Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Martin's

Recensioni di Martin's, Monopoli

Pietro Fraccalvieri
05/08/2021
Location centralissima. Cordialità e massima disponibilità del personale; ma soprattutto crêpes croccanti, di pregevole fattura e farcite con materie prime di ottima qualità, nonché sapientemente abbinate. Consigliatissimo!!
Rocco Calella
05/08/2021
Posto accogliente, titolare gentile e disponibile a soddisfare le richieste del cliente. Ottime Crépes dolci croccanti e ben farcite. Non da meno quelle salate di buonissima qualità. Consigliatissimo! Mai mangiato una crepes così buona. Da tornarci quanto prima sicuramente.
Ida Natuzzi
16/07/2022
Le crepes più buone in assoluto! Locale carino ed in posizione centrale, il personale è cordiale e gentile. Da ritornare assolutamente!
Nicholas Morga
20/02/2022
Questi esercizio produce crêpes dolci e crêpes salate (crespelle). Non si può consumare all'interno del locale a causa covid-19. Le crêpes sono una vera e propria "Squisitezza".
Nunzia Lanera
05/06/2022
Scoperta per caso, ho gustato crepes salate e dolci dal sapore innovativo, decisamente gustose, personalizzate. Il personale molto gentile. Ci ritornerò 🥰
mina see
19/08/2018
wow.. che dire... l'impasto è fantastico, la consistenza il sapore e l'odore una crepes così buona l'ho mangiata davvero da poche pochissime parti.. tutti coloro che amano la crepes devono passare da qui ed assaggiarla. il proprietario davvero gentile, simpatico e da ottimi consigli come abbinare i sapori.. un vero intenditore! il locale molto carino, piccolino ma funzionale..
grazia lassandro
27/09/2021
Posticino carino e accogliente! Ma soprattutto la Crepe più buona che abbia mai mangiato! Impasto croccante , ingredienti di qualità, e vasta scelta di crepes dolci e salate!!! Da tornarci assolutamente!!
antonio ladisa
05/06/2022
Gusto ricercato, combinazione di sapori, personale efficente. Una crepes nuova che mi ha entusiasmato davvero. Da ritornarci di sicuro
Giacomo Console
11/09/2021
Le crepes sono ottime e gustose, te le.farcisce come vuoi. Io la prendo sempre grande alla Nutella...una goduria. Martino è una persona squisita.
Rosa Lanzilotta
16/08/2022
La crepes più buona di Monopoli... Punto di riferimento... È anche in un punto strategico nelle vicinanze della piazza
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni