Sluurpy > Ristoranti a Monselice > Ristorante Villa Contarini

Recensioni di Ristorante Villa Contarini, Monselice

Michele De Simoi
07/05/2023
Accoglienza ottima, grande disponibilità del personale, locale gradevole, vasta scelta di piatti ristorante e pizze. In due persone abbiamo condiviso un ottimo tagliere accompagnato da due eccellenti spritz. Le pizze veramente squisite. È la prima volta che togliendo un ingrediente dalla pizza mi decurtano dei soldi. Complimenti. Ritornato nuovamente a cena in 4 persone. Confermo la recensione positiva. Prezzi molto onesti e pizza eccellente. Abbiamo provato anche la pinsa, molto buona e l'impasto di kamut molto digeribile.
Giovanni Ferro
19/06/2023
Locale molto carino, situato in una villa storica di Monselice. Vicino al centro, offre piatti sia tipici che non, di pesce e di carne, oltre alle pizze, anche queste molto gustose.
Corona Perer
08/06/2023
Bellissimo pranzare nel salone con stucchi e maestoso lampadario veneziano. Cosi bello che mi son dimenticata di fotografare i piatti. Ma ecco qui la mia millefoglie.... squisita !
Emanuela Boschello
11/06/2023
L'affascinante location di questo ristorante pizzeria è un'antica villa veneziana. In questo posto ho frequentato un corso di formazione con pranzo finale e quindi quella parte di attività riguardante gli "eventi" a cui l'ambiente ben si adatta sia per la spaziosità che per l'attrezzatura delle sale dedicate (disponibile in questo ambito anche il servizio bar). La tipologia del cibo per gli eventi è inevitabilmente quella tarata sulle grandi quantità, ma buona e varia. Organizzazione precisa, gentilezza e professionalità contraddistinguono questo locale. Gentile e veloce il personale del servizio di sala. Consigliato.
Paolo
11/09/2022
Molto bello il contesto, sia al chiuso che all'aperto. Ristorante con pizzeria ed in entrambi i casi, cibo di buona qualità. Location interna che ti accoglie tra stucchi veneziani e vetri di Murano. Parcheggio comodo e bel giardino estivo.
Gionata Benetazzo
19/05/2023
Locale bello, diviso in 2 parti. Il sotto più rustico e la parte sopra è a tutti gli effetti una Villa antica. Buon cibo e porzioni abbondanti. Io ho preso la maxi grigliata ed è davvero Maxi. Ritorneremo di sicuro la sera per assaggiare la pizza, ma che fanno anche a pranzo e la pinsa romana. Bel ristorante in centro a Monselice
EMANUELA CALCAGNO
04/06/2022
Chiamarlo locale o pizzeria non rende l atmosfera di questo posto che ti accoglie tra stucchi veneziani e vetri di Murano senza dare loro troppa importanza.... Cameriere molto gentile e disponibile, si mangia molto bene piatti del territorio fatti con cura e presentati con semplicità abbondanti e prezzi davvero onesti... Ci siamo andati due sere di seguito, il baccalà mantecato è imperdibile
Massimo Cenci “Max”
05/07/2023
Buona la qualità dei prodotti usati, buono il servizio, vasta scelta. Prezzi più che onesti. Quando sarò ancora in zona non mancherò di far visita. Bravi.
andrea corsato
13/02/2023
La pizza è buona, una pizza tradizionale, ben condita. Certo non da impazzire, ma da tornarci. Anche il servizio è buono, sono molti i giovani che ti seguono sorridente e senza essere invadenti. Il locale conferma la sua diversità dalle pizzerie ordinarie, con le belle sale che ti fanno stare bene. Consiglio.
Giuseppe D'aniello
30/11/2022
Cibo buono, personale gentile e disponibile, per quello che si é pagato va bene prezzo giusto la tagliatella al cinghiale buona.
Renata Bulbarella
08/04/2023
Il palazzo è una meraviglia del millesettecento,vale la pena anche solo per la location. Si può andare anche in due persone, anche solo per la pizza, mi trovo bene con qualsiasi gestione, da anni. C'è anche un bel parcheggio!!
Giancarlo Rizzani
29/03/2023
Ottima pizza molto farcita con ingredienti scelti. Anche i primi sono da provare perché ben conditi con vari condimenti sempre di prima scelta. Non ho assaggiato né i secondi né i dolci. Prezzi accettabilissimi
Mattia Maronato
23/05/2021
Pizzeria/ristorante chiamato all'ora di pranzo con disponibilità immediata nonostante il poco preavviso e la situazione posti solo all'aperto. Villa molto bella con ampio plateatico. Personale molto gentile e disponibile. Per quanto riguarda il cibo abbiamo spaziato dalla pizza, alla Pinsa romana al pesce e fritto misto. Pizza e pinsa (a scelta fra tutti i gusti delle pizze a listino) sublimi. Fritto preso come antipasto e frittura di pesce come secondi molto molto saporiti e per nulla unti! Dessert classici sopra la media. Prezzi molto onesti e contenuti. Consigliatissimo per chiunque sia di passaggio! I miei complimenti a tutto il Locale!
Marina Molinari
10/04/2023
Mangiato oggi a pranzo, esperienza positiva sia per la qualità, quantità e tempistiche. Buona la pizza, l'hamburger e il menu prezzo fisso sia a base di carne che di pesce.
SONIA
01/05/2023
Location interna che ti accoglie tra stucchi veneziani e vetri di Murano. Bellissimo il contesto, sia al aperto che al chiuso Location interna molto bella tra stucchi veneziani e vetri di Murano.Parcheggio comodo..
roberto regazzo
26/06/2023
Buon servizio, cibo delicato adatto anche a chi ha problemi di salute (sale bene non troppi grassi tutto ok)
Maria Luigia Olianas
31/03/2023
Lo consiglio a tutti , ottimo cibo e tanta gentilezza da parte del personale , è la seconda volta che ci vado.
Pizza Brasato di musso Frittura di pesce Pesce Panini Aperol spritz Insalata Minestrone Zuppa di trippa Pollo Bubble tea Tagliolini al tartufo Patate fritte Club sandwich Menù natale Grigliata mista Panino crudo e formaggio,panino salsiccia cipolla peperoni e formaggio Diavola Patatine Crispy mcbacon Panino con crudo e formaggio Pizza regina Crepes nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni