Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Piazza Di Spagna Cafe

Recensioni di Piazza Di Spagna Cafe, Monopoli

sharon onofri
25/06/2023
Bar molto carino e il personale molto disponibile e gentile....con il b&b avevano la colazione con loro e è stato piacevole andarci...
Alessio Armenise
25/06/2023
Personale super cortese, aperitivo molto ricco e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò sicuramente!
Irina Sapihura
24/08/2021
Ottima esperienza. Abbiamo fatto una tappa a Monopoli non pianificata e ci siamo fermati per pranzare. Abbiamo mangiato la frittura più buona della nostra vita. Era deliziosa. Anche il polipo arrosto era squisito. Consiglio vivamente a tutti di fermarsi qui.
Emilio Cardone
06/05/2023
Tutto perfetto - cornetti caffè ed espressino ottimi. - bar ubicato nei pressi del mare -
Paolo Formica
09/09/2018
Ottimo Caffè dolci eccezionali super simpatici
Giuseppe Cavallo
16/08/2020
Buonissima colazione cornetto fantastico. Personale preparato ed simpatico.
paolofox morgante
16/04/2019
Un bar unico nel suo genere, una grande famiglia che ti accoglie con sorriso e simpatica, la materia prima somministrata supera ogni bar di alto livello, offrono un mondo di pasticceria sia dolce che salata, dalla raffinata sfoglia all inconfondibile pasta frolla come tradizione vuole, ammirandone il profumo ed i colori a cui nessun effetto luce possa sostituire. Impossibile non dover dire grazie ai gestori di questo nobile posto custode dei sapori e gusti ormai dimenticati da concorrenze globalizzate.
Mina Maccuro
03/08/2019
Ottimo. Simpatica Isa la proprietaria. Idem Dorotea Dal semplice caffè... all'aperitivo abbondante con le buonissime polpette . Si può pranzare e cenare. I dolci fatti artigianalmente squisiti. Si consiglia senza ombra di dubbio. 🤗😍
Manola d'agostino
31/08/2021
Colazione ottima con dolci tipici. Aperitivo altrettanto buono. Prezzi più che giusti. E il personale molto gentile 😊 Consigliatissimo
Hugo Bande
09/12/2018
Innanzitutto questo locale è adatto alla disabilità con una bella terrazza dove godersi del mare ma anche di una buona birra. Un posto da non mancare se sei a Monopoli. Vicino alla spiaggia di Porta Vecchia trovi questo piccolo caffè dove Laura, la proprietaria, fa i dolci in maniera artigianale con le ricette della sua nonna. Un posto familiare dove Laura, Paolo, Isabella, Paola e Dorotea ti accolgono con loro bello sorriso e i migliori prodotti. E se c’è il sole niente di meglio che una bevanda fredda in terrazza.
Francesco Trisciuzzi
18/09/2018
Bar storico di Monopoli. Situato a pochi metri dal mare, è adatto per bere qualcosa in tutte le ore della giornata. Molto gentile e disponibile il personale. Buonissime le polpette assaggiate gustando una birra fresca.
Vincenzo Vestita
01/10/2020
Ottimo bar situato tra la Portavecchia e la spiaggia di porto bianco a Monopoli, dove è possibile degustare anche ottimo cibo, accompagnato da birre e vini di qualità. Da sottolineare in particolar modo la simpatia delle titolari.
Franco Amodio
19/12/2022
Posto vicino al mare 🌊 dove il solo bere un caffè diventa speciale
Roberto D.
05/05/2019
Buon caffè e ottimi i cornetti, da provare anche le torte. Lo spazio è ridotto per via dei troppi posti a sedere, ma almeno ci sono.. spazio esterno degno di nota.
Rosa Muolo
15/01/2019
Dolci caserecci sfornati ogni giorno a disposizione x ogni palato. Possibilità di catering x banketti e matrimoni con possibilità di organizzare open bar. Personale giovane e disponibile.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni