Valeria Cavallari
16/08/2019
Bar collocato tra gli Ambulatori di Affidea Delta Medica ed il Forno Di Raffagnato, un punto strategico e comodo per fare un break quando si fanno visite mediche 👍👍👍. Titolari gentilissimi e molto disponibili 😊. Fanno dei panini classici e/o caldi (con verdure e/o farciture varie!) veramente ottimi 👍👍👍. Io adoro un panino tipo barillino con il prosciutto crudo (dolce, giustamente venato!) che è godurioso! Mio marito si avventura sui tramezzini super-farciti ed è sempre moltooo soddisfatto 👍👍👍. Il caffè è buonissimo. Degno di nota anche l'orzo! Buona anche la "parte dolce": croissant, paste ecc. Dispongono anche di qualche tavolino all'esterno! Nessun problema di parcheggio. Rapporto qualità-prezzi assolutamente equo! Sicuramente più conveniente che a Bologna.
Stefano C.
05/12/2018
A fianco dell'ambulatorio e della panetteria, con qualche tavolino esterno. Non che ci sia un gran che nella zona... eppure c è sempre gente e passaggio, soprattutto la mattina e primo pomeriggio, e per un buon motivo, il caffè è uno dei migliori del quartiere se , e senza esagerare tra i migliori di Monselice.
gaetano mazza
14/04/2022
Il bar è gestito dai titolari. Servizio ineccepibile. Prodotti di prima qualità. Pausa pranzo, con panini, assortiti. Consiglio.
Momby
08/05/2019
Gestori molto cordiali ottimi i panini caldi
PIERANGELO MORELLI
02/05/2021
Fabrizio Zanovello
09/11/2019