Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Lo Squalo

Recensioni di Lo Squalo, Monopoli

Maria Elena Ranieri
21/06/2023
Pescheria con annesso ristorante, sono stati molto gentili nel farci cenare prima del tempo. Ottimo primo cavatappi allo scoglio e buona frittura di calamari. Prezzi medi
Marco Catà
18/07/2023
Ristorante con pesce freschissimo, si spende poco e si mangia veramente bene. Lo straconsiglio
william chinni
30/06/2023
Cucina squisita, ottime materie prime, pesce freschissimo, alta qualità del servizio offerto e cortesia . Location strategica per visitare Monopoli, disponibilità di ampio parcheggio e brevissimi tempo di attesa. Davvero consigliatissimo.
Francesco Grassi
12/06/2023
Di questo luogo vicinissimo al mare, ciò che prediligo - oltre all'ottima cucina - è la possibilità di mangiare all'esterno del locale (che di per sé e abbastanza piccolo) in una zona coperta da una tettoia, al riparo dal sole estivo e dalle piogge invernali. Il personale si muove abbastanza velocemente ed è attento alle richieste dei clienti, anche se, nei momenti di maggiore affluenza entra un po' in affanno. Il menù è ovviamente a base di pesce fresco. In particolare ho trovato particolarmente ottimi i primi e le fritture. I prezzi restano abbastanza abbordabili, nonostante la buona qualità del cibo. Adatto a pranzi con famiglia o amici ed anche a cene romantiche.
Marco Lasorsa
09/07/2022
Consigliato vivamente . Personalmente mi sono trovato molto bene , ho potuto scegliere il pesce da mangiare e il ragazzo al bancone del pesce è stato veramente gentile e disponibile . Ho mangiato pesce crudo , fritto e alla brace , tutto molto buono e di qualità , con prezzi economici . Ottimo qualità prezzo , tornerò assolutamente .
Clara Montella
03/06/2023
Mi è piaciuto molto, pesce fresco, ben cucinato, personale cortese, buon prezzo.
Francesco Digregorio
27/06/2023
Tutto ottimo e prezzi più che giusti, peccato che di domenica a pranzo era finito il vino della casa sia bianco che rosso e la frittura di paranza. La paranza posso capire che essendo pesce fresco può finire, ma il vino della casa bisogna averlo sempre. Comunque esperienza positiva.
walter mario gnoato
03/06/2023
Personale carino e disponibile. Pesce preparato benissimo ma chiaramente è il risultato del fatto che è fresco. Il conto è corretto, nella media. Mi sentirei di suggerirlo agli amici senza temere brutte figure.
Gianluca Fuso
17/09/2022
Un pranzo stupendo. Tutto pesce di ottima qualità, dagli antipasti fino ad arrivare ai secondi e alle fritture. Il menu è molto variegato ed inoltre si possono scegliere tantissime altre pietanze direttamente al bancone nel locale. Prezzi nella media se non anche più bassi rispetto a tantissimi altri posti. Locale con tavoli sia all'interno che all'esterno sotto un bellissimo gazebo con lucine. Proprietari e personale cortese, fantastico!
Marialaura Liuzzi
21/03/2023
Oramai tappa fissa tutte le volte che siamo a Monopoli. E a Monopoli siamo sempre più spesso, è bellissima. Questo posto non delude mai. Decisamente in controtendenza, qui il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Pesce freschissimo che puoi scegliere al banco pescheria mentre loro ti consigliano e te lo preparano al momento nella maniera migliore. Sempre cordiali e disponibili; dai proprietari a tutto lo staff. Complimenti, ad maiora e alla prossima! P.S. Gli amici che hanno pranzato da voi sabato scorso, su nostro suggerimento, ci hanno riferito di essere stati molto soddisfatti, grazie di cuore.
Laura Preti
23/06/2023
Siamo arrivati tardi e siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Abbiamo mangiato benissimo, pesce fresco cucinato bene. Da tornare.
Gianpaolo Lorussi
05/03/2022
È una pescheria che offre servizio ai tavoli proprio come un ristorante. Se lo si vuole paragonare ad un ristorante è ovvio che la location non ha la stessa cura e neanche gli accorgimenti nel servizio( ma la gentilezza c'è). Abbiamo mangiato l'insalata di mare che era buona e tenera, ma forse era la cosa meno buona che abbiamo mangiato, immaginate il resto.... tartare di tonno, noci e gamberi rossi.... buonissimi e infine la frittura....che mi fa venire voglia di tornare! Bravi! Il conto 70 in 2, ci sta tutto
Anna Castellana
14/07/2022
Ristorante spartano ma di sostanza. Pesce freschissimo, vino ottimo , rapporto qualità prezzo super , soprattutto considerato che ormai monopoli e in generale il litorale hanno aumentato eccessivamente i prezzi. Insomma,se volete buon pesce fresco spendendo il giusto ma sempre con affaccio sul bellissimo mare di Monopoli è stra consigliato. Unico neo forse solo i primi un po' troppo sapidi,ma questa è una questione di gusti.
Silvia Annese
18/02/2023
Cena ottima!! Pesce di ottima qualità, dagli antipasti fino al dolce, vino della casa adatto alle pietanze. Prezzi modici, locale molto accogliente. Proprietari e personale molto cortese e gentile. Torneremo sicuramente al più presto!!!
Beppe
20/07/2022
Locale spartano ma tranquillo, i piatti sono freschissimi e davvero buoni, prezzi ottimi per quello che offre lo consiglio vivamente
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni