Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > T'osti

Recensioni di T'osti, Montebelluna

E. C.
11/07/2023
Ottimo servizio al tavolo, Piatti cucinati a regola d'arte, Prezzi contenuti in rapporto alla qualità offerta. Ottimo vino. Ambiente di alto profilo, molto accogliente. Consiglio le specialità della casa di pesce e la Panzanella. Capolavori.
Spitty Monöbasetta
29/06/2022
Ottima scoperta. Cercavamo un locale in zona con il collega dove pranzare e abbiamo deciso di fermarci qui. Personale gentilissimo, mi piace parecchio lo stile del locale e cibo davvero ottimo. Lo consiglio e se ricapito in zona ci tornerò sicuramente per assaggiare altre pietanze.
Katarzyna Sosna
12/09/2022
Anche se siamo arrivati prestino per la cena... Ci hanno fatto sedersi e bere aperitivo! Top! Accoglienza superiore, il cameriere, e come chef, ha saputo proporre piatti squisiti della stagione! Consigliatissimo, meglio arrivare prima, perché c'è tanto andamento 🤤🤤🤤
Devis Chiarello
29/03/2023
Spettacolare! Ambiente tranquillo e molto curato, servizio eccellente e cibo fantastico!
Marko Jurkovic
15/09/2022
Ottimo servizio e professionalità dello staff. Menù graficamente gradevoli, offerta dei prodotti in linea con l’ambiente raffinato e curato. Proposte alternative, curate e ricercate. C’è buon gusto e attenzione ai dettagli. Non è centralissimo ma vale la pena fare due passi per sentirsi comunque trattati con simpatia e rispetto.
Veronica Signorini
10/04/2022
Posticino nascosto ma una piacevole scoperta... Un piacere aver pranzato qui. Locale tenuto splendidamente, dona spensieratezza e il proprietario ti fa sentire tra amici! I consigli dati sono da cogliere tutti: al primo morso sono rimasta estasiata. Non saprei scegliere il miglior piatto, erano tutti troppo buoni Tanti complimenti allo staff per l'impegno, la passione e la professionalità messi nel servizio. Diventerà un vizio venir a mangiare qui!
Matteo Mosconi
20/02/2023
Uno dei ristoranti più buoni a livello mondiale. Persone che svolgono il loro lavoro con passione e con impeccabile attenzione al cliente.
Alessia Michielin
17/03/2023
Siamo stati a cena da T'osti ieri sera. La location è molto particolare, ma azzeccatissima, è fantastico essere circondati dalle bottiglie di vino e da libri non appena ti siedi. Abbiamo mangiato due antipasti e un secondo per due persone deliziosi, il ragazzo che ci ha serviti preparatissimo e molto professionale e Walter ci ha accolto come fossimo clienti abituali, nonostante fosse per entrambi la prima esperienza al T'osti. Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo locale ed abbiamo trascorso una serata stupenda, torneremo sicuramente!
Fabio Tomaselli
23/01/2023
Locale eccezionale, grande disponibilità del personale, cibi squisiti e di grande impatto ottico.
Luca Mognato Vanzetto
13/07/2023
Avevo già avuto il piacere di cenare in questo luogo, la cucina è eccellente, i locali puliti e accoglienti, si capisce che c'è impegno e dedizione oltre che sensibilità e intelligenza, insomma un autentico gioiello della ristorazione.
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni