Sluurpy > Ristoranti a Monselice > Beeriot

Recensioni di Beeriot, Monselice

Paolo Serboli
27/05/2023
L'ambiente in questa birreria, è sempre allegro e accogliente. Le tipiche pietanze da birreria, sono preparate con cura e con ottime materie prime. Gli stuzzichini serviti sono eccezionali, con gusti inusuali e semplicemente magnifici al palato! E infine le birre! Che dire? Eccezionali! Scelte con cura da chi, si capisce, adora questa questa fantastica bevanda!
Silvia N
21/08/2022
Locale cercato per caso tornado indietro dalle vacanze. Sono stata soddisfatta dal club, preso il classico. Non usano il classico pane da club ma utilizza 3 tipi di pane differente. Come location é tranquilla. Purtroppo non c'è molto parcheggio nelle vicinanze. Purtroppo non si può dare il mezzo voto ma altrimenti era 4,5.
Mauro Maniero
14/05/2023
Birreria indipendente con ottime birre alla spina artigianali. Cibo proveniente da produttori locali di ottima qualità, ottimi panini, club sandwich, hamburger, affettati formaggi ed altro. Location da urlo praticamente all'imbocco della stradina per le 7 chiesette di Monselice. Consigliatissimo
Carlotta B
26/03/2023
Club sandwich ottimi! Peccato solo per le sedute e i tavoli. Poco spazio ma comunque vale la pena fermarsi
Emy Pit
17/06/2022
Se siete alla ricerca di un locale dove fermarvi per bere un’ottima birra e passare una serata in un mood informale, questo è il posto giusto! Ampia scelta di birre, gestori molto cordiali e disponibili a consigliarti, menù stile paninoteca molto interessante, consiglio vivamente i club sandwich. Sono rimasta entusiasta, ci tornerò sicuramente!
A C
03/05/2023
In Veneto per lavoro. Avevo fame, mi hanno rifocillato. Avevo sete, l'hanno calmata. Birre ottime, panini (davvero) importanti. Tutto perfetto. Rock e metal on the air. Consigliatissimo. Ah, consiglio anche di raggiungerlo a piedi.
Mauro Malaspina
10/05/2022
Birreria old style, molto rock con ottime birre e fantastici panini. Club sandwich fantastico, mangiato degustando una rossa doppio malto notevole. Tavoli all'esterno e all'interno. Da tornare.
Laura De Lucia
19/07/2022
Birre artigianali e panini succulenti con materie prime di qualità serviti con gentilezza e simpatia! Piacevolissima sosta
Thomas Novello
23/06/2021
Ci sono passato veramente per caso, ma se avrò la possibilità tornerò sicuramente in questo bel posto. Grande grande qualità e proposte di birra ( la ipa molto molto buona) , sempre grandi qualità e proposte di panini, club sandwich. Molto molto buono il tiramisù alla birra, da rivedere però la cheesecake. Personale molto gentile ed accogliente.
Serena Giombini
02/02/2023
Un ambiente veramente accogliente,personale gentile, professionale e disponibile, ottimi panini e hamburger, così come le birre. Per una piacevole serata tranquilla in un ambiente caldo e rustico. Tornerò sicuramente.
Daniel Francescon
28/11/2020
La miglior birreria di Monselice? Il beeriot! Il miglior pub di Monselice? Ovvio il Beeriot. Se passate per la nostra città turrita e volete un break dalla vita il Beeriot è la risposta giusta. Prezzi onestissimi. Servizio rapido e cortese. Prodotti (ho provato le birre) eccezionali. Cosa aspettate a farci un salto? PS nella prossima recensione aggiungerò le foto! Consigliatissimo!!!
Marta G
30/11/2019
Una piccola perla! Le birre sono buonissime e spiegate molto bene! Il cibo è ricercato, gustoso e di ottima qualità! Il locale ma soprattutto lo staff è accogliente. Un posto suggerito per chi vuole passare una serata con amici, spendendo onestamente e mangiando prodotti di qualità e birre non comuni. Consigliato!
Ely Bluerose
14/09/2022
Birre molto buone, personale gentilissimo e competente, locale giovane....consiglio i club sandwich...una bomba!!!
Ladygoblin A
02/03/2023
Personale gentile e simpatico, ambiente tranquillo. Rum e birre artigianali molto buoni. Consigliato
mattia tognon
06/12/2021
Ne ho provati tanti di posti, ma questo è uno dei posti più buoni del Veneto secondo me, lo frequento ormai da in anno circa e posso dire che tra birra e cibo sono stra buoni.
Simone Boaretto
29/01/2023
Birra artigianale e cibo di qualità: cena consigliata! Il locale è piccolo e molto gettonato, quindi la prenotazione è consigliata.
Gionata Benetazzo
24/01/2023
Birre artigianali sempre nuove e sempre buone. Ottimi i panini e il club sandwich proposto in varie versioni!
Ressio !
03/03/2019
Posto non troppo grande, ma ottimamente arredato! Cibo memorabile e birre sempre di qualità, con cambio fusti settimanali. Consigliato per i temerari amanti del fuoco, la sfida club Vulcano, un club sandwich che è una cornucopia dei cibi più piccanti al mondo; una gran bella sfida da vincere. Superconsigliato!
Nikla B
27/08/2020
Ottimo posto! Personale molto cortese e ben preparato nello spiegare le bevande e il cibo, che è veramente ottimo e squisito. Locale giovanile e ben accogliente
Pizza Brasato di musso Frittura di pesce Pesce Panini Aperol spritz Insalata Minestrone Zuppa di trippa Pollo Bubble tea Tagliolini al tartufo Patate fritte Club sandwich Menù natale Grigliata mista Panino crudo e formaggio,panino salsiccia cipolla peperoni e formaggio Diavola Patatine Crispy mcbacon Panino con crudo e formaggio Pizza regina Crepes nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni