Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > La Bottega Del Nobile

Recensioni di La Bottega Del Nobile, Montepulciano

Er Ro
09/12/2021
Ambiente elegante e ricercato. Una location molto interessante. Il cibo è di ottima qualità e il servizio è molto gentile e curato. I vini sono ottimi. Il prezzo, non economico, è correlato alla qualità del prodotto offerto!
isac flaishman
31/12/2022
Meraviglioso, Gennaro in cucina fa delle cose spettacolari e di qualità. Abbiamo mangiato benissimo con tocco campano ai piatti toscani. Servizio gentilissimo e professionale. Perfetto
Francesco Parisi
15/08/2022
La bottega del Nobile già il nome dovrebbe dire tutto… Il locale è ben curato e accogliente. Il personale è gentile e cortese.Abbiamo cenato in questo locale una dolce sera di fine luglio e posso dire che sono stato davvero soddisfatto. I Piatti sono studiati nel dettaglio con prodotti di qualità !Tutto ottimo !!! Complimenti allo Chef Gennaro non solo ha rivisitato la delizia al limone una vera prelibatezza Napoletana è anche venuto al tavolo per appurare che tutto fosse di nostro gradimento. Consigliatissimo! E ci rivedremo a presto saluti Francesco da Roma Inoltre aggiungo una piccola chicca in pulcinella situato sulla torre de orologio che collega la città di Montepulciano alla città Partenopea Napoli
Federica Iccurf
26/03/2023
Ho avuto il piacere di cenare al ristorante La Bottega del Nobile a Montepulciano e devo dire che l'esperienza è stata eccezionale. Il ristorante offre una vasta selezione di vini, con una cantina ben fornita che accontenta ogni palato. La qualità dei vini è eccellente, ed è stato un vero piacere gustare i pregiati vini locali abbinati ai deliziosi piatti del menu. L'eleganza dei piatti ha colpito subito, ogni portata era curata nei minimi dettagli e presentata in modo impeccabile. Il menu è stato pensato per soddisfare anche i palati più esigenti, con una vasta scelta di piatti a base di carne e pesce, tutti preparati con ingredienti di altissima qualità. In particolare, ho apprezzato moltissimo il loro risotto all'assoluto di piselli e la tartar che hanno reso la serata ancora più speciale. Anche i secondi piatti non sono stati da meno, con porzioni abbondanti e sapori autentici che hanno soddisfatto completamente le mie aspettative. Il servizio è stato impeccabile, il personale è stato molto gentile e disponibile nell'aiutarmi a scegliere il vino giusto per accompagnare ogni portata. L'ambiente del ristorante è elegante e raffinato, con una decorazione sobria ma di classe che completa l'esperienza culinaria. In sintesi, La Bottega del Nobile a Montepulciano è un ristorante che consiglio vivamente a chiunque voglia gustare prelibati piatti in un ambiente elegante e accogliente, con una vasta scelta di vini che soddisfano ogni palato. La cena è stata un'esperienza indimenticabile e spero di poter tornare presto per assaggiare altre deliziose prelibatezze.
Jack C
07/01/2022
Locale molto accogliente, molto carini tavoli nel piano inferiore anche se il piano terra viste le innumerevoli bottiglie esposte e L arredo rimane molto tipico. Camerieri molto professionali e disponibili, il capo sala molto attento e competente oltre che molto simpatico e gioviale. Piatti ben presentati e di qualità, buon sapore ed accostamento dei prodotti. Prezzi più che giusti
fabio trabalzini
19/03/2023
Ospiti di amici in questo locale TOP di Montepulciano con una  location spettacolare,   Accoglienza perfetta con un menù fuori dal comune tour turistico locale. Materie prime eccezionali confezionate in modo eccellente e presentazione di altissimo livello.Servizio ottimo mai invasivo e lista dei vini ....che te lo fico a fa'....perfetta con giusti rincari. In finale due sane chiacchiere con lo chef hanno dato un tocco particolare a questa esperienza  gastronomica. Prezzi onesti per la qualità dei cibi presentati. Lo consiglio d un grazie speciale a tutto lo
Stefano Trinca
27/09/2020
Luogo di eleganza e stile, cibo ottimo e servizio eccezionale, unica pecca che nel menù non c'è spazio per piatti più "tradizionali" bensì piatti di altissima qualità ma poco tradizionali. Prezzi equiparati alla qualità del prodotto e servizio, lo consiglio.
Patricia
28/06/2022
Consigliato. Non molte opzioni per vegetariani ma quello che c'è è veramente ottimo. Bella atmosfera, personale molto gentile, attenzione al cliente, piccolo entrè di benvenuto.
Mirco Mirone
01/04/2022
Personalmente sono stato benissimo. Ottima accoglienza, ottimo servizio, ottimo tagliere, ottima tartare e ottimo vino. Consigliato almeno un aperitivo per chi passa da Montepulciano.
Luca Vece
06/01/2019
Location accattivante e molto in tema, la guancia brasata non è un semplice piatto, è un emozione! Staff giovane e preparato, lista vini infinita ma ricercata, qualunque si sceglie si casca in piedi, ovviamente sapranno consigliare il miglior abbinamento cibo/vino... Da provare assolutamente!
Itala Garisto
01/09/2019
Ristorante a Montepulciano molto carino ed elegante, con sala da pranzo ricavata in un sotterraneo, debitamente restaurato come taverna. Possibilità di cenare anche fuori sotto gli ombrelloni. Specialità culinarie tipiche toscane, con delle varianti molto gustose e raffinate, ad esempio i pici alla fonduta di pecorino toscano profumati al limone, la lingua di manzo su letto di fagioli bianchi croccanti con salsa verde...per non parlare dei dessert, tutti squisiti. Viene offerto come antipasto un assaggino di pappa al pomodoro con un tocco di burrata: superlativo! Servizio accurato e cortesia del personale molto professionale. Prezzi adeguati.
Vieri Crini
07/04/2023
Posto stupendo curato e molto elegante. Pranzo veramente ottimo, gli gnocchi con ragù di anatra e arancia veramente superlativi. Servizio di alto livello. Assolutamente da provare
Nicola Fasoli
08/10/2018
Ottimo ristorante a Montepulciano. Una volta entrati si scende nelle cantine che risalgono al 1500. Si mangia e si beve molto bene. Fatevi consigliare una bottiglia di vino dallo staff, la scelta è davvero ampia!
Silvia Berveglieri
12/04/2023
Posto magnifico, ospitalità e gentilezza sono di casa! Abbiamo mangiato divinamente dall'antipasto al dolce! Vino ottimo!!!
Handrea Conforto
28/08/2022
Durante la nostra permanenza a Montepulciano, io e il mio compagno abbiamo cenato presso la bottega del nobile.. incrociato nella ricerca di un ristorante che ci ospitasse per la cena senza prenotazione cosa che in Montepulciano risulta molto difficile, ma nel ristorante sopra citato ci hanno accolto prontamente. Partendo dal personale davvero gentilissimo e molto competente che ci ha fatto sentire coccolati durante la nostra cena. Ci è stato offerto un aperitivo di benvenuto più il pane con l’olio tipico e già li tutto delizioso.. abbiamo poi preso un tagliere misto in due i cui prodotti al suo interno erano di alta qualità, per poi proseguire con un primo a testa : i pici al ragù fantastici ed un risotto con piselli e battuta di cervo da favola… le porzioni come quantità sono giuste e di una qualità top. Lo chef bravo davvero in più molto premuroso si assicura che i clienti siano soddisfatti di ciò che stanno mangiando. Che dire di questo ristorante.. sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo a tutte le persone che passeranno per Montepulciano. Continuate con questo mood perché siete fantastici!!
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni