Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Le Bistrot

Recensioni di Le Bistrot, Monopoli

Rino Salvatore Mottola
01/07/2023
A pochi passi dalle calette di Monopoli (Porto Bianco 150 mt) un ottimo punto di ristoro. Tavola calda con diverse pietanze pronte e saporite. Pulito e con aria condizionata offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Oggi 4 polpette e due panzerotti, 2 primi, insalata cocacola e 2 acque per un totale di 17 euro.
Daniele Palmisano
07/07/2023
Fantastico, si mangia benissimo, si paga poco ma non pochissimo, ambiente enorme, personale cordialissimo
Antonio Giuliani
10/02/2023
Ho trovato un bel menù con prodotti freschi al giusto prezzo. Cortesia igiene e velocità nel servizio.
WEB PHONIA di FEDELE Fabio
11/06/2023
Per un asporto super veloce, buono e vario... consigliato
Mindset & Lifestyle
26/03/2023
Qualità. Valori. Grandi Lavoratori. Famiglia. Persone del Fare. Una garanzia a Monopoli.
Morgana De Caro
21/09/2019
Personale disponibile e ben organizzato, ampia varietà di pietanze per tutti i gusti, prezzi onestissimi, ampia sala all'interno e spazio anche all'esterno! Consigliato!
Antonio Di Flumeri
13/07/2019
E tutto buono siamo rimasti contenrti si mangia veramente bene lo consiglio ed è molto economico
paola semerano
11/02/2023
Ottimo cibo . Gentilezza ( non scontata). Consigliato
Enzo Patino
17/07/2022
La soluzione comoda, veloce, con un ottimo rapporto qualità prezzo per pranzare a Monopoli. Personale super gentile, cucina semplice e buonissima!
CRISTIAN PUGGIONI
03/08/2020
Ottima ampia scelta di cibi a prezzi contenuti.
Stefania Di Terlizzi
06/03/2023
Ci andiamo spessissimo,cibo semx buono,vario e preparato in maniera eccellente.
Stefano C.
23/08/2022
Ottima tavola calda con assortimento di primi, secondi e focacce di tutti i tipi. Confezionano le vaschette a portar via sul momento(figata pazzesca) per mangiare comodi anche sulla spiaggia oppure ci sono i tavolini.
Antonio de Candia
05/09/2020
Buon posto, si pranza bene, in centro ma non troppo e facile trovare il parcheggio.
Cosimo Pignatelli
08/10/2022
Pausa pranzo - lavoro . Cibo di qualità e prezzi onesti 👍💯
Claudio Balestra
15/07/2021
Ottimo self service pugliese. Ottima qualità a prezzi davvero bassi. Frequentato da molti locali si fa quasi sempre la fila. Si può pranzare fuori o all'interno. Accettano i cani. Per mangiare bene, senza pretese, ad un prezzo basso è ideale. Consigliatissimo.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni