Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Pizziamo

Recensioni di Pizziamo, Monopoli

I BARNABA S
27/05/2023
Davvero buono ma ho aspettato piu di 1 ora per 1 pizza e 1 panino
Giovanni Magno
21/06/2019
Non perdetevi l'insalata kebab! Pizze, Pizze Maxi, Tranci di Pizza, Panzerotti e tanto street food preparati all'istante. Tutto buonissimo, spicca il sapore della salsa, che dà quel sapore particolare e diverso da renderlo unico. Peccato averlo su Justeat solo nella zona limitrofa alla pizzeria. Bravi ragazzi!
Tiziana Pisicchio
20/06/2023
Fast Food di alta qualità. Servizio veloce, personale gentile e disponibile. Ottimo per mangiare un triangolo al volo o sedersi a gustare pucce al kebab ed insalatone gustose. Le decorazioni al muro sono il top, Collage unici creati apposta per Pizziamo, l'artista è un Grande!!!!
Mauro P
20/08/2019
Ottimi prodotti da forno, locale piccolo con spazio all esterno, prezzi nella media, personale accogliente.
Angelo Papio
04/09/2022
Un'accoglienza franca e semplice, come l'offerta gastronomica. Umanità senza fronzoli, che fa sentire a proprio agio qualunque generazione e fascia sociale. Accattivante il rapporto qualità/prezzo.
Vito Cardone
19/07/2023
Tutto molto buono
Gianni Thai
02/03/2023
Ambiente accogliente, personale gentile e ottima pizza
Lorenzo RIZZO
16/06/2023
Locale tranquillo e buon piatto
Paolo Trottner
22/01/2022
Ho cenato in questo piccolo angolo delle bermuda vicino il centro storico di Monopoli e sono stato da Dio. Non vado di sabato ma in settimana, meno clienti e più CIBO per me. Vi consiglio le pucce, ma con sorpresa ho notato che anche le pizze non scherzano. Prezzo più che ragionevole. Ci tornerò.
Patrizia Giangrande
10/04/2023
Insomma buona la pizzeria un po' piccolo ...
Ezio Freni
12/02/2022
Ieri sera siamo arrivati tardi dall’aeroporto e pensavamo che a Monopoli non ci fosse più nulla per farci mangiare qualcosa, invece abbiamo intercettato Pizziamo, sono stati gentili ,disponibili e abbiamo mangiato 4/5 panzerotti fritti e al forno buonissimi. Complimenti. Ci torneremo certamente. 😃
Stefania Barb (Avrai)
20/04/2023
Tranci di pizza sempre caldi e gustosi
Gaetano Alessandro Garrappa
18/12/2020
Prodotti di qualità al giusto prezzo, senza trascurare pulizia e cordialità. Un particolare che salta subito agli occhi... ogni volta che si torna si assiste ad una continua crescita e miglioria della qualità. BRAVI
Benedetto Leonetti
02/08/2022
Piccolo locale con personale qualificato e gentile, buoni i panini, le pizze e gli anelli di cipolla!
Enzo Patino
27/05/2022
Una piccola pizzeria a pochi passi dal centro storico di Monopoli. Impasti eccellenti (con lenta lievitazione), vasta scelta nel menu (consiglio le pucce) personale gentilissimo e attento all'igiene e alle norme sanitarie!
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni