Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > Rosso Rubino Trattoria

Recensioni di Rosso Rubino Trattoria, Montepulciano

Fausto Gabellini
22/05/2022
Ottimo servizio. Qualità del cibo idem. Personale attento. Saluto l amico che ci ha servito al tavolo. ( I romagnoli di Forlì e Longiano.)😉😉
Noemi Wanderluster
07/07/2023
Cibo Buonissimo!!! I proprietari sono stati gentilissimi con noi e i nostri 2 cagnolini... Abbiamo chiacchierato tutto il tempo e Kora e Thor sono stati i benvenuti. Un posto dove torneremo di sicuro❤🐾
Lisa Mazzi
06/02/2023
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Piccola trattoria, nel centro di montepulciano. Cibo genuino, fatto in casa ... Pici fatti a mano i più buoni mai mangiati. Ci siamo sentiti coccolati. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.
Lucia Marino
02/05/2023
Sublime! Siamo stati in questa trattoria attirati dalle recensioni positive,che dire,ha superato ogni aspettativa! Tutto veramente buonissimo,dai pici fatti in casa ai ravioli con tartufo passando per l indimenticabile pancetta di cinta senese di cui ho ancora il sapore in bocca. Non parliamo poi dei dolci fatti dalla.signora. Accompagnato tutto da un ottimo vino e dalla.simpatia e gentilezza del.signor Vottorio e signora. Torneremo solo per pranzare di nuovo da loro. Straconsiglio
Antonio
30/06/2022
ACCOGLIENZA Più che buona. Ci siamo presentati senza prenotazione e quasi ad orario di chiusura per il pranzo, nonostante questo ci hanno permesso di sederci e mangiare senza metterci alcuna fretta. Gentilissimi. CIBO Tutto buono: antipasto, primo e secondo davvero buoni! Abbiamo preso anche un po’ di vino della casa che ci è piacuto. SERVIZIO Perfetto. Il proprietario e la signora (probabilmente la moglie) sono molto cordiali, ci hanno messo a nostro agio scambiando anche qualche battuta. Anche la tempistica tra una portata e l’altra è stata giusta, nulla da dire. LOCATION Il posto è caratteristico: si trova nel centro di Montepulciano, nei vicoletti che poi portano alla torre di Pulcinella. Abbiamo mangiato all’esterno e siamo stati bene. In conclusione: se dovessi ritornare a Montepulciano ci tornerei sicuramente.
Adriana76
03/09/2022
Un must, una certezza, anno dopo anno. Il ristorante migliore di Montepulciano. Si consiglia la prenotazione con largo anticipo. Da provare assolutamente i pici con crema di ceci...le tagliatelle al tartufo e la carne! I dolci poi....tutto fatto in casa....Insomma non potete non cenare da Rosso Rubino!
pasquale pellicanò
13/03/2023
I piatti oltre ad essere ottimi sono anche abbondanti, i gestori si sono dimostrati veramente cortesi e cordiali senza essere invadenti, ed il servizio è stato veloce, insomma abbiamo mangiato bene e a sazietà senza aspettare, cos’altro pretendere?
Stefano Oliva
02/01/2022
Un luogo indimenticabile. Trattoria con pochi posti a sedere dove la gentilezza, la professionalità e la qualità sono di casa. Abbiamo mangiato in modo superlativo tanto da ritornarci anche la sera dopo. I piatti della tradizione toscana trovano la loro dimora in questa bella trattoria di Montepulciano. Mi sento di consigliare l’esperienza a chiunque visiti la città.
Mario Capaccio
24/08/2019
Il luogo è accogliente, archi e mattoni a vista che creano una bella atmosfera. I piatti sono ben cucinati e ben presentati: gnocchi di patate fatti a mano con crema allo zafferano, pici fatti in casa con guanciale e pecorino, cinghiale in umido, patate arrosto, mousse al pistacchio e panna cotta alle fragole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il tutto gustato con un ottimo calice di Montepulciano Nobile del 2016.
Francesca An
29/01/2023
Siamo stati fortunati a trovare posto a pranzo senza prenotazione, consiglio vivamente di prenotare un tanto molto popolare anche in bassa stagione! Il cibo veramente buonissimo e anche il vino, chapeaux!
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni