Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Cattive Abititudini

Recensioni di Cattive Abititudini, Montebelluna

Gloria Trentin
11/05/2018
Sono molto soddisfatta di essere andata in questo locale giusto ieri sera. Personale gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi richiesta, location accogliente, semplice ed elegante. Pizze davvero davvero ottime, facilmente digeribili e leggere. Dolci eccezionali e gustosi, consiglio soprattutto quello in coppa di cui però non ricordo il nome (vedi foto sotto). La posizione del locale non è delle più favorevoli in quanto è "nascosto", questo secondo me è l'unico difetto. Per il resto tutto eccezionale, dal semplice aperitivo alla cena e dessert.
Andrea Brufatto
01/03/2018
Pizza gourmet! Locale bello moderno molto ben curato, abbiamo provato appunto la pizza che viene proposta con ingredienti particolari e di alta qualità, che giustificano il conto un po sopra la media. A completare la bella esperienza il personale gentilissimo e disponibile ad assecondare ogni esigenza.
Luca Ceo
07/06/2018
Un piacevole ritorno a Montebelluna... pizzeria Cattive Abitudini. Ottima pizza a prezzi imbattibili. Locale adatto per ogni occasione dall’aperitivo al dopocena.
Stefania Bufi
17/06/2018
Posto bellissimo, personale cordiale, prezzi accessibilissimi a tutti e cibo buonissimo e a km 0! What else? 😍 Ci ritornerò sicuramente!
Lorenzo Occhiuzzi
17/06/2018
Bell'ambiente. Cocktails ricercati e pizze molto buone fatte con ingredienti di qualità. Consigliato!
Toni de
20/03/2018
Locale elegante anche se un poco periferico. personale molto professionale e buona cucina ; consigliato per una serata magari in due.
Luca Botta
08/06/2018
Ottima pizza fatta con ingredienti ricercati e prodotti slow food. Da non perdere i dolci rigorosamente fatti in casa.
Ada Zanchi
24/02/2018
Bellissimo locale, ingredienti di alta qualità, mangiato benissimo, personale gentilissimo e cordiale. Lo consiglio vivamente 😊
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni