Beeriot a Monselice: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Beeriot (Monselice).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Thomas Novello5/5
23/06/2021
Ci sono passato veramente per caso, ma se avrò la possibilità tornerò sicuramente in questo bel posto. Grande grande qualità e proposte di birra ( la ipa molto molto buona) , sempre grandi qualità e proposte di panini, club sandwich. Molto molto buono il tiramisù alla birra, da rivedere però la cheesecake. Personale molto gentile ed accogliente.
Daniel Francescon5/5
28/11/2020
La miglior birreria di Monselice? Il beeriot! Il miglior pub di Monselice? Ovvio il Beeriot. Se passate per la nostra città turrita e volete un break dalla vita il Beeriot è la risposta giusta. Prezzi onestissimi. Servizio rapido e cortese. Prodotti (ho provato le birre) eccezionali. Cosa aspettate a farci un salto? PS nella prossima recensione aggiungerò le foto! Consigliatissimo!!!
giusy cappuccio5/5
08/08/2021
Personale gentile e qualificato. Cibo ottimo e di qualità. Servizio veloce. Selezione di birre interessante. Vivamente consigliato in un luogo che ha tanta storia da raccontare.
Silvia Pedemonte4/5
29/06/2021
Locale carino con ottima birra e ottimi panini
Marta G5/5
30/11/2019
Una piccola perla! Le birre sono buonissime e spiegate molto bene! Il cibo è ricercato, gustoso e di ottima qualità! Il locale ma soprattutto lo staff è accogliente. Un posto suggerito per chi vuole passare una serata con amici, spendendo onestamente e mangiando prodotti di qualità e birre non comuni. Consigliato!
Nikla B5/5
27/08/2020
Ottimo posto! Personale molto cortese e ben preparato nello spiegare le bevande e il cibo, che è veramente ottimo e squisito. Locale giovanile e ben accogliente
Doriano Brunello5/5
19/07/2021
Ottime birre ,ottimo servizio . Se sei indeciso sul tipo di birra fatti consigliare.
Simone Bacco5/5
27/06/2021
Certe volte scrivere tanto rende pesante a chi legge! Si può sintetizzare in tutto perfetto dalle birre agli stuzzichini e non solo!
CHIUDI
CHIUDI