Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > Opificio 16

Recensioni di Opificio 16, Montepulciano

Mirko Vanni
01/04/2023
Locale (a 10 metri da Piazza Grande) curato, accogliente gestito da personale giovane e molto preparato. Abbiamo bevuto una bottiglia consigliataci dal proprietario insieme ad una selezione di Cinta Senese e due crostoni. Un aperitivo ottimo con prezzi in linea con la collocazione e il servizio offerto. Grande selezione di Gin da tutto il mondo e carta dei vini importante date anche le dimensioni del locale. Bella scoperta! Bravi!
Riccardo Ferri
05/01/2022
Conoscevamo già questo piccolo locale situato nel centro di Montepulciano a due passi da Piazza Grande. Ci torniamo sempre volentieri perchè il servizio è giovanile e competente. Selezione di vini importante, tante le bollicine italiane e francesi tra cui poter scegliere e una lista di gin assurda... L'interno del locale è curato ed esclusivo. Bravi!
Luigi Slaviero
12/11/2022
Aperitivo in una Montepulciano deserta, locale piccolo ma davvero curato e ben presentato. Carta dei vini imponente con proposte da tutta Italia e Europa, consigliati assolutamente i crostoni con fegatini, squisiti. Gestori veloci e leggeri. Prezzo allineato alla posizione, alla qualità del vino e del cibo.
Chiara Chiasso
14/09/2021
Posto carino, ottima scelta di vini. Noi abbiamo anche mangiato e il tagliere di Salumi era fantastico, così come la tartare. Servizio leggermente lento, ma per noi non è stato un problema😄 ottimo il prezzo 👍
stefano b.
24/04/2022
Ottima enoteca nel centro di Montepulciano. Locale piccolo ma molto accogliente. Il proprietario è stato gentilissimo e si è adoperato per trovare posto all'interno nonostante il locale fosse pieno. Tavoli anche all'esterno, ma la serata molto ventilata ci ha impedito di consumare fuori. Ottima selezioni di vini alla mescita e in bottiglia. Taglieri abbondanti e di qualità. Da provare!
Vincenzo Rippa
18/11/2019
Wine Bar piccolo e molto accogliente, con luci soffuse e pochi tavolini. Vasta scelta di vini e ottimi tè. prezzi giusti che variano secondo la scelta del vino, quindi un posto esclusivo per chi vuole non troppa confusione e una vasta scelta di prezzo con un buon servizio.
ignacio nistic
27/11/2022
In pieno centro storico, location accogliente, servizio buono.
Ermanno Maria Bacchetta
25/07/2020
Aperitivo consigliatissimo . Tagliere e vino nobile. No spritz! Professionalità estrema e sicurezza nelle indicazioni. Da video documentario il momento quando stappa la bottiglia.. perfetto 10 e lode.
luisa gentile
19/02/2020
Piccolo e accogliente wine bar nel cuore di Montepulciano. Abbiamo bevuto ottimo vino, accompagnato da stuzzichini, seduti ai tavoli a disposizione all'aperto.
patrizia vari
23/08/2022
Enoteca graziosissima con prelibatezze gastronomiche da gustare nell'ambiente unico di Montepulciano. Servizio eccellente con personale gentile e competente, molta cura per i dettagli. Per una tappa piacevolissima durante una visita in un paese magico.
Tania Pace
11/08/2021
Locale carinissimo. Personale molto gentile e competente. Abbiamo mangiato un ottimo tagliere di salumi formaggi ( ottimiiii🧀) e bruschette con varie farciture. Tartare di chianina .Tutte materie prime freschissime. Porzioni abbondanti. Birra artigianale ottima. E per finire...ottima musica di sottofondo. Bravissimi ragazzi!!👏👏👏👏
Danila Fanelli
11/04/2023
Titolare altamente qualificato…ottimi prodotti si passa sicuramente una piacevole serata… consigliatissimo
Lorenzo Ciampechini
07/07/2020
Locale in pieno centro, con giardino all'esterno. Ampia scelta di vini di buonissima qualità, bianchi, rossi, frizzanti o fermi. Buono il rapporto qualità prezzo.
Claudia Cardarelli
29/03/2018
Ho trascorso uno splendido weekend a Montepulciano e, passeggiando per il borgo, la mia attenzione è stata colta dalla musica jazz proveniente dal locale. Entro e subito mi trovo a mio agio non solo per l'atmosfera, ma anche per la gentilezza e professionalità dei due ragazzi titolari. Tutto è curato nei minimi dettagli. Ordino un tagliere accompagnato da un buon bicchiere di vino: la qualità è eccellente ed il tagliere mi viene portato al tavolo con una varietà di prodotti, uno più buono dell'altro! Non posso far altro che consigliare questo locale. Una tappa obbligata a Montepulciano se si vuole degustare le prelibatezze toscane al miglior rapporto qualità prezzo.
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni