Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Sir Special Italian Roots

Recensioni di Sir Special Italian Roots, Monopoli

Teresa Ferrara
09/03/2023
Posto molto carino, pizza buona nella media delle pizzerie in zona e personale gentile. Lo consiglio.
Aurora Altini
13/05/2023
Personale cordiale, ci hanno serviti in tempi record. Cibo delizioso, anche la pizza più particolare merita!
Bed & Breakfast Carpe Diem
23/06/2023
Ottima pizzeria in zona tranquilla ma a poca distanza dal centro/movida. Personale disponibile e simpatico. Ottime pizze, impasto buonissimo e leggerissimo, con una varietà di ingredienti e abbinamenti freschi e diversi dalle classiche pizze.
Giuseppe M
06/11/2022
Aggiornamento novembre 2022. Sempre buona la pizza, ma vi è qualche cosa di diverso rispetto al passato a partire dall'impasto meno alveolato e più compatto. Nel complesso un prodotto sopra la media, ma non vi è l'esplosione al palato delle papille guatative a contatto con gli abbinamenti dei prodotti utilizzati. Personale sempre cortesissimo con servizio molto celere e professionale. Una delle migliori pizze di Monopoli e dintorni. Pizzeria dislocata nella periferia di Monopoli con possibilità di trovare parcheggio nelle immediate vicinanze. Location in stile, moderno dà la sensazione di ordine e pulito. Forno a legna. Pizza con impasto di buona consistenza, ottima alveolatura, prodotti top in qualità e freschezza, scelta degli abbinamenti sapiente e calibrata, cottura perfetta. Personale simpatico e cortese che da molto ai clienti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo
Giacomo Console
04/03/2022
Pizzeria in zona periferica di Monopoli, fornita di ampio parcheggio. Il locale è carino e spazioso. Abbiamo prenotato per poter mangiare la pizza senza glutine. Abbiamo preso anche pizze normali e secondi di carne. La pizza Euforica è buonissima e fatta bene. La pizza senza glutine caprese: impasto buono ma la mozzarella una volta che si è sciolta ha bagnato tutto l'impasto, peccato. La salsiccia zampina di San Michele è veramente buona, infatti abbiamo fatto il bis. Abbiamo pagato il giusto. L'unica cosa negativa è stata la qualità della mozzarella che ha bagnato tutta la pizza senza glutine.
Carlo Grande
31/08/2019
Trovato per caso, esperienza positiva. Cenato con antipasto della casa un buon piatto di pasta piatti abbondanti e con alimenti freschi. Chiusa la cena con un ottimo cannuolo siciliano. Menu a prezzo fisso e sorpresa finale il giovedì e pure scontato. Ci tornerò sicuramente per provare la pizza.
Francesco Tateo
12/10/2018
Il posto è leggermente in periferia e trovare parcheggio è molto facile. Il locale si presenta molto bello. L'accoglienza dei camerieri eccellente. L'unica pecca è il menu delle pizze, intendo solo quello scritto perché dopo quando arriva il cameriere ti spiega che oltre le pizze scritte ci sono anche quelle tradizionali. Noi abbiamo preso due pizze del menù ed erano molto leggere come impasto e davvero buone da mangiare. Il conto è nei giusti canoni. Consigliatissimo.
Angelo Cacciapaglia
12/12/2018
Buon ristorante un po' fuori mano, molto ben curato e pulito, con tovagliato e posate ottime. Molto conveniente il menù fisso che si intravede poco bene nel menù in quanto verso la parte bassa con sfondo nero. Frittura di pesce davvero ben riuscita e croccante. Pizza tipo napoletana, molto buona seppure i prezzi pizza sono alti già considerando la regina delle pizze, la Margherita. Camerieri competenti ma poco attenti alle esigenze dei clienti, specialmente se si chiede di variare qualcosa. Consigliato per una cena tra pochi, non da considerare per ritrovi con molti amici, altrimenti non ci si ritrova al conto.
Francesco Trisciuzzi
15/12/2018
Location molto carina nella sua essenzialità, arredamento che definirei metropolitano. Tutto molto gustoso in un menù molto variegato. Buonissima la pannacotta. Personale gentile e disponibile. Ubicazione che consente una buona possibilità di parcheggio. Il prezzo è stato in linea con le aspettative e proporzionato al servizio offerto.
Maria Netti
07/10/2022
Il locale è un po' piccino e forse i tavoli andrebbero sistemati meglio, però la pizza è buona (napoletana). Non abbiamo ordinato altro perché le pizze sono davvero consistenti. Il prezzo è in linea con i prezzi di Monopoli (15/17€ a testa per una pizza e una birra).
Rita Pesce
27/09/2021
Ci siamo andati di sabato sera e ci ha colpito molto la velocità del servizio e di come in breve tempo i tavoli venivano occupati e liberati. Molto bravi e gentili. La pizza è ottima tipo napoletano molto leggera con ottimi ingredienti.
fabio marcello
29/08/2021
Pizza ottima, mangiata poche volte di questa qualità. Impasto leggero, molto morbido e digeribile.Oltre alle tradizionali, si possono ordinare pizze con prodotti tipici e più particolari. Birre consigliate azzeccate. Staff simpatico e disponibile. Unico piccolo difetto, mangiando fuori, senza una copertura, essendoci molto vento, abbiamo un po' patito. Tuttavia il cibo è più che ottimo. Consigliata
Mary Angiuli
20/08/2020
Pizza ottima con impasto soffice, la migliore della provincia! Consigliatissimo! Ottimi anche i dessert e la frittura di pesce!
Panaro Miriana
27/11/2022
Ci siamo stati io e il mio ragazzo . La qualità di cibo é ottima soprattutto la pizza ( stile napoletano ) . Oltre alle pizze classiche ci sono anche le pizze speciali dove ho trovato una buona fantasia sugli abbinamenti di ingredienti . Il personale é molto valido e accogliente ...ti sa ben consigliare ed é sempre presente ogni volta che hai una richiesta . Questo posto ci é piaciuto tanto😍
cristian calvaresi
28/11/2022
Ottima pizza davvero buona!!! ottimi gli ingredienti... Servizio presente, attesa giusta considerato che era sabato sera...unico appunto consiglierei l' utilizzo di coprimacchia sui tavoli... Ci ritornerò volentieri...
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni