Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Yogomania

Recensioni di Yogomania, Monopoli

Francesco Ostuni
31/03/2019
Il posto dove soddisfare la vostra voglia di dolce. Crepes, pancakes, frullati, mille shake, fiocco, yogurt e tanto altro. Ottimi i ghiaccioli, di produzione artigianale, in tanti freschi e colorati gusti. Il personale è attento e cortese e accoglie i clienti sempre col sorriso. E poi usano la vera Nutella e non surrogati spacciati per Nutella
Rossella Pagliarulo
02/03/2021
I titolari sono molto gentili e cordiali e le loro prelibatezze sono squisite e per lo più cosa difficile da trovare per il mio ometto sono #SENZAGLUTINE 😍🥰 perciò che altro dirvi LUOGO CONSIGLIATISSIMO
Caterina Tria
02/08/2020
Se avete voglia di una cosa dolce a fine cena, questo è il posto ideale. Crepes, gelati e tanto altro. Top
Nicola Perta
27/08/2021
Le cinque stelle sono legate al personale molto a modo e gentile nella sua semplicità. I prodotti molto buoni sia lo jogurt che il fior di latte, decisamente più zuccherato da condire a piacere. L'arredamento niente di eccezionale, ma non ha influito sulla mia valutazione.
Giuseppe Migailo
14/08/2021
Yogurt buonissimi e ricchi di condimenti 😍
ILARIA INTINI
26/08/2019
non posso mettere 5 stelle però non è male. Il gelato ha solo 2 gusti fior di latte e yogurt anche se ci puoi aggiungere varie decorazioni e sapori come il rocher e cioccolato bianco , orsetti gommosi , mini Marshmallow , pesciolini colorati , fragoline , smarties ... Però non ti danno un bicchiere d acqua dopo l 'ordine comunicando di dover comprare la bottiglietta . Io non aggiungo altro aggiungiete nuove considerazioni .
Viviana Otello
31/03/2019
Ampia varietà di prodotti e tutti di qualità! Da provare assolutamente il gelato "fiocco" farcito (crema al pistacchio favolosa!) e il frappè fiordilatte e pesca d'estate! Crepes, waffel, pancakes superlativi! Pulizia e accoglienza rendono poi questo posto una tappa imprescindibile nelle serate monopolitane. Bravissimi!!
Maria Vittoria Nardelli
15/11/2021
Andarci è d'obbligo, tutto molto buono, locale e personale accoglienti, ce n'è per tutti i gusti, molto attenti alle allergie e intolleranze. Grazie d'esistere!
Carlo Geografo
04/07/2019
Siamo andati in questa yogurteria vicinissima alla piazza centrale di Monopoli, abbiamo preso lo yogurt che si può farcire come si desidera, io ci ho messo il topping al caramello e la granella di nocciole, ma ci sono tanti altri ingredienti con cui arricchire lo yogurt, che è davvero molto buono. Penso che la prossima volta che torno a Monopoli mi fermerò nuovamente in questa yogurteria. Mi sento di consigliarla.
Giuseppe Lavarra
28/03/2021
Top! Prodotto superlativi, propietari non da meno e poi che dire di Pino.......over the top. Siete i migliori da tutti i punti di vista. Consigliato vivamente e poi hanno pure il delivery Non gli manca proprio niente💪💪💪💪💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Giuseppe Leoci
15/11/2021
Ci vengo spesso, tutto molto buono e il personale cortese e accogliente, qualità, igiene e prezzi idonei al prodotto. Grazie e complimenti.
Giuseppe Marzo
30/08/2019
Avendo una bambina celiaca il posto fornisce anche tante leccornie senza glutine. Personale con esperienza ventennale nel settore, lo consiglio per un piacevole spuntino
Fabio Rizzi
19/08/2021
Ottimo Gelato allo yogurt il migliore della Zona. Anche le Crepes sono spettacolari!!! Da Provare!!!
IPER-Matteo _D_07
23/04/2019
Gli do 4 stelle perché è il mio posto preferito è tutto ottimo ma oggi martedí 23 Aprile è chiuso e google mi dice che è aperto ... Volevo dire anche che i prezzi sono giustissimo.
Annalisa Cataldo
16/02/2019
Ottime crêpes, superlativi i pancake e buonissimo il gelato! Il migliore su Monopoli! Anche per celiaci e intolleranti! Tappa fissa il pomeriggio o dopo cena!
Roxy M
31/03/2019
Ero già perdutamente innamorata dei vostri dessert assolutamente fuori dal comune per bontà e genuinità degli ingredienti, ma con le crêpes salate vi siete superati...
Pierarmando Cavallo
22/11/2021
Personale di alta qualità con crepes e yogurt eccezionali 😊
Gio Fasano
10/08/2019
Ghiaccioli strepitosi i migliori che abbia mangiato in vita mia 😍😍😍 posto adatto a celiaci ottimi cornetti e buonissime crěp!
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni