni sui prodotti in vendita e disponibile per degustazione.
Martina Sassi
17/11/2019
Abbiamo trovato il posto per puro caso..ne siamo rimasti davvero molto soddisfatti sia del servizio che dei prodotti curati e ricercati! Mangiare ottimo e il posto è molto caratteristico. Personale competente, disponibile e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo! Consiglio vivamente!
Salvatore Monta (Salvo)
09/12/2022
Bella location, cantina che serve taglieri, possibile ordinare anche cibo caldi, personale gentile e cortese. Esperienza!
Adriana Taronna
27/10/2019
Bello e accogliente il locale, ottimo il servizio, superlativo il cibo, prezzo inferiore alle aspettative. Ci torneremo ancora.
Andrea Felline
24/08/2019
Bel locale, eccellente cibo, personale cortese e professionale, materie prime a km0 (prodotte da loro) di alta qualità, perfetto.
Marco Bonafe'
27/08/2022
Posto strategico perfetto per alloggiare con parcheggio sotto le mura di Montepulciano, con 10 minuti di scalette si è già dentro nelle contrade storiche, camera comoda e confortevole, si fa colazione direttamente nella bella cantina Pulcino, degustazioni vini con ottimi taglieri di salumi e formaggi
carmen cusano
26/09/2017
Ottimo ristorante di cucina tipica toscana. Servizio veloce e cordiale. Locale accogliente a due piani con possibilità di acquistare i prodotti che sono del menù. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sveva (SvevaT)
08/03/2022
Ristorante non ancora aperto tuttavia si può degustare il vino con taglieri di formaggi e salumi.. locale pulito in legno con delle grandi botti che ti fanno sentire nella cantina.. da vedere consiglio
Fabio Leo
10/07/2021
Esperienza fantastica. Nel giorno del nostro anniversario di matrimonio festeggiamo in una cantina caratteristica del luogo davvero speciale. Personale molto cordiale e gentile. Vino e prodotti tipici ottimi.
manuel guidi
24/12/2019
Ottimo ristorante, location accogliente cibo buono e il cameriere pasquale detto anche jim Carrey simpatico e preparato.. Grazie alla prossima
Ciccio Masagga
09/03/2019
Locale molto pulito e ben curato, molto elegante con vasta gamma di scelta di prodotti locali. Vino eccellente, personale molto cortese, affettati freschi. Consiglio vivamente. Bagni molto puliti!
Simone Arcioni
26/08/2019
Un ristorante veramente al 🔝 piatti molto curati e con materie prime eccellenti. Un locale che ti mette subito a tuo agio. Vasta scelta di Vini tutti rigorosamente Doc locali. Personale gentilissimo e molto professionale nel servizio. Sicuramente ci torneremo. Grazie mille per la disponibilità e per l'accoglienza. Consigliato per grandi e per i più piccoli e per i nostri amici a 4 zampe 🐾.
Francesco Baldi
14/09/2020
Fantastico, appena dietro le mura di Montepulciano in posizione comoda e centrale, cantina vinicola con vendita diretta oltre ad ottimo ristorante e camere per dormire. Stile classico, botti ovunque e vino di qualità superiore, siamo rimasti una sola notte in una camera molto comoda e spaziosa con 2 bambine piccole. Non ci hanno fatto mancare nulla a cominciare da una favolosa cena di ottima qualità e al mattino una colazione che da sola vale il prezzo del pernottamento. Di sicuro torneró in questo posto favoloso perché un trattamento di questo livello non ha prezzo.
Andrea Gianni (BW_Wolf)
03/08/2018
Siamo stati benissimo. Alla sera ci hanno accolti con un ottimo aperitivo con i prodotti tipici, accompagnati da un calice di vino offerto dalla casa. È possibile cenare e acquistare i prodotti esposti. Colazione abbondante e variegata. Pochi posti gratuiti per il parcheggio, ma arrivando la sera è più facile trovarli liberi.
Max 67
01/05/2021
Bella location con botti in bella vista e vendita diretta dei loro prodotti. Ci siamo fermati per un tagliere toscano con degustazione dei loro rossi. Shopping obbligatorio. Esperienza consigliata.
Fabrizio Batistelli
18/12/2016
Ottima cucina..Personale disponibilissimo.. Piatti spettacolari...Ambiente molto bello cn degustazioni interessati..Noi ogni anno andiamo almeno tre quattro volte....
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni