Sluurpy > Ristoranti a Monselice > Valle Verde

Recensioni di Valle Verde, Monselice

Marco Bardella
08/08/2021
Ottimo. Mangiato una paella di pesce squisita. Anche le porzioni molto abbondanti (abbiamo poi portato a casa parecchia roba). Personale disponibile e gentile. Prezzo adeguato tenendo conto della qualità e della quantità. Consigliatissimo!
Claudio Marchioro
02/09/2021
Metti una sera, tornando dal mare, dopo un giro di telefonate alla vana ricerca di un tavolo all'aperto... Devo ringraziare la situazione e Google Maps che mi ha attirato qui, a una decina di km da casa. Pesce e vino ottimo, cortesia e simpatia, prezzo tra buono e ottimo. Tornerò sicuramente per il pesce e per provare anche la pizza. Grazie!
Antonia Toffano
21/08/2021
Ottimo pesce, freschissimo. Personale gentile e servizio veloce. Abbiamo mangiato molto bene e sicuramente lo consigliamo. Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Alberto Parisio
24/11/2019
Capitato forse la domenica sbagliata non trovano la prenotazione mi offrono la veranda esterna in cui purtroppo piove dentro. Buona volontà di accontentare il cliente, ma ripeto troppa gente in sala, per cui servizio lungo e qualche disattenzione cestino del pane vuoto non sostituito, olio per verdure chiesto sale mi sono alzato a prenderlo da un altro tavolo. Cibo buono prezzo onesto.
P¡ppØ00
07/04/2018
Ottimo Ristorante Pizzeria! Pizze favolose e primi piatti buonissimi. Porzioni sazianti e prezzi giusti considerando la qualità dei prodotti. Ambiente bello e ben curato. Personale cortese e attento alle richieste della clientela. CONSIGLIATISSIMO!!!
Dario Gambarini
29/07/2019
Posto caratteristico all’interno del camping. Personale gentile e buona scelta di piatti. Ottime tagliatelle con funghi, tacchino con riso al sugo di curcuma, pizze di tutte le qualità ed ottimi dolci. Consiglio vivamente
Giovanni Cangiano
21/06/2019
Ristorante pizzeria molto carino situato nella bassa padovana....noi siamo andati con la prenotazione the fork, si mangia bene....roba fresca e dalle giuste porzioni...bavaglio usa e getta in omaggio a chi ordina spaghetti allo scoglio🤣 molto carino e simpatico perché vengono a mettertelo direttamente le cameriere (giovanissime e molto carine tra l'altro) un bel ristorante! Una bella scoperta....andremo per assaggiare la pizza....lo consiglio assolutamente anche perché il prezzo e allineato alla concorrenza....quindi un giro da loro bisogna farlo...👍
Cow Boe
03/07/2021
Pizza ai frutti di mare buonissima, leggero l'impasto e spettacolare il condimento. Servizio impeccabile e gentilissimo, veramente consigliato.
Pizza Brasato di musso Frittura di pesce Pesce Panini Aperol spritz Insalata Minestrone Zuppa di trippa Pollo Bubble tea Tagliolini al tartufo Patate fritte Club sandwich Menù natale Grigliata mista Panino crudo e formaggio,panino salsiccia cipolla peperoni e formaggio Diavola Patatine Crispy mcbacon Panino con crudo e formaggio Pizza regina Crepes nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni