Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Samarè

Recensioni di Samarè, Monopoli

Beatrice Daddato
11/06/2023
Posto divino, pietanze raffinate, prezzo esagerato. Riassumo così una serata, in un giorno qualunque di settimana. Accoglienza ottima con prosecco e tartina di benvenuto offerta dalla casa. Antipasti elaborati con gusto e raffinatezza, frittura buona ma non ottima, eravamo già pieni ma abbiamo voluto strafare con due primi diversi ma, peccato, poco gustosi. Forse eravamo pieni e non abbiamo gradito appieno. Il conto ci ha lasciato l'amaro che non abbiamo preso. Peccato, forse si sono fatti strapagare il drink di benvenuto con la mini tarten. Location bellissima, curata nei minimi dettagli. Se ritorno guarderò più ai prezzi che alle portate.
serena mangialardo
10/05/2023
Antipasti abbondanti, vari e buonissimi. Ottimo crudo di mare e primo delizioso. Tutto fresco e gustoso. Ambiente bello e luminoso. Servizio attento, simpatico e gentile
Giuseppe Chiarelli
05/06/2023
Per chi conosce questo ristorante, non ha bisogno di essere informato del luogo. Il bello è farlo conoscere a chi non lo ha ancora frequentato. Un menù tutto a base di pesce....... ho ancora l'acquolina in bocca. Non vi dico poi il crudo. Servizio perfetto...........perché non provare. Io ci ritornerò volentieri.
Elisabetta strippoli
11/07/2023
Ottima la calamarata al nero di seppia, soutè di sole cozze pepate il migliore mangiato in queste vacanze, buono e leggero il fritto misto e il semifreddo al cioccolato bianco e lampone. Prezzo nella media per qualità, cortesia e location.
Nicolo
02/06/2023
Siamo stati in qst struttura in occasione di un pranzo di Battesimo. Ambiente pulito e ben curato cibo di ottima qualità pietanze ben preparate. Lo consiglio vivamente!un grazie a tutto lo staff! Preparati e disponibili. Da premettere che non sono di parte!
Sara Sanitate
29/08/2021
Location molto curata e servizio ottimo… I camerieri sono disponibili e attenti al cliente. Abbiamo ordinato un antipasto crudo e uno cotto davvero di qualità (pesce freschissimo e porzioni nella norma). Sono un po’ delusa dai primi, mi aspettavo di più. Il gusto della calamarata al nero di seppia era coperta dal sapore del pomodoro mentre le linguine ai frutti di mare sapevano di burro. Niente da dire sui tagliolini al pistacchio e gambero, davvero ottimi.
Elide C.
15/04/2022
Posto incantevole e rilassante, siamo stati a pranzo.. ambiente e musica confortevole, personale gentile e disponibile. Cibo ottimo e presentazione dei piatti da sala ricevimenti. Veloci anche nel portare i piatti. Ottimo! Consigliatissimo.
Ezia Coletta
10/08/2022
La prima volta che ci sono stata ero ad una cerimonia di amici; ho degustato enormi gamberi in tempura con ricotta e nduja oltre che crudo di mare e primi eccezionali.. ci sono ritornata in coppia proprio per questi gamberi, anche se le dimensioni erano differenti, e gli spaghetti al pistacchio con gamberi... favolosi.. per gli amanti del pistacchio sono una certezza!! Da ritornare
Viviana Vitale
15/11/2022
Cibo di altissima qualità, un crudo di mare freschissimo, ostriche eccellenti. Il risorto scampi ed arancia indimenticabile. Da tornare senza ombra di dubbio. Consigliatissimo.
giancarlo clemente
22/11/2021
Una bellissima sorpresa! Struttura nuova e ben organizza con giardini esterni curati e una terrazza con una splendida vista mare. Siamo stati accolti da Angela, una padrona di casa molto preparata e gentile che ha saputo consigliarci dei piatti veramente ottimi. Varietà di frutti di mare e di pesce fresco locale, ben impiattati e con abbinamenti interessanti. infine dolci di produzione propria deliziosi. Ciliegina sulla torta è stato il servizio, da grandi professionisti. Super consigliato.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni