Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > Le Logge Del Vignola

Recensioni di Le Logge Del Vignola, Montepulciano

Giulia Macali
07/01/2023
Un ristorante nel centro storico di Montepulciano, intimo ma ricco di sorprese. Propone sia menù degustazione che menù alla carta, il servizio è eccellente, il posto molto carino anche se un po' piccolino. Le proposte erano varie e tutto ciò che ho provato ha superato le aspettative! Lo consiglierei a tutti coloro a cui piace sperimentare, mangiare bene e sentirsi coccolati.
Diego Cipiccia
11/09/2022
Eccellente!! Se ci fossero 6 stelle le avrei messe!!È nella guida michelin e secondo il mio parere merita una stella !! Locale non molto grande ma ben curato! I piatti sono presentati e descritti in modo dettagliato. Molto particolari sono tutti i tipi pane fatti sempre da loro! Ci sono un menu degustazione ed un menu alla carta accompagnati da vini pregiati della zona. Servizio e mice en place ottimi! I tempi tra le portate sono giusti! Il conto ?!?!..anche quello stragiusto!! Non ho altro da aggiungere. Se state visitando Montepulciano prendete in considerazione questo ristorante!!
Andrzej Piotr Rylko
23/06/2023
servizio ottimo, cibo e vino squisiti. Consigliabile!
Giovanni Alunno
15/02/2023
Ogni commento potrebbe essere superfluo. Un vero gioiello per servizio, cibo e ambiente!! COMPLIMENTI e a presto.
Fabio Parolo
04/01/2022
Accoglienza e servizio ottimi. Un complimento a Virginia che ci ha seguiti in modo impeccabile. Abbiamo preso due menù degustazione di 4 portate con due percorsi differenti che ci hanno permesso di degustare praticamente tutto il menù… piccione spaziale. Il prezzo vale il biglietto!
Fabio Venneri
27/06/2021
Logge del Vignola, Nel caratteristico borgo di Montepulciano questo ristorante è na piacevole sorpresa: Veniamo accolti da personale gentile e molto scrupoloso nel servirci. Ci accomodiamo ai tavoli esterni su un terrazzetto che da su strada; carinissimo. Ci accolgono con salmone marinato con rapa rossa e crumble di cipolla rossa; Saporito e delicato allo stesso tempo. Continuiamo con tagliolini al tartufo: buonissimi, delicati e perfettamente cotti, tartufo estivo ben dosato. Un piacere mangiarli Gnocchi al ragù d’oca e cialda al formaggio e pepe rosa: buoni eh… però se non prendevo la cialda gli gnocchi non erano molto saporiti, mi sarei aspettato di sentire almeno un po’ l’oca. Secondi: Tagliata all’olio di brace con verdure grill: Cottura ottima. Verdure buone, salata perfettamente. Niente da dire: complimenti! Piccione al vinsanto, foie grois, cacao e tartufo: non ho parole. Fantastico, sto scrivendo mentre lo sto mangiando. Poetico, tenero, succoso: il bon bon di ali, cuore è fegato è divino. Il macaron di foie gras non c’è lo descrivo: vale l’intero piatto Dolci: Sigaro di melanzana e cioccolato con gelato al tabacco: bello e buono! Sembra brutto dirlo ma: prendete un posacenere e mangiatelo, però dovete togliere tutto le sensazioni negative e lasciare che la magia creata vi faccia provare qualcosa di buono. È strano è buono allo stesso tempo. Secondo me, dovrete provarlo!
Keivan Francesco Djafari Zad
22/07/2021
Un ristorante da Stella Michelin. Luogo incantevole, personale gentile e molto preparato, menù complesso e ricercato. Se volete provare un'esperienza culinaria di altissima qualità questo è il posto giusto. Consiglio i menù degustazione con scelta di vini, che vi porteranno in un viaggio enogastronomico stupendo.
Alex Ponzinibbi
15/04/2023
Piatti belli e buoni servizio impeccabile se volete mangiare qualcosa di ricercato a montepulciano dovete venire qui!
Loris
28/04/2023
Semplicemente eccezionale. L'uovo blu è tra i piatti più stupefacenti che io abbia mai avuto modo di assaporare. Ristorante livello stellato con prezzi significativamente più economici. Provatelo.
Emilio Vagnoli
16/05/2021
Ristorante estremamente eccellente. Qualità dei prodotti altissima, ho passato un pranzo da favola in questo ristorante. Il proprietario e la figlia molto attenti al cliente e molto cordiali, servizio super. La mise en plas era bellissima, si respira un’aria di altissimo livello in un paese storico come Montepulciano. La qualità si paga ed è giusto così, prezzi sono assolutamente corretti e in linea con il menu e l’ambiente circostante. Tornerò sicuramente a Giugno
Francesca Sottani
22/03/2023
Più che un pranzo, un' esperienza ( che va oltre ogni aspettativa ). Un tripudio di gusto: proposte uniche accompagnate da una ricerca del particolare minuziosa, ma mai esagerata; esaltazione innovativa di prodotti locali; un perfetto equilibrio tra gentilezza e professionalità. Cos' altro volere di più!? Complimenti.
sara passeri
03/07/2021
Emozione gastronomica da ripetere!! Atmosfera, servizio superbo e qualità: non solo Virginia è bravissima in sala ma i piatti sono squisiti e la carta dei vini ricca e variegata! Iper consigliato
Francesca Ponte
06/01/2023
Un luogo dove gusto e ricercatezza si fondono, come non rimanere piacevolmente soddisfatti dei piatti e dal servizio. Qui il cliente è davvero trattato con tutti i crismi, qui ogni piatto ed ogni abbinamento con il vino creano un mix che definire perfetto non rende l'idea. Vorrei tanto che ottenesse almeno una stella Michelin.
La La
29/08/2021
Ogni tanto veniamo da Roma (o ci fermiamo durante i viaggi di ritorno a casa) per il delizioso piccione che hanno sempre in carta Questa volta abbiamo assaggiato anche il patè di fegatini di pollo, buonissimo Pani fatti da loro Locale molto carino, atmosfera rilassante, tavoli sia all'interno che all'esterno Il mio preferito è sul piano rialzato all'interno, accanto alla finestra... è come essere un po' dentro e un po' fuori
emanuele della sala
30/12/2021
Esperienza unica. Sapori fantastici e servizio impeccabile. Si viene accompagnati in un vero e proprio viaggio culinario e si percepisce l'amore e la passione che il personale mette nella preparazione di ogni piatto. Assolutamente consigliato!
Lucio Allegri [LAB4IT Società Benefit]
14/03/2020
Una esperienza particolare. Ambiente curato, musica ed atmosfera perfette. Personale cordiale e professionale. Piatti ricercati e ben proposti capaci di rivedere in chiave moderna la tipicità toscana. Carta dei vini adeguata. Ottimo per un momento di relax nel centro di Montepulciano. Prezzi nella norma per tipologia di esercizio e posizione.
Alessio Scotto
02/05/2022
Cena impeccabile per portate e servizio veramente super consigliato, il prezzo in linea con ciò che si è avuto in cambio ,anzi anche troppo poco.veramente ottimo!
Melissa Marello (IG: melissamarello)
22/08/2020
Abbiamo provato il menu degustazione con abbinamento di vini. Una bellissima esperienza con piatti originali e molto particolari, in un ambiente semplice ma curato e con una ottima accoglienza. Ci torneremo sicuramente!
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni