Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Il Paesano

Recensioni di Il Paesano, Monopoli

Andrea Cornelli
20/08/2016
Affacciato sul mare, panorama piacevole. E' un posto semplice, il menù prevede pochi piatti, ma è tutto cucinato come si deve, abbondante e a prezzi più che onesti. Il pesce la fa da padrone, e la calamarata alla coda di rospo merita particolare attenzione. Ottimi anche, a seguire, pesce spada alla brace e frittura mista. Ma tutto, comunque, è apprezzabile e gradevole, compreso il vino della casa. Ne siamo usciti soddisfatti, torneremo.
Tiziana Nistrio
08/07/2018
La frittura di pesce più buona della mia vita!!!! Il rapporto qualità ore è eccellente! Anche le linguine allo scoglio erano indimenticabili! Consigliatissimo!
Michele Armiento
27/08/2019
Abbiamo provato quasi tutto il menù dai primi ai panini il risultato è stato sempre lo stesso ottimo tutto, fatto al momento e soprattutto sempre fresco!!!personale efficiente e gentile proprietari sempre disponibili!!!
Antonio Gallo
17/08/2019
Personale cordiale, piatti squisiti e di qualità, ottima posizione sul mare...da cena romantica! Ottimi i cavatelli allo scoglio
Carmela Caramia
23/07/2018
Localino sul mare, personale gentilissimo e competente, servizio veloce, cena ottima con ingredienti di prima qualità, prezzo onesto. Da consigliare certamente!
Umberto Elmini
28/06/2021
ristorante sul mare nella caletta di porto camicia molto spartano con piatti del territorio fatti in maniera eccellente ottimi i sapori qualità prezzo molto buono lo consiglio
Vz Fv76
26/08/2021
Ottima frittura di pesce, ragazzi del personale molto gentili. Prezzi decenti
Marta Petruzzelli
22/07/2020
Location fantastica e cibo di qualità ho mangiato una frittura mista e un arrosto davvero buoni
federica buffon
04/09/2020
Siamo stati serviti bene e con cortesia Buoni i piatti ed il costo
PETER PAN
04/08/2015
Lido attrezzato e ristorante buonissimo, come primo la Calamarata e secondo frittura di pesce e spada alla griglia e non sbagli.
Riccardo Cesarini
20/08/2018
Buono buono , spaghetti alle cozze eccellenti secondi buoni e abbondanti Sapori freschi,e naturali Da consigliare
Antonietta De Santis
30/08/2022
Tavola calda veloce, ottimi i primi
Cosimo Lattanzio
26/08/2018
Tutto buono poca scelta nei primi altrimenti era da 5 stelle
Paolo Mirizio
17/08/2017
Cucina casereccia a base di mare
Andrea Costantino
05/08/2017
Tutto buonissimo! Torneremo
Zaira Attili
20/08/2018
Ottimo e.il personale solare
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni