Sluurpy > Ristoranti a Monselice > Ristorante Pizzeria La Parentesi

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Parentesi, Monselice

Cosimo Pignatelli
06/05/2023
Pizza top!! Ingredienti di qualità e la pizza alla parmigiana con pomodori e basilico era eccezionale .
Antonella Stella
07/02/2018
Pizzeria ottima, personale di una cordialità unica. Oltre alle pizze hanno un menù di pesce. Poche cose in menù mi suggeriscono prodotti freschi! Location carina, un pó vecchio stile ma pulizia e ordine eccellente. Avrei dato 5 stelle se avessero avuto l’impasto senza glutine per la pizza. Suggerirei un tocco di modernità. La cortesia e professionalità eccezionale. Prezzi nella media
Frency B
03/02/2023
Pizza buonissima, pasta leggera e ben lievitata condita con ingredienti freschi e abbondanti. Buonissime le cozze e la zuppa inglese fatta in casa. Ci torneremo
Ely Bluerose
22/12/2021
Questo ristorante/pizzeria situato a Monselice, accanto all' Istituto superiore Kennedy, è davvero un'ottima alternativa se sei amante di pesce e tartufo. Spazioso sia all'interno che all'esterno, vanta ottimi piatti e altrettanto le pizze, varie e gustose. Personale competente e simpatico. Consiglio anche i crudi... Deliziosi.
Vincenzo Coppola
20/01/2023
Molto buona sia la pizza che la cucina. Il servizio è veloce e il bere arriva subito. Da provare la pizza con i frutti di mare cucinati al momento.
Maurizio Valotti
20/12/2022
Ottimo ristorante, sono stato per un pranzo di lavoro, primo e secondo piatto di pesce con abbondante insalata,caffè e bevande a € 17,00. Cibo freschissimo, preparato al momento, ottima qualità. Ritorneremo presto. Grazie!!
Davide Diliberto
10/11/2022
E' sempre un piacere tornare da Nello e famiglia... Pizze eccezionali e anche il ristorante non è da meno. Ambiente familiare e accogliente. Ormai sono cliente fisso e ci torno volentieri almeno una volta a settimana !
Santa Marinelli
07/01/2023
Persone splendide che ci hanno accolto per 4 sere consecutive nel loro locale familiarePosto accogliente, servizio eccellente, buon cibo. Un caro saluto dagli amici Pugliesi
Giulia Terzo
10/06/2023
10 e lode per qualità dei prodotti,servizio ,ambiente e cortesia del personale ...
Antonia Toffano
16/12/2022
Ottima pizzeria ristorante. Pizze da provare! Piatti di pesce o carne veramente buoni, porzioni abbondanti e abbinamenti non scontati. Personale gentilissimo e veloce. Consigliato!
Davide Maistrello
24/07/2018
Locale pulito e cucina molto buona. Prezzi ottimi
Federico Caron
27/06/2018
Locale storico. Nulla di eccezionale l’ambiente ma pulito e con personale molto preparato. I piatti sono preparati molto bene e sono una piacevole scoperta. Pesce freschissimo. Consigliato.
Alan Poncia
24/08/2022
Pizza buona , personale educato e gentile. Tempi di attesa accettabili. Tutto molto bene. Prezzo più che onesto. Lo consiglio e ci torneremo presto.
Pizza Brasato di musso Frittura di pesce Pesce Panini Aperol spritz Insalata Minestrone Zuppa di trippa Pollo Bubble tea Tagliolini al tartufo Patate fritte Club sandwich Menù natale Grigliata mista Panino crudo e formaggio,panino salsiccia cipolla peperoni e formaggio Diavola Patatine Crispy mcbacon Panino con crudo e formaggio Pizza regina Crepes nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni