Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Mamma Che Pizza

Recensioni di Mamma Che Pizza, Monopoli

Lillo Strillo
24/05/2020
Confesso di essere un divoratore seriale di pizze. So riconoscere quando una pizza è buona e posso confermare che a MAMMA CHE PIZZA mangerete un'ottima pizza, fatta bene e soprattutto con ingredienti genuini. Il menù è ben assortito ed è studiato per soddisfare ogni budget. Lo staff è sorridente, garbato, scattante e professionale: Segno di amore per il proprio lavoro. Spero di tornarci presto.
Carlo Grande
07/02/2017
Ottimo locale pulito, pizza nella norma,. gentilezza e cordialità, prezzo giustissimo e gustosissime frittelle con Nutella.
Marilena Scisci
15/06/2023
Vasta scelta nel menù 😄 prezzi accessibili
Tina Borrelli
05/02/2023
Buonissima la pizza e il gestore molto bravo e educattissimo
Agatha Menga
13/08/2022
La pizza è ottima. Buon servizio. Qualità e prezzo Buono. Davvero raccomandato.
Loredana Palmitessa
01/12/2022
Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il locale non è tanto grande, ma é molto accogliente. Personale gentile.
Nicolò Cattedra
25/02/2023
Ottimi prezzi è buonissima la pizza
Angelo Campanelli
13/02/2022
Posto abbastanza accogliente e ampio, prezzi giusti e personale cortese. Eravamo una comitiva di 10 persone, abbiamo preso antipasti della casa, che erano 6 portate molto buone, una pizza ciascuno, per alcuni era dura per altri era abbastanza buona, e ci è stato offerto anche il dolce (ciccio fritto con nutella).
misterice Limongi
08/12/2022
Ottima pizzeria, prodotti eccellenti, personale cordiale e qualificato
Consuelo Biasetto
09/10/2021
Pizza buona personale gentile ed accogliente. Ottimo rapporto qualità /prezzo
SpiderMike1991
27/09/2021
Il locale è ampio, e nel periodo estivo è possibile consumare all'aperto. Posto accogliente e simpatico, con antipasti e pizze dal buon gusto. Consigliato a chi vuole mangiare in allegria e simpatia.
Ferdinando Bagordo
13/12/2022
Per chi si accontenta della semplicità e di un'ottima pizza
Maurino Barlettino
15/05/2021
Ottimo!!!!! Le pizze sono fatte alla perfezione e il costo non è stratosferico come altri posti, vi consiglio di provare la pizza viustel e patatine
Nicholas Morga
02/03/2022
Pizza ottima, servizio veloce e professionale, ottime le pucce, pizzeria situata in una delle traverse di Via Amleto Pesce.
Gianni Amodio
29/06/2016
Pizza sottile e leggera, digeribile, da riprovare sicuramente. Cameriera gentile e disponibile...dolcetti gustosi a fine pasto. Martedì e giovedì menu fisso a euro 6 pizza e bevanda con caffè o amaro.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni