Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Myitaly

Recensioni di Myitaly, Monopoli

Mariachiara D'Apuzzo
27/08/2020
Siamo stati qui per cena. Abbiamo preso un antipasto per due. Era molto abbondante e ricco di prodotti locali, tutto buonissimo. Per secondo abbiamo preso un piatto di bombette di carne, anch’esse una specialità pugliese. Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco. La location è molto carina e si trova in una piazzetta con un’antica chiesa, molto tranquilla e suggestiva. Consiglio per passare una serata tranquilla e mangiare del buon cibo locale e non.
Alfonso di Liddo
15/06/2019
Nell incantevole scenario del centro storico di Monopoli. Una bellissima piazza molto amplia ospita due pregevoli ristoranti. Buone proposte, ben preparare e gradevoli anche alla vista oltre che al palato. Buona scelta dei vini serviti a temperatura giusta. Da provare.
Marilisa Satalino
11/09/2019
Situato in un luogo che è un'opera d'arte, nel centro storico di Monopoli. Abbiamo mangiato grigliata e frittura di pesce, entrambi buoni e nelle dosi giuste. Ciò che spicca di più è la gentilezza e disponibilità del personale. Ci torneremo.
Annamaria Sila
21/06/2018
Una location meravigliosa, più tranquilla delle stradine affollate del centro storico. Un posticino dove mangiare bene e gustare un buon vino in compagnia. Personale attento e cortese!
Paolo Chelotti
21/10/2018
Non te l aspetti ma si mangia da dio! Antipasto pugliese con grande scelta di sapori e un tonno di qualità cucinato in maniera eccellente! Complimenti!!!
Marw
29/01/2019
Ci siamo stati in una serata d’estate dove c’era un concerto jazz buoni i cibi caratteristici pugliesi con un pizzico di innovatività ma con uno sguardo Alla tradizione culinaria pugliese buona l’esperienza lo consiglio
matteo baldini
18/07/2018
Un'isola felice nel centro di Monopoli! Ottima cucina, piatti semplici ma gustosi! Vivamente consigliato!
Federica Ferro
23/08/2018
Personale giovanile e sempre disponibile, ottimo cibo a prezzi contenuti. Lo consiglio vivamente
Enzo Patino
28/07/2016
Qualità, prodotti tipici pugliesi serviti con cortesia in un servizio eccellente
Giuseppe Annese
06/08/2017
Una bella idea che permette di mangiare buon cibo al giusto prezzo.
Mario Pagano
19/08/2017
Cibo eccellente e personale efficiente. Da tornare.
Massimo Laterza
19/03/2017
Ottima carne alla brace, delizioso il vino
Vito Acquafredda
06/10/2019
Personale gentile, cibo fresco e saporito
Marcella Buonaiuto
22/04/2019
Molto buono servizio eccellente Stefania super
Vito Garganese
10/07/2018
ottima acoglienza e degustazione
Gianfranco Santonastaso
23/08/2018
Grande cortesia ...Monopoli proprio bella
leo_serri_7 (GuildTeck87)
08/09/2017
Tutto molto buono =)
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni