Sluurpy > Ristoranti a Monselice > Da Mario

Recensioni di Da Mario, Monselice

Ruben Sacilotto
19/02/2023
Posto molto curato e semplice, ma buono. Galletto al forno l, bigoli alla monticelli, brasato di musso ottimi. Altri piatti buoni. La vera pecca sono i dolci, molti surgelati e non all'altezza del resto del menu. Ragazzi in sala gentilissimi e bravi ( complimenti ) . Ovviamente è consigliato, ma spero dlche i dolci vengano rivisti in meglio
Rachele Margutti
23/01/2023
Ristorante semplice e tradizionale dove verrete accolti da un personale giovanissimo e di una gentilezza e cortesia amabile. I prezzi sono ottimi e la qualità altrettanto, era la prima volta che provavo i bigoli e li ho adorati. Anche le verdure di contorno erano deliziose, insomma, un’ottima cena!
Roberto Bra
07/04/2023
Ormai è diventata una sosta obbligata! Non posto foto perché l’ho fatto in altre recensioni ma la qualità della cucina ad oggi rimane la stessa. Molto buone le specialità del posto. Vista sui colli. Rimango nell‘idea, nel caso si passi da quelle parti di fermarsi e gustare il loro menù. 07/04/23 Ormai tappa obbligata quando attraverso i colli Euganei. Che dire, cucina casalinga di ottima qualità e personale sempre disponibile. Questa volta ho preso un antipasto di salumi e una battuta di Sorana accompagnando con un buon rosso della casa (Malbec).
Melissa Faggion
10/01/2023
Ottima scoperta eravamo di passaggio abbiamo scoperto questa trattoria dalla cucina casalinga, l'ambiente è rustico ma ordinato, il personale molto gentile e il servizio rapido ed efficiente. Piatti dal sapore della cucina della tradizione veneta molto buoni e ben servito, dai primi fino al dolce. Torneremo sicuramente consiglio
Vanni Budri
07/05/2023
Pranzo in coppia,location esterna semplice ma curata,pulita,in un contesto tranquillo.pietanze provate ottime,gustose, servizio top,anzi, complimenti alla ragazza per come ha saputo consigliarci.prezzi ok.
Roberta Denti
26/05/2023
Prima volta che pranziamo in questa trattoria e sicuramente torneremo molte molte altre volte. Tutto buonissimo 😋. Personale gentile e competente. Era affollato ma abbiamo mangiato puntuali senza aspettare, organizzati molto bene. A presto.
Alessandro Zorzi
06/04/2023
Dopo 3 anni abbiamo trovato il locale rinnovato: giudizio positivo, prezzi ovviamente saliti ma in linea con la qualità e con quello che ormai avviene ovunque
Peruzzi Nicola
04/04/2023
Sono stato a cena organizzato dalla ditta per cui lavoro a festeggiare un collega che è andato in pensione! Il locale è una tipica trattoria rustica con piatti della tradizione ben eseguiti e vino sfuso di buona qualità. Il servizio è cortese e veloce. Posso dire tranquillamente di poter consigliare questo locale per una degustazione culinaria dei cibi del territorio!
Desmo V Bix
28/01/2022
esperienza da provare.. prodotti genuini e per nulla pesanti. location molto carina in frazione a Monselice, pulita e rispettosa delle normative (covid). prezzo più che onesto data la più che buona qualità delle materie prime.. personale gentile.
Stefano Spolaore
15/06/2021
Siamo stati a pranzo in sei domenica 13 giugno 2021 in occasione della ricorrenza di Sant'Antonio. Locale rinnovato soprattutto negli esterni e nelle adiacenze con ampi gazebo e porticato che permettono di godere un panorama sul colle di Lispida e sulla campagna circostante in totale sicurezza. Piatti realizzati con prodotti di stagione e l'immancabile musso con polenta spezzatino o brasato, piatto tipico di questo locale. Davide, la sua famiglia e i suoi collaboratori, ti fanno sentire a tuo agio e ti permettono di godere in serenità il pranzo o la cena, anche che con possibilità di scelta extra menù. Bravi ragazzi, continuate così!!
elia nagy
17/04/2023
Tutto magnifico, il musso davvero bono, sia spezzatino che brasato, davvero da provare. In 4, tutti soddisfatti a dir poco. Servizio perfetto da parte dello staff di sala, e ambiente stupendo. Davvero consigliatissimo.
luca salinetti
04/02/2023
Per caso ci siano fermati in questa trattoria tipica del posto. Il titolare e un grande appassionato di rally a vedere dal arredo e dai premi vinti. Nonostante non avessimo prenotato ci ha trovato un posto, il servizio Ottimo due ragazzi giovani e molto bravi. Il cibo ottimo. Da tornarci sicuramente.
Roberto Capezzone
03/02/2021
Ci siamo capitati, io e un mio amico, per caso al ritorno da Padova. Un locale molto curato, situato in un posto tranquillo e accogliente, il titolare molto gentile. Ottimo il cibo, rapporto qualità prezzo ottimo. Se in futuro mi ritroverò a passare da quelle parti, sarà sicuramente una tappa obbligata. Lo consiglio
Giuliana Giusi Favale
10/07/2023
Ho assaggiato per la prima volta in vita mia la tipica cucina veneta e devo dire che è veramente buona!!!
Davide Rosa
09/01/2023
Era da tempo che non venivo a pranzo, e sono stato qui coi colleghi poco prima di Natale. Ambiente rinnovato, e con una bellissima sala panoramica molto "calda" con travatura a vista e stufa a legna davvero ideale per il periodo. Cibo perfetto, il musso é qualcosa di eccezionale! L'unico neo è un po' il parcheggio, ma poi loro sono sempre disponibili a trovare una soluzione con la corte che hanno in entrata. Se vuoi mangiare bene e sentirti come a casa, questo è il posto perfetto!
Piermario Limena
17/03/2023
Bel posto all apparenza "old Style" ma i prezzi sono "new Style" bellissimo il posto dove si trova come ho detto uno din quei posti di altri tempi di quando ero piccolo. Il cibo è il servizio buoni e tanti piatti della cucina Veneta da provare
Pizza Brasato di musso Frittura di pesce Pesce Panini Aperol spritz Insalata Minestrone Zuppa di trippa Pollo Bubble tea Tagliolini al tartufo Patate fritte Club sandwich Menù natale Grigliata mista Panino crudo e formaggio,panino salsiccia cipolla peperoni e formaggio Diavola Patatine Crispy mcbacon Panino con crudo e formaggio Pizza regina Crepes nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni