Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > L'eden Bar - Pizzeria

Recensioni di L'eden Bar - Pizzeria, Monopoli

Patrizia Tarantino
03/05/2023
Ho ordinato una puccia pugliese da asporto e devo confessare che è stata la migliore puccia che avessi mai mangiato: favoloso il capocollo, fantastica la stracciatella e deliziosi i pomodori secchi. Ottima anche l’aggiunta di rucola e eccellente l’impasto realizzato con tanto tanto tanto amore
Fausta Lillo
14/09/2022
Posto meraviglioso. La pizza è cotta nel forno a legna ed e semplicemente squisita. Consiglio vivamente
Piergiorgio de priori
28/08/2021
Pizze molto buone ben cotte. Impasto ai cereali fantastico. Prezzi nella norma qui al sud. Prodotti utilizzati di buona qualità. Consigliato prenotare nei periodi di turismo.
Luca Guglielmi
18/08/2021
Locale molto carino e comodo per chi ha trovato residenza in vacanza un po’ fuori Monopoli, nelle contrade dei trulli. Le pizze sono buone, offrono anche la versione senza glutine (anche se non garantiscono sulla contaminazione). Anche il dolce era molto buono. Camerieri simpatici e prezzi giusti.
Francesco Cardone
09/03/2019
Capitati per sbaglio, data l ora ed i bambini abbiamo deciso di fermarci a cenare......è stato come fare un tuffo negli anni 80.....fantastico........locale di quel tempo...ma una pizza a dir poco favolosa che non mangiavo da tempo, leggera e croccante con ingredienti direi più che ottimi, servizio rapido, gentile ed allegro coi bimbi, prezzi modici.....ci ritornerò al più presto......
Simone Camarda (MrSimmy)
12/07/2019
Locale un po' retrò e sobrio ma in assoluto stile "casalingo e familiare", con possibilità di cenare anche all'aperto con il bel clima ventilato tipico della collina monopolitana. Personale gentile e disponibile e notevole varietà di pizze, anche con impasti di farine particolari. Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Sicuramente da ritornarci per gustare anche le altre varietà di pizza. Sfiziosi gli antipasti caratteristici di questa zona. Consigliato sia per cenette romantiche sia per riunioni fra amici o parenti.
Antonella Di Giacomo
03/05/2023
Focacce, pizze meravigliose. Un impasto leggero con ingredienti ottimi. Tutto superlativo
Antonio Giuliani
12/07/2023
Il posto più bello di Monopoli con la pizza più buona e profumata
Maria Elena Ranieri
26/06/2023
Posto tranquillo per gustare un ottima pizza e focaccia ed anche dolci
Gabriella Danese
26/09/2022
Il giardino è davvero carino. Potrete gustare dell'ottima pizza, scegliendo il tipo di impasto ,con farine selezionate. E se volete continuare a gustare qualcosa, non dimenticate di comprare taralli, friselle e tante altre prelibatezze.
Deborah Mizio
18/04/2023
Prodotti squisiti, dal sapore indescrivibile. Varietà ed innovazione, conservando la tradizione.
Paolo Trottner
29/05/2022
Sono stato in questo locale con un amico. Dopo alcuni problemi legati alla rintracciabilità del posto, e dopo aver rischiato di finire contromano, siamo sbarcati in questo piccolo angolo della felicità. Una volta entrati, siamo subito stati accolti da i sorrisi di un giovane cameriere, che senza batter ciglio (pur avendo tante richieste di servizio), ci ha mostrato il tavolo prenotato con una cordialità disarmante. Ci sediamo, nell'aria regnava un'atmosfera magica infatti, pur avendo il locale pieno, siamo stati catturati dall'organizzazione esemplare di tutto il personale che si adoperava a soddisfare puntualmente ogni richiesta del cliente (anche la più esigente). Ordinazione: il giovane professionista biondo ci propone delle pizze speciali, con un impasto ultraleggero; accettiamo la proposta con entusiasmo e dopo 10 minuti scarsi, abbiamo l'opportunità di degustare indubbiamente dei prodotti eccezionali. A un certo punto decido di recarmi ai servizi, e nell' alzarmi noto una bottiglia luccicante che mi annebbia improvvisamente la vista...emanava un bagliore mai visto prima! Spaventato e disorientato, chiedo informazioni allo stesso cameriere gentile e premuroso che fino ad allora ci aveva accompagnato in questo meraviglioso viaggio paradisiaco gastronomico. Era il DON PAPA! Eccezionale rum filippino! Veniamo a sapere che con il suo assaggio c'è la possibilità di vedere improvvisamente immagini di donne nude, ma la visione può essere accompagnata da senso di nausea e svenimento. Peccato non averlo provato, ma volevamo tornare anche a casa quella sera, pertanto ci siamo accontentati di due caffè strepitosi. In sintesi serata indimenticabile. Unica nota negativa: il parcheggio è un po' scomodo, abbiamo dovuto posteggiare vicino un burrone di campagna. Ma ne vale la pena!!
Marialessia Bellomo
07/08/2022
Locale molto carino sulle contrade di Monopoli. Una delle migliori pizze mangiate da queste parti, impasto ai cereali buonissimo e prezzi molto onesti. Personale gentile e simpatico! Molto consigliato
vito sante ivone
23/06/2023
Tutto buono... Personale cordiale e disponibile
Raffaele Lococciolo
05/12/2021
Nella serata odierna, 04/12/2021, siamo andati io mia moglie e mia figlia a mangiare al Bar Pizzera L'Eden ove ci hanno servito un piattino di benvenuto composto da taralli e da olive dopodiché abbiamo ordinato delle bruschette e tre pizze, una bottiglia di acqua e una di coca cola ed infine un dessert e un amaro. Era tutto buono. Le pizze erano buonissime. Il servizio buono. Il tempo di attesa un po meno. Abbiamo aspettato un po' prima dell'arrivo dell'ordinazione e dell'arrivo delle pizze. Totale importo giusto. Da ritornarci sicuramente.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni