Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > Bar Osteria Pit Stop

Recensioni di Bar Osteria Pit Stop, Montepulciano

16/02/2023
Una simpatica osteria di passaggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le portate sono abbondati e genuine, (una menzione particolare per la pasta fresca fatta in casa) servizio impeccabile: veloce e cortese e professionale. Ci torneremo sicuramente per provare altre prelibatezze!
maurizio giavazzi “Cippalippa”
17/11/2022
Quando vado a Roma mi fermo sempre in questa trattoria. Si mangia divinamente, questa volta preso affettati toscani, tagliatelle con funghi cardoncelli e carciofi fritti. Tutto buonissimo. Prezzi altrettanto buoni. Da provare assolutamente. Per non parlare della gentilezza del personale.
Luciano Alveti
26/04/2023
Ristorante piccolino ma con una montagna di buona accoglienza, educazione,gentilezza. Tagliere fantastico e primi con cinta senese dal sapore sublime.Conto nella norma,che altro desiderare...... consigliatissimo
Stefania Laccetti
04/05/2023
Cibo molto buono...assolutamente da provare la pasta (mi ricordo il formato, ma non il nome...) con la cinta senese...una delizia...i taglieri sono abbondanti ed ugualmente squisiti...non dimenticate, poi, i cantucci con il vin Santo... Personale gentile ed efficiente... Locale molto grazioso.
Mary#
31/10/2022
Si mangia bene e buon rapporto qualità prezzo.
Marco
17/02/2023
Siamo in mezzo alle campagne... Quindi poca scelta, ma spero di tornarci. Mi piaccio questi ristoranti con pochi fronzoli e tanta sostanza. Purtroppo era un pranzo di lavoro, ma alla prossima mi fermo di più
silvio colomb
16/06/2021
Ambiente della tipica trattoria toscana, semplice ed informale ma accogliente. I piatti sono quelli della tradizione, semplici e bene eseguiti. Il servizio è celere e puntuale. Risulta buono il rapporto tra la qualità ed il prezzo pagato.
Fausto Mancin
12/07/2023
Ottimo pranzo con prodotti locali ottimi e personale gentilissimo †******
Elena Arrighi
28/05/2021
Capitati qui totalmente per caso: abbiamo mangiato benissimo! Gentilissima la Signora che ci ha servito, prezzo nella norma, consigliatissimo.
Alessio De Sica
12/10/2017
Locale molto accogliente, i proprietari sono competenti, simpatici ma non invadenti, il servizio è impeccabile. Il menu offre molti piatti tipici e non solo qui ho mangiato spaghetti alle vongole di ottima qualità. Invitanti e raffinate le tagliatelle ai funghi porcini con pasta fatta in casa tanto da fare la foto al piatto dopo averle assaggiate. Piacevole l'incontro con la giovane cantante del gruppo Ros che pranzava al tavolo accanto con la quale abbiano scattato qualche foto. Ringrazio Monia Riccardo e Niccolò che mi hanno fatto conoscere quest'osteria.
mara mazzotti
26/08/2019
Ci siamo fermati per caso ed è stata un'ottima scelta. Carne tenerissima, abbiamo preso la tagliata, e ci siamo trovati molto bene.
Luke Bremb
22/04/2023
Tutto ottimo, il posto, il personale, il cibo, e il paesaggio. Veramente da consigliare!
Sara Fiorini
24/02/2023
Tutto buonissimo, lo staff molto gentile. Consiglio di prendere il dolce... Sono tutti buonissimi!
Àlex Boladeras
19/06/2023
Ottimo ristorante e servizio eccellente. Grazie mille
Giampaolo Conti
08/12/2022
Una sorpresa! Di passaggio, ci siamo fermati a pranzo, devo dire che abbiamo mangiato molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Fabio Angelucci
01/08/2018
Ottimo il rapporto qualità prezzo. La cucina è buonissima.
Cinzia Bargiacchi
08/06/2022
Ho trovato questa osteria per caso, passando di là e ho avuto una piacevole sorpresa. Sono stata benissimo, per prima cosa l'ambiente è carino e pulito, il personale disponibile e gentilissimo ma il pezzo forte è cibo. Piatti semplici della cucina senese fatti in maniera eccellente...brave alle cuoche. Tornerò sicuramente
Maurizio Sampieri
08/01/2023
Ottima cucina del territorio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni