Sluurpy > Ristoranti a Monselice > Blue Restaurant

Recensioni di Blue Restaurant, Monselice

The Red Lace
16/05/2020
L'esperienza al Blue Restaurant è stata particolare, abbiamo notato punti positivi e punti negativi. Siamo usciti dal locale con la classica faccia da "mah". Partiamo dai punti positivi, il cibo è assolutamente di qualità come potete vedere dalle foto, piatti curati e freschi. Note negative: il ristorante è difficile da individuare, situato all'interno di un albergo. Il parcheggio è in comune con l'albergo cosi come il ristorante. Appena scesi dalla macchina ci si trova all'esterno di una struttura, che pare semi chiusa ( complice sicuramente il periodo in cui siamo andati, inverno inoltrato). L'ingresso del locale è defilato sulla sinistra dell'albergo, e non si nota molto. Quello che abbiamo trovato molto divertente, è stata sicuramente la situazione, siamo arrivati al ristorante quasi a fine servizio ed era completamente vuoto, per cui abbiamo avuto un cameriere a totale disposizione che è stato gentilissimo, ci siamo sentiti coccolati.
Michele Giacometti
29/05/2021
Posticino bellissimo, cibo ottimo che si vuole di più!? Ci ritornerò di sicuro !!!
Valentina Masola
14/07/2018
Ci siamo sposati il 23 giugno e abbiamo scelto il Blue Restaurant come location per il nostro matrimonio. Dire che è stato tutto perfetto è riduttivo...ci siamo sentiti a casa, davvero. Denis, il maitre è una persona splendida, ci ha supportati (e sopportati) durante tutto il percorso che ci ha portati a questo splendido giorno, venendoci incontro in tante richieste e coccolandoci come fai con un buon amico. Le nostre famiglie ci hanno raccontato che nei mesi precedenti al matrimonio il locale era stato visitato dai nostri amici e fratelli per organizzare la proiezione del video per gli sposi e gli scherzi. Hanno avuto il pieno appoggio e aiuto da parte dello staff, in primis Denis, il quale ha fatto un'ottima impressione sui nostri genitori, loro erano molto agitati e preoccupati che tutto riuscisse bene e lui è stato davvero caro e comprensivo. Infine, cosa non meno importante, il cibo è stato ottimo e abbondante. Simone lo chef è davvero bravo nel suo lavoro, avevamo letto recensioni in cui si diceva "perché il Blue Restaurant non è stellato?" e in effetti ce lo chiediamo anche noi, è stato tutto squisito!!! Se dovessi definire il nostro menù di nozze direi "raffinato pur nella sua semplicità" (da provare il risotto carnaroli con pere, aceto balsamico e taleggio, invenzione dello chef Simone, ma molto buoni anche le lasagne tre con melanzane, montasio di malga e pomodorini canditi e il filetto di maiale bardato allo speck con riduzione di vino - la carne era davvero cucinata bene). Anche il buffet di benvenuto era molto buono, ci hanno fatto tutti i complimenti, così pure la torta nuziale, inventata apposta per noi e tutta di cioccolato plastico all'esterno, dal momento che il tema del nostro matrimonio era proprio "il cioccolato" e con all'interno crema pasticcera e gocce di cioccolato. Insomma che dire...un grazie immenso perché si vede che in quello che fate ci mettete il cuore! Complimenti a tutto lo staff e un abbraccio a Denis dagli sposi Valentina e Riccardo. Ci rivedremo sicuramente!
Valentina Bottin Creazioni
12/10/2020
Grazie alla disponibilità del receptionist che dall'inizio della serata ieri ci ha accontentati permettendoci anche di svolgere un piccolo spettacolo pirotecnico per il compleanno di mio figlio.Cena buonissima, servizio ottimo, pulizia, cortesia e una sala riservata tutta per noi. C'è anche una sala molto grande che da su una bella piscina e giardino, deale per eventi grossi quali matrimoni, battesimi e cresime, Senz'altro lo consiglio e ci ritorneremo molto volentieri.
Mirco Baldin
13/10/2018
Non riesco a capire sinceramente certe persone su che basi danno le loro recensioni. Ottimo ristorante, mangiato benissimo, e ho deciso di fare qui il mio matrimonio perché la cucina e la location mi hanno conquistato... complimenti allo chef e allo staff, veramente bravi
Alessio Mrzt
23/07/2018
Ristorante perfetto per matrimoni e convegni. Ci sono stato per il matrimonio di un mio carissimo amico e ho mangiato davvero bene. La sala è ben fatta e il giardino con piscina è una favola. Ampio parcheggio davanti al ristorante e ci si arriva facilmente dall'autostrada.
Riccardo Nardetto
18/02/2018
Ho scoperto da poco questo ristorante, quasi per caso. Ho trascorso una serata speciale, quella di San Valentino eccellente! Piatti squisiti e una Ricciola da 10 e lode! Servizio e disponibilità super! Consigliatissimo!
Alice Rampin
13/09/2019
Bel locale, porzioni abbondanti e cibo gustoso (si può richiedere anche qualcosa di vegetariano), prezzi buoni. Il cameriere ci ha seguiti con professionalità e pazienza.
Pizza Brasato di musso Frittura di pesce Pesce Panini Aperol spritz Insalata Minestrone Zuppa di trippa Pollo Bubble tea Tagliolini al tartufo Patate fritte Club sandwich Menù natale Grigliata mista Panino crudo e formaggio,panino salsiccia cipolla peperoni e formaggio Diavola Patatine Crispy mcbacon Panino con crudo e formaggio Pizza regina Crepes nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni